LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ero600 prossimo acquisto.

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ero600 prossimo acquisto. Empty Ero600 prossimo acquisto. Ven 12 Mag 2017 - 14:00

Roby974


Apprendista Detailer

Sto valutando di acquistare la ero600 ...
L uso che pensavo era per eliminare qualche swirls e poi dare c2v3 che ho già ....
Avendo a casa anche angelwax perfect polish che prodotto dovrebbe mancarmi??
Il P1????
Eventualmente potete aiutarmi per la scelta dei tamponi da 135 ....
Per lucidatura finale ed eventualmente quelli da usare per rimuovere gli swirls abbastanza leggeri .... ho provato a dare un occhiata nello shop , ma troppa varietà ... lisci, ondulati, microfibra,lana ...

Ps avevo puntato alla ero+gtecnich , ma avendo già c2v3 da 500ml .... pensavo all eventuale acquisto della solo ero(che include il tampone bianco soft polishing) + eventuali tamponi da aggiungere ed eventualmente il prodotto "mancate"
Grazie dei consigli.

Dimenticavo 308 bianca (no perlato).

2Ero600 prossimo acquisto. Empty Re: Ero600 prossimo acquisto. Ven 12 Mag 2017 - 15:06

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

angelwax resurrection, una coppia di iconic verdi ed una coppia di gialli, e uno in micro per difetti gravi che serve sempre...

3Ero600 prossimo acquisto. Empty Re: Ero600 prossimo acquisto. Ven 12 Mag 2017 - 15:54

Roby974


Apprendista Detailer

stavo controllando i tamponi consigliati :
Iconic verdi hanno un taglio medio alto per togliere i difetti gravi
Iconic gialli hanno taglio medio e finitura
Tampone micro ... non l ho trovato ... qual è?

Il soft polishing incluso si può usare per ??

Quale potrebbero essere le combinazioni avendo Resurrection, perfect polish e c2v3 ??

Premettendo che vorrei eliminare gli swirls leggeri e dagli un po di gloss anche se Bianca e proteggerla con c2v3

Sono alla primissima esperienza di lucidatore pazzo e non vorrei fare danni affraid
Grazie

4Ero600 prossimo acquisto. Empty Re: Ero600 prossimo acquisto. Ven 12 Mag 2017 - 16:05

Admin

Admin
Admin

Il tampone in micro è il più potente che hai a disposizione su roto, ovvero dove nulla funziona lui è in grado di dare una risposta. 
Quello incluso è un soft, molto morbido e con capacità abrasiva praticamente nulla.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Ero600 prossimo acquisto. Empty Re: Ero600 prossimo acquisto. Ven 12 Mag 2017 - 20:39

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

cerca microfibra, abbiamo abbreviato io e admin...

6Ero600 prossimo acquisto. Empty Re: Ero600 prossimo acquisto. Ven 12 Mag 2017 - 21:30

Roby974


Apprendista Detailer

Allora ... quello in fibra per il momento posso metterlo da parte ... visto che la macchina ha un anno di vita ....
Per cui il soft potrei usarlo con perfect polish per dare gloss ... e resurrection con il giallo per eliminare gli swirls ...

Ma tra uno e l altro si da eraser? (Forse sono ot ) ..

7Ero600 prossimo acquisto. Empty Re: Ero600 prossimo acquisto. Ven 12 Mag 2017 - 21:42

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

secondo me col tampone giallo risolvi poco ti ci vorrà almeno il verde ed un tampone in microfibra è sempre bene averlo i graffi accidentali sono sempre dietro l'angolo...

8Ero600 prossimo acquisto. Empty Re: Ero600 prossimo acquisto. Sab 13 Mag 2017 - 9:29

Roby974


Apprendista Detailer

Ecco appunto .... stamattina in fase di asciugatura trovato un bel graffio non profondo ..ma c è ... sul passaruota anteriore .....

Non ho trovato il tampone in mf di lcda .... potete consigliarmene uno???

9Ero600 prossimo acquisto. Empty Re: Ero600 prossimo acquisto. Sab 13 Mag 2017 - 10:13

rubio

rubio
Apprendista Detailer

https://www.lacuradellauto.it/car-pro-tampone-in-microfibra-135-mm.html
Cool

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.