LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Trasparente che si stacca

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Trasparente che si stacca Empty Trasparente che si stacca Sab 23 Mar 2019 - 18:23

Lopla


Aiutante Detailer

Ho una corolla verso del 2004. Da un paio di settimane ho notato la perdita di trasparente sul lato sx. Tutto è nato da un lavaggio a rullo ... evidentemente è venuta via la parte che x anni è stata più esposta al sole. Da vicino sembrano graffi e in alcune parti pezzettini mancanti, come da foto. La vernice sottostante il trasparente mi sembra intatta. Vi è la possibilità di porre rimedio? Ho buona manualità ma non mi sono mai cimentato con le auto. Grazie

2Trasparente che si stacca Empty Re: Trasparente che si stacca Sab 23 Mar 2019 - 18:30

Lopla


Aiutante Detailer

Trasparente che si stacca 20190313
Trasparente che si stacca 20190315
Trasparente che si stacca 20190314Trasparente che si stacca 20190313
Trasparente che si stacca 20190315
Trasparente che si stacca 20190314Trasparente che si stacca 20190313
Trasparente che si stacca 20190315
Trasparente che si stacca 20190314

3Trasparente che si stacca Empty Re: Trasparente che si stacca Lun 25 Mar 2019 - 16:48

Admin

Admin
Admin

Mmmh a me quell'aria sa tanto di precedente verniciatura. Purtroppo c'è poco da fare se non riverniciare correttamente.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Trasparente che si stacca Empty Re: Trasparente che si stacca Lun 25 Mar 2019 - 18:42

Lopla


Aiutante Detailer

ok. Grazie per l'informazione, mi metterò l'anima in pace, senza perdere tempo a trovare soluzioni tampone sul web ( ..... il carrozziere sicuramente mi chiederà un "botto", neanche ci vado considerando la vetustà della macchina). Strano che sia una precedente riverniciatura ... l'avevo presa da un amico riscattandola da un suo noleggio a 3 anni. ..... aspetta aspetta .... pensandoci bene prima di farmela riscattare l'aveva fatta "sistemare" proprio sul lato sx. Peccato, xchè tutto il resto è integro. ... mi sembrava strano infatti. Evidentemente è come dici tu. Grazie

5Trasparente che si stacca Empty Re: Trasparente che si stacca Ven 29 Mar 2019 - 23:41

Admin

Admin
Admin

Sicuro fidati Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.