LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Donna al volante (col cell) pericolo costante...help bmw f30

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

CiccioBenzina


Aiutante Detailer

Ciao a tutti... Wink

purtroppo una ragazza un po sbatatella con l'aggravante di usare il cell, ha ben pensato di fare la curva dall'altra parte della carreggiata, figuratevi che ero fermo allo stop. Suspect Suspect Suspect Suspect

è una lunga strisciata, la portiera è ad occhio solo leggermente ammaccata.

Ho a disposizione la das6 pro.

non ho più prodotti, quindi dovrei effettuare un ordine...

Che dite, con un ciclo Geyon , compound+ più tampone 1viola, seguito da Polish più tampone 3 blu, può bastare ?

Spero che in foto si possa capire un pò la situazione, e capisco benissimo che da una foto non è semplice dare dei consigli azzeccati, ma spero mi indirizziate comunque su come muovermi.

Grazie anticipatamente a tuttiDonna al volante (col cell) pericolo costante...help bmw f30 20191011
Donna al volante (col cell) pericolo costante...help bmw f30 20191010

mlucky


Aiutante Detailer

perchè non vai di assicurazione?

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Secondo me gran parte dei segni li rimuovi, però visto che la colpa non è tua la porterei da un carrozziere.

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Il tipo di segno sembra removibile tramite polish.. Se ci fossero bugnature quelle purtroppo no..

Devi vedere come agirebbe un carrozziere.. Sinceramente se rivenrniciasse davvero l auto io sinceramente eviterei.. Se bastasse lucidarla.. Parlagli, vedi con l assicurazione come si può muovere..

http://www.hairteca.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.