LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lucidare plastiche trasparenti

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lucidare plastiche trasparenti Empty Lucidare plastiche trasparenti Sab 11 Ago 2018 - 20:53

Willis


Aiutante Detailer

Ciao
volevo lucidare la plastica trasparente del cruscotto che è piena di piccoli graffi. Cosa posso usare? è un punto un po difficile da raggiungere perchè c'è di mezzo il volante.

Lucidare plastiche trasparenti Dfaqfb

Ho uno di quegli attrezzi multiuso, si può collegare un platorello con un piccolo tampone? Oppure esiste qualche altro sistema?

Lucidare plastiche trasparenti Bfno6f

Ho a disposizione

-Resurrection
-Essence
-P1
-Ceriglass
-Tamponi vari 135/80
anche se dovrò fare un altro ordine a breve

2Lucidare plastiche trasparenti Empty Re: Lucidare plastiche trasparenti Sab 11 Ago 2018 - 21:31

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Su quella plastica assolutamente a mano, Ceriglass non va bene visto che è per il vetro ed è un materiale molto duro. Parti da Essence ed eventualmente sali a P1

https://www.nicolapecis.com/

3Lucidare plastiche trasparenti Empty Re: Lucidare plastiche trasparenti Sab 11 Ago 2018 - 21:33

Willis


Aiutante Detailer

ok, ma come tampone cosa uso? posso usare quello fatto a cubo per il ceriglass bianco e blu?

4Lucidare plastiche trasparenti Empty Re: Lucidare plastiche trasparenti Dom 12 Ago 2018 - 18:50

Paradiso

Paradiso
Apprendista Detailer

Io userei un tampone manuale da 73, lo trovi nella sezione accessori per la lucidatura, accoppiato a un tampone medio tipo verde o giallo rupes da 80...

5Lucidare plastiche trasparenti Empty Re: Lucidare plastiche trasparenti Dom 12 Ago 2018 - 20:56

Ale91

Ale91
Detailer Novello

per il tacho va bene anche PlastX

6Lucidare plastiche trasparenti Empty Re: Lucidare plastiche trasparenti Mar 14 Ago 2018 - 10:24

Admin

Admin
Admin

Io ti suggerisco Duragloss 681, specifico per quel tipo di segni. Ma c'è da lavorare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.