LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia sedili in tessuto

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pulizia sedili in tessuto Empty Pulizia sedili in tessuto Dom 28 Mag 2017 - 20:50

tommi88dr


Apprendista Detailer

Salve raga oggi ho pulito i sedili della fiesta in tessuto. Ho usato AP 15:1 spruzzato e lasciato agire. Poi rispruzzato e lavorato cn colourlock. Infine passaggio con martina. Ho fatto giusto? Il problema è l'odore che emanano i sedili, tipo di panni bagnati.

2Pulizia sedili in tessuto Empty Re: Pulizia sedili in tessuto Dom 28 Mag 2017 - 22:11

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

è preferibile farlo al mattino o pomeriggio presto....... e lasciare l'auto al sole almeno 2-3 ore con i finestrini aperti Wink
No problem......comunque..................AP è un battericida ( non dovrebbe procurare Muffe )........appena asciutto...... tornera' tutto profumato Cool

3Pulizia sedili in tessuto Empty Re: Pulizia sedili in tessuto Mar 6 Giu 2017 - 20:44

tommi88dr


Apprendista Detailer

Ora dopo un po' di giorni si notano delle macchie bianche... E si k ne ho spruzz parecchio di AP. Secondo voi è meglio usare SC?

4Pulizia sedili in tessuto Empty Re: Pulizia sedili in tessuto Mar 6 Giu 2017 - 21:08

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Non è colpa di AP la causa può essere un asciugatura non uniforme.....

5Pulizia sedili in tessuto Empty Re: Pulizia sedili in tessuto Mar 6 Giu 2017 - 21:15

tommi88dr


Apprendista Detailer

Quindi devo rifare il lavoro?

6Pulizia sedili in tessuto Empty Re: Pulizia sedili in tessuto Mar 6 Giu 2017 - 21:20

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Bhè se i sedili ora son asciutti si.... ma fai questo lavoro in una giornata calda... ti aiuta a farli asciugare se non hai un macchina ad estrazione

7Pulizia sedili in tessuto Empty Re: Pulizia sedili in tessuto Mar 6 Giu 2017 - 21:32

tommi88dr


Apprendista Detailer

Con SC è uguale la procedura? Ho letto k la colour nn è necessaria sui sedili. Basterebbe spruzz e passare il martina.

8Pulizia sedili in tessuto Empty Re: Pulizia sedili in tessuto Mar 6 Giu 2017 - 22:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

diluito AP con demineralizzata scratch

9Pulizia sedili in tessuto Empty Re: Pulizia sedili in tessuto Mer 7 Giu 2017 - 4:47

tommi88dr


Apprendista Detailer

Si è quella che ricavo dal deumidificatore. Con quella diluisco tutti i prodotti

10Pulizia sedili in tessuto Empty Re: Pulizia sedili in tessuto Mer 7 Giu 2017 - 6:53

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Prova ad usarlo meno diluito

11Pulizia sedili in tessuto Empty Re: Pulizia sedili in tessuto Mer 7 Giu 2017 - 11:15

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

tommi88dr ha scritto:Con SC è uguale la procedura? Ho letto k la colour nn è necessaria sui sedili. Basterebbe spruzz e passare il martina.

SC lo devi lasciare agire prima di lavorarlo, mentre AP no

12Pulizia sedili in tessuto Empty Re: Pulizia sedili in tessuto Ven 16 Giu 2017 - 13:51

pakos

pakos
Aiutante Detailer

Scusate l intrusione AP sarebbe aria pura ? oggi l ho acquistato anche io devo eliminare delle macchie d acqua dai sedili Very Happy

https://www.kiasport.it

13Pulizia sedili in tessuto Empty Re: Pulizia sedili in tessuto Ven 16 Giu 2017 - 14:47

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.