LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli prossimo acquisto

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consigli prossimo acquisto Empty Consigli prossimo acquisto Mar 3 Dic 2013 - 20:49

Paso

Paso
Detailer Novello

Ciao ragazzi questa è la mia whish:

LCDA BiPennello*

Platorello per Lucidatrice Rotorbitale 3

1A Tampone HP Hard Cut 135 mm

1A Kit Tamponi LCDA 3

Daytona Speed Master JR. Wheel Brush

LCDA Ultra-microfiber Star Glass EVO 60x40 cm

Dodo Juice Panel Pot Kit

Prodotto
1 x Dodo Juice Orange Crush (Soft wax WARM) 30 ml € 0,00
Prodotto
1 x Dodo Juice Purple Haze (Soft wax DARK) 30 ml € 0,00

Chemical Guys Mr. Pink Shampoo 500 ml

LCDA Ultra-Microfiber Premium Polishing Cloth

Dodo Juice Square Sponge Kit

Car Pro Cool Pad Wool + MF Pad 130 mm

Car Pro TarX 600 ml

Car Pro Glass Polishing Pad 130 mm

MA-FRA Trattamento Pelle 3 in 1 500 ml*

Ora veniamo al dunque... Ho messo il kit sponge con il borny. Però stavo pensando che mi serve anche un quick detailer per il post lavaggio( nei casi non utilizzassi il reload) e quindi potrei prendere magari il fast cleaner che fa pure da lube per la sponge e togliere il kit con lo slyppi.
Però mi fa molta gola anche l'optium no rinse che a detta vostra può esser utilizzato anche come quick visto che è rinsless. E poteri utilizzarlo pure come clay lube... Quale mi consigliate??

Altra domanda. Come sigillante possiedo l'845. Volevo prenderne un altro "universale" per tutte le vernici e da metter al cambio gomme pure sui cerchi. Che ne dite dello z2 pro??

Se avete consigli per la mia whish ditemi pure

2Consigli prossimo acquisto Empty Re: Consigli prossimo acquisto Mar 3 Dic 2013 - 21:08

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Perché non prendi il kit con il Low on eau??..leggendo dicono sia perfetto anche come QD e rinseless..ONR è fantastico,ma già che hai bisogno di un kit con dodo sponge,punterei a quello..

Io per carrozzeria e cerchi ho usato la FK e sono molto soddisfatto..Z2 ha un gloss fantastico ma lo vedo "sprecato" sui cerchi..

3Consigli prossimo acquisto Empty Re: Consigli prossimo acquisto Mar 3 Dic 2013 - 22:01

niky

niky
Detailer Novello

Quoto il buon Tun, sui cerchi vedo più resistente la FK.
ONR è fantastico e fa tutto, qd, lube, rinseless e waterless ma Low on eau mi attira molto.

4Consigli prossimo acquisto Empty Re: Consigli prossimo acquisto Mer 4 Dic 2013 - 15:40

LucaJones

LucaJones
Aiutante Detailer

Mi sembra manchi l'IronX.

5Consigli prossimo acquisto Empty Re: Consigli prossimo acquisto Mer 4 Dic 2013 - 15:50

Admin

Admin
Admin

Esatto, il Low On Eau alternativa al Born Slippy nel Kit Clay può fare anche da quick detailer.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Consigli prossimo acquisto Empty Re: Consigli prossimo acquisto Mer 4 Dic 2013 - 19:02

Paso

Paso
Detailer Novello

tunerz ha scritto:Perché non prendi il kit con il Low on eau??..leggendo dicono sia perfetto anche come QD e rinseless..ONR è fantastico,ma già che hai bisogno di un kit con dodo sponge,punterei a quello..

Io per carrozzeria e cerchi ho usato la FK e sono molto soddisfatto..Z2 ha un gloss fantastico ma lo vedo "sprecato" sui cerchi..
Si lo so. potrei sempre usare lo z2 sulla carrozzeria e l'845 sui cerchi magari in 2 mani??

LucaJones ha scritto:Mi sembra manchi l'IronX.
Iron x è un bel po di tempo che ce l'ho a casa. Ho già parecchi prodotti questi sono un ulteriore aggiunta

Admin ha scritto:Esatto, il Low On Eau alternativa al Born Slippy nel Kit Clay può fare anche da quick detailer.
Come ti trovi col low?? rispetto all'ONR??

7Consigli prossimo acquisto Empty Re: Consigli prossimo acquisto Mer 4 Dic 2013 - 19:06

Paso

Paso
Detailer Novello

Ho messo in whish l'heavy cut. Dite che va bene come alternativa (almeno per variare un po il potere di taglio) o metto 2 coll wool+mf invece che uno??

8Consigli prossimo acquisto Empty Re: Consigli prossimo acquisto Mer 4 Dic 2013 - 21:56

niky

niky
Detailer Novello

Io salterei l'heavy cut (sei già ben dotato di tamponi in spugna) e metterei in wish un cool pad ed un cool wool oppure un cool wool ed un black optics cutting.

9Consigli prossimo acquisto Empty Re: Consigli prossimo acquisto Gio 5 Dic 2013 - 9:32

Admin

Admin
Admin

Admin ha scritto:Esatto, il Low On Eau alternativa al Born Slippy nel Kit Clay può fare anche da quick detailer.
Come ti trovi col low?? rispetto all'ONR??
Molto molto bene. Poi il profumo di ananas è impagabile!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10Consigli prossimo acquisto Empty Re: Consigli prossimo acquisto Gio 5 Dic 2013 - 19:04

Paso

Paso
Detailer Novello

niky ha scritto:Io salterei l'heavy cut (sei già ben dotato di tamponi in spugna) e metterei in wish un cool pad ed un cool wool oppure un cool wool ed un black optics cutting.
Grazie 1000 dei consigli Wink 
Admin ha scritto:
Admin ha scritto:Esatto, il Low On Eau alternativa al Born Slippy nel Kit Clay può fare anche da quick detailer.
Come ti trovi col low?? rispetto all'ONR??
Molto molto bene. Poi il profumo di ananas è impagabile!
Mi stai tentando molto Wink 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.