LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lucidatrice, quale........

+2
clamiva
BlackDac
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Lucidatrice, quale........ - Pagina 2 Empty Re: Lucidatrice, quale........ Mar 20 Nov 2018 - 14:46

Admin

Admin
Admin

BlackDac ha scritto:Pure io lo messo nero. La mia intenzione è di non mollare, cercherò di fare quasi tutto con la rotativa.
Non che abbia molto senso oggi. Voglio dire, se intendi affrontarla come una sfida tecnica personale ci sta. Ma il raggiungimento della finitura perfetta richiede più tempo, quando con una rotorbitale (dopo l'uso della rotativa) risolvi tutto in modo semplice e veloce.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27Lucidatrice, quale........ - Pagina 2 Empty Re: Lucidatrice, quale........ Mar 20 Nov 2018 - 19:08

BlackDac

BlackDac
Aiutante Detailer

Si, hai ragione. Ma per me e una sfida, non sono mai stato la persona di cose facili. Mi piace complicare. Poi in effetti hai ragione con la rotorbitale, ti crea meno problemi. Per adesso lavoro con la rotativa e l'cccentrica.

28Lucidatrice, quale........ - Pagina 2 Empty Re: Lucidatrice, quale........ Mer 21 Nov 2018 - 19:35

Admin

Admin
Admin

Ah be l'eccentrica può sostituire tranquillamente una roto, quindi sei a cavallo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29Lucidatrice, quale........ - Pagina 2 Empty Re: Lucidatrice, quale........ Sab 22 Dic 2018 - 17:43

BlackDac

BlackDac
Aiutante Detailer

Ciao, non mi sono fatto più sentire perché nei ultimi tempi ho avuto tanto da fare. Innanzitutto vorrei cominciare che la rotativa e una gran'bella bestia. Ho lavorata molto e sono riuscito a "cavalcare" un po meglio. La mia modesta opinione e che la rota e insostituibile almeno per me. Ma adesso per me si apre una nuova sfida, in seguito alle mie lamentele la ditta mi ha comprato senza chiedere il mio parere (per risparmiare) la Makita 9237 cb. Mo che faccio? Utilizzo la Flex per solo per i miei lavoretti privati, e mi faccio le ossa con la Makita? Oppure li uso tutte due? 3, visto che ho anche l'eccentrica.

P.S. Anticipo facendo auguri a voi tutti. Tanti Auguri e Buone Feste!

30Lucidatrice, quale........ - Pagina 2 Empty Re: Lucidatrice, quale........ Lun 31 Dic 2018 - 17:25

Admin

Admin
Admin

Un Makitone va sempre bene: non è la più sofisticata delle rotative ma nemmeno la peggiore, anzi. Ottima scuola per farsi le ossa Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.