LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Verniciatura scheggiata consigli

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Verniciatura scheggiata consigli Empty Verniciatura scheggiata consigli Mer 6 Mar 2019 - 2:00

Osaki


Aiutante Detailer

Buonasera a tutti,
Non so se è la sezione adatta e mi scuso già da ora nel caso abbia sbagliato, vado subito al dunque. Ieri nel fare una manovra azzardata ho sbattuto la mia auto in uno spigolo di un muretto, una leggerissima ammaccatura ma tutto sommato niente di che, ho risolto passando del polish ma tra sportello e “sotto sportello” se n’è venuta un po’ di vernice, non uccidetemi se dico che ho provato a rimediare con uno smalto per unghie, ovviamente la differenza si vede. Allego foto con e senza smalto. So che farò ridere molti di voi e onestamente fa ridere tantissimo anche me, ma nella disperazione ho azzardato. Ora vorrei chiedervi se per riparare il danno ci sia per forza bisogno di portarla dal carrozziere (conoscenti mi hanno detto che dovrei sostituire l’intero pezzo) o c’è un modo per poter agire da sola? Ovviamente non pretendo che ritorni come prima, ma neanche che sia come è ora. Vi ringrazio tantissimo già da ora!Verniciatura scheggiata consigli 3a27ea10
Verniciatura scheggiata consigli 10fe7010
Verniciatura scheggiata consigli 3a27ea10
Verniciatura scheggiata consigli 10fe7010
Verniciatura scheggiata consigli 10fe7010
Verniciatura scheggiata consigli 10fe7010
[list=1][*]Verniciatura scheggiata consigli 52956a10
Verniciatura scheggiata consigli 5f612810
[Verniciatura scheggiata consigli 52956a10
Verniciatura scheggiata consigli 5f612810
/list]

2Verniciatura scheggiata consigli Empty Re: Verniciatura scheggiata consigli Mer 6 Mar 2019 - 10:00

max.carr


Apprendista Detailer

Senza riverniciare non puoi fare altro, al limite recuperare la vernice giusta e ritoccare meglio.
Se vuoi un lavoro fatto a regola devi passare in carrozzeria e fare riverniciare il pezzo, ti garantisco che però non c è nulla da sostituire

3Verniciatura scheggiata consigli Empty Re: Verniciatura scheggiata consigli Mer 6 Mar 2019 - 13:45

Osaki


Aiutante Detailer

Grazie mille per la risposta! Secondo te quanto potrebbero chiedermi per riverniciare Il pezzo?

4Verniciatura scheggiata consigli Empty Re: Verniciatura scheggiata consigli Mer 6 Mar 2019 - 16:36

max.carr


Apprendista Detailer

Servirebbe sfumatura su porta, parafango ammaccato, forse anche la battuta...credo circa 300
poi dipende : dalla zona dove abiti, da che tipo di intervento vuoi effettuare, poi comunque è da vedere...una foto è sempre una foto.
sicuro che la porta non abbia subito danni?

5Verniciatura scheggiata consigli Empty Re: Verniciatura scheggiata consigli Mer 6 Mar 2019 - 17:40

Osaki


Aiutante Detailer

Sì, è solo lì il problema. A me non interessa tantissimo l’ammaccatura perché non si vede tantissimo, il mio problema è la vernice scheggiata :/

6Verniciatura scheggiata consigli Empty Re: Verniciatura scheggiata consigli Mer 6 Mar 2019 - 20:43

Admin

Admin
Admin

Quoto, nessuna sostituzione ma solo un buon carrozziere Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.