LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il vostro detailer preferito

+18
Giobart
adridict
DavidEsperix
cupitt
PELO
capra
raviola
turbodiesel
vts79
superAndre
Admin
alfetta
Emanuele B
DarkCity79
aladino
Carlo86
s.amato
DSW
22 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Il vostro detailer preferito Empty Il vostro detailer preferito Gio 26 Ago 2010 - 18:19

DSW


Diplomato in Detailing

Ciao ragazzi, qual è il detailer che più seguite e ammirate?

2Il vostro detailer preferito Empty Re: Il vostro detailer preferito Gio 26 Ago 2010 - 18:36

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Io ammiro s.amato...!!! Ho smesso di avere idoli da qualche tempo...ammiro solo me stesso!!!

http://www.amatodetailing.it

3Il vostro detailer preferito Empty Re: Il vostro detailer preferito Gio 26 Ago 2010 - 20:31

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Anche io ho i poster di S. Amato, sono un fan sfegatato! Smile

http://www.solodettagli.it

4Il vostro detailer preferito Empty Re: Il vostro detailer preferito Gio 26 Ago 2010 - 22:18

aladino

aladino
Apprendista Detailer

Il mio senza ombra di dubbio è lui:

Il vostro detailer preferito Mastrolindoautority

A parte gli scherzi è difficile averne 1 solo.

Posso dire che s.amato lo definisco più un mentore per me, per tutti i consigli che mi da ogni volta che ci sentiamo (più che altro lo tartasso di domande).

Uso molto i consigli che Emanuele B posta nei suoi lavori

Admin (Antonio) il sommo, moooooooooooolto meticoloso e dettagliato

DSW e Defeat come supplenti (senza offesa logicamente)

5Il vostro detailer preferito Empty Re: Il vostro detailer preferito Ven 27 Ago 2010 - 0:34

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Ci sono molti detailer "famosi" che ammiro per essere stati in grado di rendere una passione un lavoro, condotto ai massimi livelli.

Le persone che però stimo maggiormente sono tutti i detailer che ho incontrato qui sul forum (e non faccio nomi, chi legge sa già le persone a cui mi riferisco Wink ) che, oltre a dispensarmi ottimi consigli, hanno saputo trasmettermi la loro grande passione.

Sono anche tranquillo e sincero nel dire che, secondo me, molti di noi (o meglio, di voi) non hanno nulla da invidiare ad un Paul Dalton o Gurcharn Sahota in quanto a competenza e preparazione Twisted Evil

http://www.detailingpassion.it

6Il vostro detailer preferito Empty Re: Il vostro detailer preferito Ven 27 Ago 2010 - 0:47

DSW


Diplomato in Detailing

s.amato ha scritto:Io ammiro s.amato...!!! Ho smesso di avere idoli da qualche tempo...ammiro solo me stesso!!!

non si tratta di avere idoli, ma con tutti i detailer che ci sono possibile che non c'è uno che ti ispira più di altri? non ci credo.....
anche io non è che ho dei miti, soprattuto perchè chiunque con un pò di pratica può raggiungere risultati altissimi oggi, però ci sono diversi detailer che ammiro perchè hanno un qualcosa in più rispetto ad altri...







7Il vostro detailer preferito Empty Re: Il vostro detailer preferito Ven 27 Ago 2010 - 0:50

DSW


Diplomato in Detailing

aladino ha scritto:Il mio senza ombra di dubbio è lui:

Il vostro detailer preferito Mastrolindoautority

A parte gli scherzi è difficile averne 1 solo.

Posso dire che s.amato lo definisco più un mentore per me, per tutti i consigli che mi da ogni volta che ci sentiamo (più che altro lo tartasso di domande).

Uso molto i consigli che Emanuele B posta nei suoi lavori

Admin (Antonio) il sommo, moooooooooooolto meticoloso e dettagliato

DSW e Defeat come supplenti (senza offesa logicamente)




io mi rifeivo a detailer di tutto il mondo, non del forum o almeno non solo e poi io non faccio parte di questa categoria...

8Il vostro detailer preferito Empty Re: Il vostro detailer preferito Ven 27 Ago 2010 - 0:53

aladino

aladino
Apprendista Detailer

DSW ha scritto:
aladino ha scritto:Il mio senza ombra di dubbio è lui:

Il vostro detailer preferito Mastrolindoautority

A parte gli scherzi è difficile averne 1 solo.

Posso dire che s.amato lo definisco più un mentore per me, per tutti i consigli che mi da ogni volta che ci sentiamo (più che altro lo tartasso di domande).

Uso molto i consigli che Emanuele B posta nei suoi lavori

Admin (Antonio) il sommo, moooooooooooolto meticoloso e dettagliato

DSW e Defeat come supplenti (senza offesa logicamente)


io mi rifeivo a detailer di tutto il mondo, non del forum o almeno non solo e poi io non faccio parte di questa categoria...


Beh io conosco solo voi a parte Paul Dalton, e quel "fricchettone" arabo inglese

quindi confermo. A parte Mastro Lindo logicamente

9Il vostro detailer preferito Empty Re: Il vostro detailer preferito Ven 27 Ago 2010 - 1:41

DSW


Diplomato in Detailing

pensa che il mio preferito deve essere un parente di mastro lindo,e non sto scherzando!

10Il vostro detailer preferito Empty Re: Il vostro detailer preferito Ven 27 Ago 2010 - 15:27

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Mike Phillips...........quasi tutte le poche cose che so le ho imparate facendo esperienza sulle sue indicazioni . Una delle sue ricorrenti affermazioni e' : " Remove as little paint as possible to get the job done " Quando l'ho letta ho capito tante cose


_________________
Il vostro detailer preferito Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

11Il vostro detailer preferito Empty Re: Il vostro detailer preferito Ven 27 Ago 2010 - 15:56

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Emanuele B ha scritto:Mike Phillips...........

E' uno dei tutor della Megs ? O mi ricordo male ...

http://www.detailingpassion.it

12Il vostro detailer preferito Empty Re: Il vostro detailer preferito Ven 27 Ago 2010 - 21:29

alfetta


Apprendista Detailer

Paul Dalton e qualcuno come lui, ma non per il lavoro pratico perchè diciamolo fatta un minimo di pratica fare detailing è una stronzata (non a caso stanno spuntando presunti detailer ovunque) quanto piuttosto la capacità di passare dal piano concreto a quello astratto del sogno di un auto curata come fosse una donna in un centro di bellezza. Hanno trovato una chiave comunicativa che ammiro moltissimo!

13Il vostro detailer preferito Empty Re: Il vostro detailer preferito Sab 28 Ago 2010 - 10:09

DSW


Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:Mike Phillips...........quasi tutte le poche cose che so le ho imparate facendo esperienza sulle sue indicazioni . Una delle sue ricorrenti affermazioni e' : " Remove as little paint as possible to get the job done " Quando l'ho letta ho capito tante cose

Grande mike,il migliore istruttore che ci sia...



Ultima modifica di DSW il Sab 28 Ago 2010 - 10:15 - modificato 1 volta.

14Il vostro detailer preferito Empty Re: Il vostro detailer preferito Sab 28 Ago 2010 - 10:14

DSW


Diplomato in Detailing

alfetta ha scritto:Paul Dalton e qualcuno come lui, ma non per il lavoro pratico perchè diciamolo fatta un minimo di pratica fare detailing è una stronzata (non a caso stanno spuntando presunti detailer ovunque) quanto piuttosto la capacità di passare dal piano concreto a quello astratto del sogno di un auto curata come fosse una donna in un centro di bellezza. Hanno trovato una chiave comunicativa che ammiro moltissimo!

Sono d'accordo con te, anche se è facile arrivare fino ad un certo livello, poi man mano che si va avanti alzare il livello diventa più complicato, ognuno cerca di farlo a modo suo e quello di Dalton è stato sicuramente il migliore.

15Il vostro detailer preferito Empty Re: Il vostro detailer preferito Lun 30 Ago 2010 - 18:46

Admin

Admin
Admin

io dico mike philips... un vero maestro...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

16Il vostro detailer preferito Empty Re: Il vostro detailer preferito Lun 30 Ago 2010 - 19:28

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Kelly Harris - KDS Detailing
Clark - Polished Bliss
Dave KG - Defined Details
Ian - Finer Details

Paul Dalton - Miracle Details...l'esempio di ciò che un detailer con potenziali pari a tutti i professionisti riesce a creare dietro al suo nome ed ai suoi lavori.

17Il vostro detailer preferito Empty Re: Il vostro detailer preferito Mar 31 Ago 2010 - 0:21

DSW


Diplomato in Detailing

per me:

Justin Lawrence- Gleaming Kleen

se parliamo di sola lucidatura è quello che più mi piace, non so ma ma ciò che riesce a raggiungere nei suo lavori mi sembra un gradino sopra la media...

Il vostro detailer preferito P1070610


Kelly Harris - KDS Keltec

invece perchè è il più completo, sa far tutto di tutto...

18Il vostro detailer preferito Empty Re: Il vostro detailer preferito Mar 31 Ago 2010 - 13:40

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

kds.... kelly harris
pb..... clark

sono...i detailer che seguo...maggiormente

19Il vostro detailer preferito Empty Re: Il vostro detailer preferito Mar 26 Giu 2012 - 20:05

turbodiesel

turbodiesel
Apprendista Detailer

Giobart!!! lucidatore pazzo

20Il vostro detailer preferito Empty Re: Il vostro detailer preferito Mar 26 Giu 2012 - 20:10

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ahahahhahahah stai scherzando vero? Razz Razz

lol! lol! lol!

http://www.agdetailing.it

21Il vostro detailer preferito Empty Re: Il vostro detailer preferito Mar 26 Giu 2012 - 20:18

capra

capra
Apprendista Detailer

voto anche io AGD cheers

@DSW:ostrega ma che le hanno fatto a quella Golf?? affraid

22Il vostro detailer preferito Empty Re: Il vostro detailer preferito Mar 26 Giu 2012 - 21:37

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Facciamo così, ne dico uno straniero e uno italiano Very Happy
Lo straniero è Clark di Polished Bliss
L'italiano è......rullo di tamburi: turrumpuculu turrumpuculu lol! un grande detailer e una grande persona: Antonio Pizzi de LACURADELLAUTO.......

http://www.elmocarcare.it

23Il vostro detailer preferito Empty Re: Il vostro detailer preferito Mar 26 Giu 2012 - 21:54

turbodiesel

turbodiesel
Apprendista Detailer

No, non sto scherzando. Lavorate molto bene e sempre con modestia - qualità assai rara.

24Il vostro detailer preferito Empty Re: Il vostro detailer preferito Mar 26 Giu 2012 - 22:02

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ahahahha grazie mille turbodiesel Wink

http://www.agdetailing.it

25Il vostro detailer preferito Empty Re: Il vostro detailer preferito Mar 26 Giu 2012 - 22:12

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

io seguo s.amato!! il DETAILER , L'UOMO , LA BUTTIGHIA! cheers


_________________
LE MIE " RICETTE "


Il vostro detailer preferito Frontb10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.