LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Polish per fari in plastica

+5
Admin
tulipano
tek78
NOFX
Ogier
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Polish per fari in plastica Empty Polish per fari in plastica Lun 20 Mar 2017 - 23:45

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Devo togliere i graffi dai fari in plastica. Quale polish?

2Polish per fari in plastica Empty Re: Polish per fari in plastica Lun 20 Mar 2017 - 23:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Fixer o P1 Wink

3Polish per fari in plastica Empty Re: Polish per fari in plastica Lun 20 Mar 2017 - 23:51

tek78

tek78
Detailer Novello

Oppure
https://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/fari/3m-car-care-kit-ripristino-fari.html

4Polish per fari in plastica Empty Re: Polish per fari in plastica Mar 21 Mar 2017 - 12:47

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Fixer o P1 Wink

Sono contento che P1 possa andar bene perché ne possiedo in grandi quantità Laughing

5Polish per fari in plastica Empty Re: Polish per fari in plastica Mar 21 Mar 2017 - 15:33

tulipano


Detailer Novello

potresti mettere foto prima e dopo?
quoto per p1, con prodotti specifici se il problema è importante io sono riuscito solo a ridurlo

6Polish per fari in plastica Empty Re: Polish per fari in plastica Mar 21 Mar 2017 - 18:36

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Certo per le foto

7Polish per fari in plastica Empty Re: Polish per fari in plastica Gio 23 Mar 2017 - 18:46

Admin

Admin
Admin

E' assolutamente necessaria qualche foto perchè nella maggior parte dei casi sui fari è necessario carteggiare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Polish per fari in plastica Empty Re: Polish per fari in plastica Dom 26 Mar 2017 - 20:30

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Comunque sono i fari posteriori, non mi metto di certo a carteggiare due fari in plastica. Appena ho tempo provo con P1 e olio di gomito

9Polish per fari in plastica Empty Re: Polish per fari in plastica Dom 26 Mar 2017 - 21:56

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

olio di gomito? a mano non credo risolverai molto.

10Polish per fari in plastica Empty Re: Polish per fari in plastica Mer 5 Apr 2017 - 18:21

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Vorrei levare un po' di swirl sui fanali posteriori. Non sono marcati. Con roto quale tampone consigliate? Aggiungo che ho disponibili Resurrection, P1 ed ESS

11Polish per fari in plastica Empty Re: Polish per fari in plastica Mer 5 Apr 2017 - 18:24

denis66

denis66
Apprendista Detailer

io ho risolto con iconic giallo Wink

12Polish per fari in plastica Empty Re: Polish per fari in plastica Mer 5 Apr 2017 - 18:47

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Quale Polish hai usato?

13Polish per fari in plastica Empty Re: Polish per fari in plastica Mer 5 Apr 2017 - 18:51

tek78

tek78
Detailer Novello

Io scommetto su resurrection Very Happy

14Polish per fari in plastica Empty Re: Polish per fari in plastica Mer 5 Apr 2017 - 20:04

denis66

denis66
Apprendista Detailer

ho anche quello ma ho usato regenerate Smile

15Polish per fari in plastica Empty Re: Polish per fari in plastica Mer 5 Apr 2017 - 21:14

Antonio777

Antonio777
Apprendista Detailer

Per i fanali posteriori va bene qualsiasi polish con resurection fai prima, con p1 la finitura sara' migliore, come tampone mi trovo bene con il giallo o verde... Tampone medio insomma...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.