LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

DRY ME CRAZY consiglio misura

+3
walternos
Michele_GolfMk7
smART
7 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1DRY ME CRAZY consiglio misura Empty DRY ME CRAZY consiglio misura Mar 31 Ott 2017 - 13:45

smART

smART
Apprendista Detailer

In abbinato al panno mf4 vorrei acquistare il dry me crazy, ma sono in dubbio sulla misura?grande o piccolo?...

2DRY ME CRAZY consiglio misura Empty Re: DRY ME CRAZY consiglio misura Mar 31 Ott 2017 - 13:55

Michele_GolfMk7

Michele_GolfMk7
Apprendista Detailer

Ti consiglio il Mago Evo, magari la nuova versione doppia.
Il dry me crazy è anche ottimo (seppur assorba meno di mago), ma ci mette un'eternità ad asciugare dopo averlo lavato.

3DRY ME CRAZY consiglio misura Empty Re: DRY ME CRAZY consiglio misura Mar 31 Ott 2017 - 14:01

smART

smART
Apprendista Detailer

Te pareva,esaurito! pale

4DRY ME CRAZY consiglio misura Empty Re: DRY ME CRAZY consiglio misura Mar 31 Ott 2017 - 14:16

Michele_GolfMk7

Michele_GolfMk7
Apprendista Detailer

Ti conviene mandare una mail in cui chiedi quando il mago torna disponibile.

5DRY ME CRAZY consiglio misura Empty Re: DRY ME CRAZY consiglio misura Mar 31 Ott 2017 - 14:41

walternos

walternos
Detailer Novello

Michele_GolfMk7 ha scritto: ma ci mette un'eternità ad asciugare dopo averlo lavato.
un'eternità 2 giorni? Shocked

6DRY ME CRAZY consiglio misura Empty Re: DRY ME CRAZY consiglio misura Mar 31 Ott 2017 - 14:45

Piddu

Piddu
Detailer Novello

be dai anche 4, dipende dal livello di umidità, ma non credo serva usare il panno più di una volta a settimana e anche se rimane 4 giorni ad asciugare non credo sia importante.

7DRY ME CRAZY consiglio misura Empty Re: DRY ME CRAZY consiglio misura Mar 31 Ott 2017 - 14:46

Michele_GolfMk7

Michele_GolfMk7
Apprendista Detailer

A me ci ha messo anche 4/5 giorni ad asciugare per bene. Discorso diverso per il mago. Due giorni bastano e avanzano Smile

8DRY ME CRAZY consiglio misura Empty Re: DRY ME CRAZY consiglio misura Mar 31 Ott 2017 - 15:18

Piddu

Piddu
Detailer Novello

io il dry me crazy lo uso per rifinire, passo prima il mago e poi il crazy

9DRY ME CRAZY consiglio misura Empty Re: DRY ME CRAZY consiglio misura Mar 31 Ott 2017 - 16:08

smART

smART
Apprendista Detailer

Ci pensa l'asciugatrice lol!

10DRY ME CRAZY consiglio misura Empty Re: DRY ME CRAZY consiglio misura Mar 31 Ott 2017 - 16:09

smART

smART
Apprendista Detailer

adesso gli scrivo!speren presto Neutral

11DRY ME CRAZY consiglio misura Empty Re: DRY ME CRAZY consiglio misura Mar 31 Ott 2017 - 19:51

smART

smART
Apprendista Detailer

azz..6/7 settimane...che dite,ripiego su quale?

12DRY ME CRAZY consiglio misura Empty Re: DRY ME CRAZY consiglio misura Mar 31 Ott 2017 - 20:11

walternos

walternos
Detailer Novello

io aspetterei il mago doppio, se no puoi prendere un water magnet o un Boa 800 che ti serve anche per il buffing in attesa che ci sia nel negozio!

13DRY ME CRAZY consiglio misura Empty Re: DRY ME CRAZY consiglio misura Mar 31 Ott 2017 - 23:36

smART

smART
Apprendista Detailer

essendo il primo ordine che faccio,ho 0 materiale e non posso aspettare così tanto Sad ...buffing per ora niente visto che l'ho appena fatta trattare con il Cquartz...sono alla ricerca di un panno per asciugatura...leggendo vari post effettivamente il piu gettonato è il mago e se non sbaglio il DMC giusto?

14DRY ME CRAZY consiglio misura Empty Re: DRY ME CRAZY consiglio misura Mer 1 Nov 2017 - 1:16

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io uso DMC sulla mia .....quello grande geek geek geek
MF2 su quelle che tratto random ..........è fa' un'ottimo lavoro pure lui

sulla mia pero'  il DMC non lo cambio con niente .......forse solo con il Mammouth ma perchè è giusto un po' piu' piccolo

100x65 contro 90x60

15DRY ME CRAZY consiglio misura Empty Re: DRY ME CRAZY consiglio misura Mer 1 Nov 2017 - 10:29

smART

smART
Apprendista Detailer

infatti sono partito convintissimo con il DMC e speravo in un riscontro positivo Very Happy ...il mio dibbio e se la misura xl per me che ho una smart,per lo piu trattata con nano, quindi la maggior parte dell'acqua penso vada via subito, fosse sprecato?

16DRY ME CRAZY consiglio misura Empty Re: DRY ME CRAZY consiglio misura Mer 1 Nov 2017 - 10:31

walternos

walternos
Detailer Novello

vedo che hai un garage....io la mia l'asciugo col soffiatore in pochi minuti, i panni li uso per le altre!

17DRY ME CRAZY consiglio misura Empty Re: DRY ME CRAZY consiglio misura Mer 1 Nov 2017 - 10:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

sulla Smart ti basta anche il piccolo .......io ci ho fatto la Mito....poi lo rivenduto Very Happy
ma xl per tetto e cofano non si batte Very Happy

Quotone per il soffiatore ........valuta in futuro il suo acquisto Wink

18DRY ME CRAZY consiglio misura Empty Re: DRY ME CRAZY consiglio misura Mer 1 Nov 2017 - 10:43

smART

smART
Apprendista Detailer

è il garage della concessionaria quello Laughing ...adesso staziona sempre in garage ma purtroppo non ho la possibilità di lavarla a casa e quindi mi tocca asciugarla al self,altrimenti non ci avrei pensato 2 volte, precisino come sono?non e che ne esistono a batteria? Very Happy

19DRY ME CRAZY consiglio misura Empty Re: DRY ME CRAZY consiglio misura Mer 1 Nov 2017 - 10:46

walternos

walternos
Detailer Novello

si ma non soffiano l'aria a 270 km/h come quelli elettrici o a scoppio comunque vanno bene, ci metti un po' piu' di tempo.

20DRY ME CRAZY consiglio misura Empty Re: DRY ME CRAZY consiglio misura Mer 1 Nov 2017 - 10:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

al self .......dai una bottarella di aria compressa e vai di DMC Wink



Ultima modifica di NOFX il Mer 1 Nov 2017 - 10:47 - modificato 1 volta.

21DRY ME CRAZY consiglio misura Empty Re: DRY ME CRAZY consiglio misura Mer 1 Nov 2017 - 10:46

smART

smART
Apprendista Detailer

il DMC XL sulla mia lo appoggio aperto 5 volte e sono apposto! Cool

22DRY ME CRAZY consiglio misura Empty Re: DRY ME CRAZY consiglio misura Mer 1 Nov 2017 - 10:48

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like

23DRY ME CRAZY consiglio misura Empty Re: DRY ME CRAZY consiglio misura Mer 1 Nov 2017 - 10:48

smART

smART
Apprendista Detailer

ma veramente ci sono a batteria!?...quindi secondo voi?ripegare su uno a batteria o panno?

24DRY ME CRAZY consiglio misura Empty Re: DRY ME CRAZY consiglio misura Mer 1 Nov 2017 - 10:51

walternos

walternos
Detailer Novello

io farei soffiatore a batteria e poi un panno piccolo per rifinire per la tua smart!

25DRY ME CRAZY consiglio misura Empty Re: DRY ME CRAZY consiglio misura Mer 1 Nov 2017 - 10:54

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

DRY ME CRAZY consiglio misura 20f4ea11

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.