LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Detailing estremo non per deboli di cuore - Entrate a vs rischio e pericolo

+17
Peppo
Admin
batfed
frask
mooflotic
Giobart
chiby
franc_ct
magre1963
PELO
Armaky
danfra79
:Tribe:
benzebu
Bobo2002
tav86
Thriller
21 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Ciao a tutti,
prima di presentare il mio ultimo lavoro vorrei fare un'importante premessa.

Il tutto viene presentato in modo satirico. Non voglio offendere nessuno e spero che nessuno se ne abbia a male.

Ottimo fatta la dovuta premessa ora posso permettermi di dire tutte la baggianate che voglio.

Sappiate che non ho postato questo lavoro nella sezione relativa ai "vostri lavori" perchè avrei sicuramente vinto il sondaggio mensile facendo sfigurare qualunque avversario hobbista e professionista.

Avendo finito le auto di famiglia (per il momento) dovevo cercare qualcosa da poter dettagliare. Mi sono quindi ritirato in quel posto sacro dove normalmente vado di solito quando voglio pensare e concentrarmi 10 minuti in santa pace...


E li pensa che ti ripensa..... alla fine sono arrivato alla soluzione. La tavoletta è di un bel bianco perla che oggi va tanto di moda. Però è piena di segnacci!!! è proprio rovinata. Vuoi vedere che si può fare qualcosa?

Vi evito le foto del prelavaggio e del lavaggio con i due secchi, decontaminazione ferrosa e bituminosa clay bar che sicuramente ormai sapete fare bene.

Andiamo a fare la valutazione del danno.


Ahia ahia   affraid  affraid  affraid siamo messi maluccio!!!

Non avendo idea della durezza di questo trasparente turco (ma siamo sicuri che c'è il trasparente?) Direi di procedere con un test molto soft

Ragazzi non gli abbiamo fatto nemmeno il solletico.... e nemmeno con questo


Va bhè sono necessarie le maniere forti...

Per questa sfida difficile tiro fuori le carte più grosse e faccio un bel giro di 1000 - 1200 - 1500 a mano e 2000 - 3000 a macchina.



Dopo la carteggiatura la superficie si presenta in questo modo... i segni profondi che c'erano prima non ci sono più e la speranza di arrivare al risultato desiderato aumenta.


Via con un altro giro di



e per finire uno di



E il risultato arriva !!!



Godetevi gli shot finali e gli splendidi riflessi di questo bianco perlato.



Infine una bella chiusura con un degno sigillante.



Ho fatto anche un breve video dove si vede bene il 50-50 e con questo sicuramente mi aggiudicherò il titolo di detailing dell'anno.



Ok grazie per l'attenzione e alla prossima....

tav86

tav86
Detailer Novello

Ahah bel lavoro!con quel gloss sai che bei momenti di riflessione avrai!

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Eheheh adesso si rischia di scambiarlo per lo specchio! Netti un cartello che non si sa mai...

benzebu

benzebu
Moderatore

I malati sono in aumento....fossi in Admin farei una bella assicurazione.....a breve le varie mogli e compagne inizieranno a fare denuncie.....dicendo "guarda cosa è diventato"........un tempo non era così!!! E cose del genere!! 
Bravo thriller!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

:Tribe:

:Tribe:
Apprendista Detailer

Troppo bello! lol!

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Continuando sulla scia ironica direi che questo è un vero cesso di detailing!!!
Wink
E per quanto mi riguarda con questa hai superato lorenzorm al primo posto della classifica della follia Smile

Infermieraaaaa!!!

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Grande! lol!

PELO

PELO
Laureato in Detailing

madonna benedetta dell'ingoroneta.....................

http://www.elmocarcare.it

magre1963

magre1963
Apprendista Detailer

Thriller....
Si insomma....
Cioé.....
Non vorrei esser io a darti la ferale notizia...
Ecco....
.......
Adesso devi attendere almeno una settimana o due prima di poter effettuare ul lavaggio o far toccare l'acqua al tuo lavoraccio pesante e soprattutto scomodissimo...
Quindi la domanda sorge spontanea, come direbbe il mitico lubrano:
Tu magari con una damigiana te la cavi, stessa cosa per i tuoi figli, ma la signora?
Ma soprattutto vorrei ben capire come te la caverai con il resto, per ovvi e naturali motivi, ben piú corposo e di natura piú... densa...
Aspetta, non dirmelo....
Non vorrai trattenere in loco ogni necessitá fisiologicamente solida fino al termine del periodo di assestamento....
Guarda che é pericoloso ma soprattutto deleterio:
I gas reflui, ovviamente piú leggeri dell'aria, tendono a risalire arrivando persino a lambire il cervello....
É proprio da qui che possono nascere le idee di.....
Eh si....
Prova a vedere se riesci ad ovviare in altri metodi che potrebbero essere definiti poco ortodossi come la concimazione dei prati circostanti con mezzi propri o la socializzazione di cioccolata diversamente profumata sul suolo pubblico...
Eventualmente ti servisse una mano (inteso come aiuto, non nel senso letterale della parola) posso sempre fornirti di ampia dotazione di pannoloni da nonno.
Mandami in pm le misure occorrenti tue e della tua signora che vedo cosa posso fare.
Tieni peró conto che calzano a pennello e quindi non ti serve una misura in piú afro lol!

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Ahahahaha ai livelli di Giobart e il suo camino!!! lol! lol!

chiby

chiby
Apprendista Detailer

Ok ragazzi, datemi il nome del vostro pusher, che è da anni che non trovo della roba così buona lol!

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ahahaahhaahahaha, spettacolare....... sei più malato di me..... io mi sono limitato a lucidare la specchiera del bagno!! lol! lol! lol!

benzebu

benzebu
Moderatore

Bugiardo silent silent Razz Razz


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io stavo meditando di lucidare il frigorifero e applicarci un nano Laughing

http://www.elmocarcare.it

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benzebu sei uno SPIONE..........Va beh.... ogni tanto capita qualcosa di "diverso" tipo questo marmo!!! lol! lol! lol!

Prima
Detailing estremo non per deboli di cuore - Entrate a vs rischio e pericolo KweOpECITdFxXSHNeUku_EzP66h-AGTor2Dp9ukbuLI=w865-h639-no

Dopo (non è lo stesso marmo, ma la situazione di partenza era identica al primo)
Detailing estremo non per deboli di cuore - Entrate a vs rischio e pericolo IMG_20140817_124939

Carteggiato, lucidato e nano!!  Embarassed  Embarassed  Embarassed

P.S. Scusa Thriller per averti inquinato il post!!  Laughing  Laughing  Laughing

benzebu

benzebu
Moderatore

lol! lol! lol!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Questo è il thread del delirio!

mooflotic

mooflotic
Aiutante Detailer

Io ieri ho fatto i vetri della doccia con la duetto + FlyBy30 ... non ho fatto foto del primama se volete faccio foto del dopo Laughing

benzebu

benzebu
Moderatore

Va bene che siamo nella sezione OT....ma questo è il 3D di thriller e la sua magnifica tazza!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

frask

frask
Diplomato in Detailing

Penso che questa sezione del forum passerà alla storia Laughing
Il risultato è stupendo, complimenti  Wink
Thriller per me hai vinto ogni titolo che non sia però "tazza d'oro 2014".

batfed

batfed
Detailer Novello

Qui il virus ha raggiunto l'apice dell'infezione :p

Thriller

Thriller
Detailer Novello

tav86 ha scritto:Ahah bel lavoro!con quel gloss sai che bei momenti di riflessione avrai!
Ehm in realtá ora non si può piú usare mi spiacerebbe rovinarlo va bhé che gli ho dato la protezione...
Bobo2002 ha scritto:Eheheh adesso si rischia di scambiarlo per lo specchio! Netti un cartello che non si sa mai...
Provvederó!!!
benzebu ha scritto:I malati sono in aumento....fossi in Admin farei una bella assicurazione.....a breve le varie mogli e compagne inizieranno a fare denuncie.....dicendo "guarda cosa è diventato"........un tempo non era così!!! E cose del genere!! 
Bravo thriller!!
In effetti a volte mi sembro come si dice affettuosamente in romagna proprio un patacca! Peró finché mi diverto...
:Tribe: ha scritto:Troppo bello! lol!
Grazie!
danfra79 ha scritto:Continuando sulla scia ironica direi che questo è un vero cesso di detailing!!!
Wink
E per quanto mi riguarda con questa hai superato lorenzorm al primo posto della classifica della follia Smile

Infermieraaaaa!!!
Come ti permetti? É il mio miglior lavoro lol!
Armaky ha scritto:Grande! lol!
Grazie mille!
PELO ha scritto:madonna benedetta dell'ingoroneta.....................
Hai visto che roba? Altro che Mercedes....
magre1963 ha scritto:Thriller....
Si insomma....
Cioé.....
Non vorrei esser io a darti la ferale notizia...
Ecco....
.......
Adesso devi attendere almeno una settimana o due prima di poter effettuare ul lavaggio o far toccare l'acqua al tuo lavoraccio pesante e soprattutto scomodissimo...
Quindi la domanda sorge spontanea, come direbbe il mitico lubrano:
Tu magari con una damigiana te la cavi, stessa cosa per i tuoi figli, ma la signora?
Ma soprattutto vorrei ben capire come te la caverai con il resto, per ovvi e naturali motivi, ben piú corposo e di natura piú... densa...
Aspetta, non dirmelo....
Non vorrai trattenere in loco ogni necessitá fisiologicamente solida fino al termine del periodo di assestamento....
Guarda che é pericoloso ma soprattutto deleterio:
I gas reflui, ovviamente piú leggeri dell'aria, tendono a risalire arrivando persino a lambire il cervello....
É proprio da qui che possono nascere le idee di.....
Eh si....
Prova a vedere se riesci ad ovviare in altri metodi che potrebbero essere definiti poco ortodossi come la concimazione dei prati circostanti con mezzi propri o la socializzazione di cioccolata diversamente profumata sul suolo pubblico...
Eventualmente ti servisse una mano (inteso come aiuto, non nel senso letterale della parola) posso sempre fornirti di ampia dotazione di pannoloni da nonno.
Mandami in pm le misure occorrenti tue e della tua signora che vedo cosa posso fare.
Tieni peró conto che calzano a pennello e quindi non ti serve una misura in piú afro lol!
No no é un sigillante normale e non un nano. Questo si puó bagnare subito, dai magre fai attenzione... Eheheheh
franc_ct ha scritto:Ahahahaha ai livelli di Giobart e il suo camino!!! lol! lol!
Azz non ho visto il lavoro ma sono sicuro mi sarebbe piaciuto moltissimo.
chiby ha scritto:Ok ragazzi, datemi il nome del vostro pusher, che è da anni che non trovo della roba così buona lol!
Prova a sniffare un pó di G1... Se poi hai il Lechler basta un tiro e vedrai che roba!
Giobart ha scritto:Ahahaahhaahahaha, spettacolare....... sei più malato di me..... io mi sono limitato a lucidare la specchiera del bagno!! lol! lol! lol!
Grazie mille!!! Apprezzo molto vista la medesima patologia.
PELO ha scritto:
io stavo meditando di lucidare il frigorifero e applicarci un nano Laughing 
Mmmm non é una cattiva idea.... Quasi quasi...
Giobart ha scritto:Benzebu sei uno SPIONE..........Va beh.... ogni tanto capita qualcosa di "diverso" tipo questo marmo!!! lol! lol! lol!

Prima
Detailing estremo non per deboli di cuore - Entrate a vs rischio e pericolo KweOpECITdFxXSHNeUku_EzP66h-AGTor2Dp9ukbuLI=w865-h639-no

Dopo (non è lo stesso marmo, ma la situazione di partenza era identica al primo)
Detailing estremo non per deboli di cuore - Entrate a vs rischio e pericolo IMG_20140817_124939

Carteggiato, lucidato e nano!!  Embarassed  Embarassed  Embarassed

P.S. Scusa Thriller per averti inquinato il post!!  Laughing  Laughing  Laughing
Figurati x me possiamo anche farlo diventare il Thread dei "disturbati" dal detailing
danfra79 ha scritto:Questo è il thread del delirio!
Appunto....
mooflotic ha scritto:Io ieri ho fatto i vetri della doccia con la duetto + FlyBy30 ... non ho fatto foto del primama se volete faccio foto del dopo Laughing
Mmmmm no no qui solo reportage seri e fatti con criterio prima/dopo e 50:50!!!
benzebu ha scritto:Va bene che siamo nella sezione OT....ma questo è il 3D di thriller e la sua magnifica tazza!!
Noooo sono ben accetti tutti i vostri lavori piú belli anche se non so se potete competere con la super tazzona!

frask ha scritto:Penso che questa sezione del forum passerà alla storia Laughing
Il risultato è stupendo, complimenti  Wink
Thriller per me hai vinto ogni titolo che non sia però "tazza d'oro 2014".
Eh giá... Ormai devo ritirarmi da ogni futura competizione. Non potró piú superarmi!
batfed ha scritto:Qui il virus ha raggiunto l'apice dell'infezione :p
Eheheh direi di si ma chissá magari riusciró ad inventarmi qualcosa d'altro.

Ragazzi vorrei ringraziarvi x il supporto. Sappiate che con questo lavoro mi aspetto di vincere il titolo di miglior detailing 2014 e potete anche smettere di postare lavori nella sezione dedicata in quanto non potrebbero competere.

Sono sempre in modalitá "baggianate" on... Comunque spero vi siate fatti una risata perché io me ne sono fatte diverse. Ringrazio ancora tutti quelli che hanno commentato e chi non l'avesse ancora fatto lo faccia anche solo x dire una stupidata che mi fa piacere!

Admin

Admin
Admin

Ma è fantastico!!! Risultato spettacolare!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Peppo


Apprendista Detailer

Complimenti per il risultato thriller :-) Andando qualche volta nei bagni degli autogrill mi è salita l'idea di portarmi un minitrig di Pnt 1:20 :-) Ma mai fino a questo punto.. ahahah

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Aahahah bellissimo il wc Razz

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.