LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mini Cooper JCW Lavorazione esterno

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mini Cooper JCW Lavorazione esterno Empty Mini Cooper JCW Lavorazione esterno Lun 25 Mag 2020 - 12:02

mou

mou
Detailer Novello

Auto: BMW MINI COOPER JCW – Durata intervento: 3 giorni

Commenti: Trattamento di Car Detailing esterno completo su questo piccolo go-kart!

La condizione di partenza, nonostante il suo colore chiaro, non erano delle più rosee a causa di 2 profondi graffi presenti su tetto e portiera lato passeggero e micrograffi creati da lavaggi mal eseguiti.

Il nuovo proprietario ha una cura maniacale del mezzo e io dovevo assolutamente intervenire e consegnargli un’auto perfetta.✨

Per ottenere questo risultato la lucidatura è stata effettuata con più step per eliminare tutti i segni, la protezione nanotecnologica affidata al “sempre verde” Gtechniq EXO V4, mentre per il reparto plastiche e vetri la scelta è andata sul mio brand preferito, cioè CarPro. I love you

Internamente ho effettuato una fumigazione per abbattere la presenza di agenti non visibili agli occhi ma che potrebbero creare fastidi alle vie respiratorie.

Lavorazione: Lucidatura con rimozione difetti oltre 90% + Protezione con nanotecnologia + Sanificazione interni



Mini Cooper JCW Lavorazione esterno Bmw_mi10Mini Cooper JCW Lavorazione esterno Bmw_mi11
Mini Cooper JCW Lavorazione esterno Bmw_mi13Mini Cooper JCW Lavorazione esterno Bmw_mi12
Mini Cooper JCW Lavorazione esterno Bmw_mi14Mini Cooper JCW Lavorazione esterno Bmw_mi15
Mini Cooper JCW Lavorazione esterno Bmw_mi16Mini Cooper JCW Lavorazione esterno Bmw_mi17
Mini Cooper JCW Lavorazione esterno Bmw_mi19Mini Cooper JCW Lavorazione esterno Bmw_mi18
Mini Cooper JCW Lavorazione esterno Bmw_mi20Mini Cooper JCW Lavorazione esterno Bmw_mi21
Mini Cooper JCW Lavorazione esterno Bmw_mi23Mini Cooper JCW Lavorazione esterno Bmw_mi22Mini Cooper JCW Lavorazione esterno Bmw_mi24Mini Cooper JCW Lavorazione esterno Bmw_mi26
Mini Cooper JCW Lavorazione esterno Bmw_mi25Mini Cooper JCW Lavorazione esterno Bmw_mi27

https://www.emmedicar.com/

2Mini Cooper JCW Lavorazione esterno Empty Re: Mini Cooper JCW Lavorazione esterno Lun 25 Mag 2020 - 21:41

Sbrisulo


Apprendista Detailer

Bellissimo vederti all'opera.
Professionale e lavorazione al 🔝
Bravissimo 👍

3Mini Cooper JCW Lavorazione esterno Empty Re: Mini Cooper JCW Lavorazione esterno Mar 26 Mag 2020 - 11:00

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Complimenti! Very Happy Very Happy

4Mini Cooper JCW Lavorazione esterno Empty Re: Mini Cooper JCW Lavorazione esterno Mar 26 Mag 2020 - 18:51

mou

mou
Detailer Novello

grazie lol!

https://www.emmedicar.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.