LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sportellata profonda

+2
Marco0961
volkoff
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sportellata profonda Empty Sportellata profonda Sab 2 Mar 2019 - 15:26

volkoff


Aiutante Detailer

Salve a tutti, questa mattina mi sono ritrovato quella che penso sia una sportellata (anche se localizzata in una zona stranamente alta) sulla portiera passeggero.
Purtroppo la vernice è andata, si vede il bianco e in più c'era anche un bel bozzolino.
Portata dal carrozziere che mi ha sistemato al 95% il bozzolo e ritoccato il graffio.
Ora io mi chiedo quale sia il metodo per fare tornare la portiera come nuova, visto che il carrozziere dice che anche con verniciatura del pezzo, il bozzo rimane.
Possibile che non sia riparabile?

2Sportellata profonda Empty Re: Sportellata profonda Sab 2 Mar 2019 - 23:23

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Se con una riverniciatura non riesce ad eliminare un bozzetto penso che dovresti cambiare carrozziere......

3Sportellata profonda Empty Re: Sportellata profonda Sab 2 Mar 2019 - 23:39

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Per il bozzo probabilmente ci vuol il tirabolli, secondo me il vero problema è la vernice perché la differenza è difficilmente occultabile, poi dipende anche dal colore se chiaro o scuro.

4Sportellata profonda Empty Re: Sportellata profonda Lun 4 Mar 2019 - 8:02

max.carr


Apprendista Detailer

faccio fatica a credere che un carrozziere ti abbia detto una cosa del genere,,bha..strano
non sarà che non vi siete capiti?
se rivernici non vedi piu nulla.....bho

5Sportellata profonda Empty Re: Sportellata profonda Lun 4 Mar 2019 - 9:53

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Non mi stupisco più di cosa succede in certe carrozzerie, vorrebbe verniciare senza nemmeno prima togliere il bozzo? Neutral

https://www.nicolapecis.com/

6Sportellata profonda Empty Re: Sportellata profonda Lun 4 Mar 2019 - 11:48

volkoff


Aiutante Detailer

Probabilmente ci siamo anche capiti male, mi sembrava strano che con una riverniciatura della portiera non si risolvesse al 100%.
Comunque ho deciso di aspettare, tanto prima o poi qualcuno farà di nuovo del male alla portiera.
Forse cambierò anche carrozziere, ambiente disordinato e piccolo, magari è anche una persona capace ma non mi sembra abbia i mezzi, ci rifletterò.

7Sportellata profonda Empty Re: Sportellata profonda Lun 4 Mar 2019 - 19:57

Admin

Admin
Admin

Quoto i ragazzi, io farei un giro anche da un'altro carrozziere per avere un secondo parere.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.