LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

50° messaggio = Aiutante Detailer -> Apprendista Detailer

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Paperjazz

Paperjazz
Apprendista Detailer

A dire il vero in tutti i forum in cui sono registrato non ci ho mai fatto caso quando passavo da un grado all'altro, ma visto che questa volta mi è capitato proprio ora di dare una sbirciatina al mio 49, ho deciso di pubblicare questo inutile topic per farmi le autocongralutazioni Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol!

A parte ciò, un ringraziamento generale a tutti voi che portate avanti questa bellissima arte, e riuscite ad attirare sempre nuove persone!!!
Non vedo l'ora del D-Day!!!XDXD (sotto casa mia)

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

sarai seriamente punito per "troppa vicinanza" al luogo del D-day.
Razz

http://www.agdetailing.it

Paperjazz

Paperjazz
Apprendista Detailer

Peccato che non ho una casa abbastanza grande, se no organizzavo un mega pranzone=) ...e poi (messaggio rivolto esclusivamente a raviola) nelle vicinanze c'è anche una certa via Tiberina, nota per le creature a due piedi e tre fori a bordostrada!!!

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

non frequento certe compagnie, solo altolocate, possibilmente sposate o impegnate così da non dare problemi e rigorosamente non a pagamento! Laughing ......
......... Rolling Eyes ...... scratch ...... Suspect ecco perchè sono monogamo..... l'unica che mi sopporta è la mia compagnia Shocked

lol!

http://www.agdetailing.it

lucatambu

lucatambu
Detailer Novello

raviola ha scritto:non frequento certe compagnie, solo altolocate, possibilmente sposate o impegnate così da non dare problemi e rigorosamente non a pagamento! Laughing .....


seeeeeeeee ... e lo stress da vita fuorilegge dove lo metti? pirat
poi comunque portare fuori a cena una altolocata ti costa più caro che pagare due oneste lavoratrici!
... ti diverti il doppio e spendi meno!
cheers
... tu che puoi, naturalmente ... io mi sono ritirato Rolling Eyes

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

Ah!

Non ho fatto attenzione al mio di passaggio!!!!

Auguri al mio parigrado Paperjazz! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.