LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio acquisto/applicazione prodotti compatibili

4 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

........anche a te Like

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

Veramente la media puoi sempre usarla... non è da buttare.... pero la gntle grey è ottima...

Tamas

Tamas
Aiutante Detailer

arrivato! considerando a che a questo punto comprerò comunque là Dodo Juice perché più adatta alla mia auto..ma se avessi usato la blu Angel wax mi avrebbero rovinato la macchina?

Tamas

Tamas
Aiutante Detailer

*avrebbe

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

No.. anzi, se usata bene avresti svolto prima il lavoro...

Tamas

Tamas
Aiutante Detailer

ah ok..per usata bene cosa intendi?? 😁😁😁

Tamas

Tamas
Aiutante Detailer

ho visto un po’ di tutorial online ma procedura per utilizzare le varie clay credevo fosse la stessa 🤔

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

Se usata bene perche essendo piu aggressiva.. potrebbe lasciarr qualche segno.. ma di solito non siccede... il fatto cche sia piu aggressiva pero ti far fare prima a contaminare...

Tamas

Tamas
Aiutante Detailer

ah ok ok..beh inciderà la pressione che esercito nel passarla sull’auto (che dovrebbe essere pari 0 facendo le cose come si deve)..molto chiaro comunque Quaddista..grazie ancora..😊 beh me ne andrò a nanna..buonanotte

Tamas

Tamas
Aiutante Detailer

allora ragazzi..finalmente ho trovato una giornata libera per applicare venere+cupido al self dopo un’accurata decontaminazione. sono stato al Self dalle 10 di mattina alle 15 tra interno, cerchi, esterni, decontaminazione chimica e fisica, applicazione glaze e sigillante..SONO DISTRUTTO

Tamas

Tamas
Aiutante Detailer

non sono nemmeno soddisfatto del risultato

Tamas

Tamas
Aiutante Detailer

ho applicato venere più cupido poi rimossi con microfibra ma mi hanno lasciato degli aloni che non sono riuscito a rimuovere nemmeno con perfecta applicata sul finale su tutta la carrozzeria..boh

Tamas

Tamas
Aiutante Detailer

Consiglio acquisto/applicazione prodotti compatibili - Pagina 2 Img_5510
Consiglio acquisto/applicazione prodotti compatibili - Pagina 2 Img_5512
Consiglio acquisto/applicazione prodotti compatibili - Pagina 2 Img_5511

Tamas

Tamas
Aiutante Detailer

dalle foto non si vede lol!
come posso rimuoverli gli aloni??

Tamas

Tamas
Aiutante Detailer

poi nonostante la maniacale attenzione con cui effettuo i lavaggi ho visto sotto il sole diversi swirls..mah

Admin

Admin
Admin

Venere + Cupido non sono due prodotti semplici da applicare. Io lo dico spesso ed è questo il motivo per cui, a chi si affaccia per la prima volta, consiglio il kit Duragloss. 
In ogni caso con Perfecta, ed un pò di lavoro, dovresti risolvere. 
Per quanto concerne gli swirls non puoi rimuoverli con quel ciclo ma avresti bisogno di un kit con rotorbitale.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Tamas

Tamas
Aiutante Detailer

grazie mille!! ormai la frittata è fatta..limiterò i danni con perfecta..grazie ancora

Tamas

Tamas
Aiutante Detailer

Lavaggio con Semper è asciugato con Perfecta aloni spariti..grande Admin..

Admin

Admin
Admin

Ottimo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Tamas

Tamas
Aiutante Detailer

poi ho provato ieri il campioncino ech2o Car Pro omaggio LCDA nell’ultimo acquisto online..diluito 1:25, doppio panno boa su carrozzeria asciutta.. togliendo tracce di sabbia da pioggia e sporco da marcia sul bagnato..prodotto magnifico l’auto è tornata come appena lavata!! a breve credo che dovrò rifare un carrello :-) ..lo so sono offtopic alla grande da un pezzo..ahahhahahahahahah grazie ancora e buona serata :-)

Admin

Admin
Admin

Molto bene!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.