LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Opinione su BMW 320 Touring nero metallizzato

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Darius78


Apprendista Detailer

Ciao a tutti, come da titolo ho un BMW 320 Touring del 2010 preso usato, già da appena portata a casa si nota che l'auto è stata lucidata(come concordato con il concessionario) in maniera frettolosa, in particolare si vedono numerosi swirls o rids o ologrammi (lo so sembro scemo.... ma non saprei di preciso come definirli forse più corretto ologrammi.) Ora ammesso e non concesso che riesca a trovare il tempo e soldi per effettuare un trattamento come meriterebbe, a febbraio - marzo dovrò portarla in carrozzeria per far sistemare qualche graffietto e un regalo dei parcheggi pubblici Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad la mia domanda è, dopo aver portato a casa la macchina dalla carrozzeria che questa volta avrà il tempo di fare i lavori con calma, è il caso, finchè è fresca di carrozzeria fare un trattamento subito? o megli aspettare?
Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato troppo. Smile

walternos

walternos
Detailer Novello

hai foto per vedere i difetti?

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

puoi lucidare anche subito ma per le protezioni aspetterei un paio di settimane...

Darius78


Apprendista Detailer

Per le foto devo farne con la luce giusta ho foto dove non si nota il difetto....
ok clamiva, intanto mi faccio un po di cultura in ambito detailing, dopo il lavoro del carrozziere vedrò come muovermi...

Admin

Admin
Admin

Saranno sicuramente i classici segni di lucidatura mal fatta. Considera però che li avrai bisogno sicuramente di una lucidatrice.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Darius78


Apprendista Detailer

Lo immaginavo, diciamo che sono proprio alle prime armi.... non so se provare ad arrangiarmi e comprarmi il materiale o se per la prima volta rivolgermi ad un detailer... vedremo una volta lucidata in carrozzeria....

Israel

Israel
Apprendista Detailer

Economicamente è quasi meglio portarlo da un detailer. Se ti è sempre piaciuto prendersi cura delle macchine, acquistare il materiale e divertirsi. Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.