LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come eliminare i graffi sulle plastiche trasparenti (plafoniera, vetro strumentazione, parti lucide)

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

mayhem88


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, anche io mi sto interessando (da amatore) al car detailing perchè mi rendo conto che la manutenzione/cura è essenziale per la vita delle nostre auto e sinceramente non riesco piu' a fidarmi dei lavaggisti. Inoltre vivendo in zona di mare è fondamentale cominciare a proteggersi da sbalzi termici, sole ecc.

Ho fatto il primo ordine sul sito e preso praticamente quasi tutto il necessario. Grazie alle guide e diversi video studiati so già come muovermi ma c'è qualcosa su cui non riesco a ragionare.

Nella mia Stelvio (presa usata) ho trovato il:

- vetro strumentazione contakm
- plastica lucida della manopola del tunnel centrale
- plafoniera anteriore luci abitacolo

.. totalmente graffiati, saranno certamente stati puliti in malomodo. Sono proprio graffi da strofinamento circolare. La plafoniera addiritura si è OPACIZZATA perdendo l'effetto trasparente. Esiste qualche prodotto specifico per l'eliminazione dei graffi da componenti trasparenti come appunto plafoniera e vetro strumentazione?

Grazie a tutti.

(chiedo perchè dovrei fare un secondo ordine sul sito)

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Purtroppo quelle plastiche si rigano facilmente e le regole da seguire per ripristinarle solo le medesime per la lucidatura della carrozzeria Smile

https://www.nicolapecis.com/

mayhem88


Aiutante Detailer

Nippe ha scritto:Purtroppo quelle plastiche si rigano facilmente e le regole da seguire per ripristinarle solo le medesime per la lucidatura della carrozzeria Smile

Ti ringrazio, deduco che l'unica soluzione sarebbe farle vedere ad un professionista alla prima lucidatura. Mille grazie.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.