LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cambio compressore per verniciatura

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cambio compressore per verniciatura Empty Cambio compressore per verniciatura Ven 22 Feb 2019 - 15:10

Akhenaton

Akhenaton
Aiutante Detailer

Ciao a tutti, pur non avendo tanto tempo a disposizione mi è sempre piaciuta l'arte della verniciatura a spruzzo ed ho già verniciato diverse cose negli anni, da mobili a scooter, a componentistica varia, sempre a livello amatoriale ovviamente.
Ho sempre fatto con un compressore da 50lt con una portata che si aggira sui 120l/m ed una pistola Asturo OM (che se non erro NON è la versione HVLP, non l'ho acquistata io).

Fatto sta che mi si è rotto il motore del compressore, e visto che avevo già una mezza idea di fare un upgrade, pensavo di prenderne uno da 100lt con una portata maggiore per poter usare pistole HVLP (o eventualmente in futuro le RP, ma sono costose, quindi si vedrà).

Da OBI ho visto un AEG da 360l/m: secondo voi è sufficiente per una pistola HVLP?

Poi magari parliamo pure della pistola, ma per ora un compressore mi serve per forza Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.