LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax FastFoam

+11
claudino
ALESSIO 68
tek78
Admin
clamiva
Marco0961
NOFX
Antonio777
Evo
denis66
Filep
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Angelwax FastFoam - Pagina 3 Empty Re: Angelwax FastFoam Ven 8 Set 2017 - 10:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottima up Very Happy

52Angelwax FastFoam - Pagina 3 Empty Re: Angelwax FastFoam Mer 13 Set 2017 - 18:44

Admin

Admin
Admin

La potenza pulente di FastFoam è superiore, e non di poco (provate con insetti su vettura non trattata), e il ph non mi ha mai creato problemi (solitamente lo lascio anche 20 minuti). Neve è semplicemente diverso Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

53Angelwax FastFoam - Pagina 3 Empty Re: Angelwax FastFoam Gio 14 Set 2017 - 8:22

KID1412


Apprendista Detailer

Quindi converrebbe usare FastFoam nei casi di sporco aggressivo o su auto non protetta e Neve per prelavaggi tranquilli di mantenimento, idealmente su un'auto protetta)?

54Angelwax FastFoam - Pagina 3 Empty Re: Angelwax FastFoam Gio 14 Set 2017 - 11:18

Admin

Admin
Admin

Perfetto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

55Angelwax FastFoam - Pagina 3 Empty Re: Angelwax FastFoam Dom 24 Dic 2017 - 23:35

andre80


Apprendista Detailer

Oggi ho provato FastFoam, con idropulitrice 520/570 L/h il 9/1 era basso, penso di essere arrivato 11/1 e ho fatto davvero tanta schiuma, densa, molto densa, dopo 20 minuti era ancora la, con 1 litro ho fatto praticamente 2 passaggi abbondanti, quasi 3

Pero secondo me è meglio un idropulitrice con meno portata, o sarebbe da giocare con lo spillo dentro la foam, sempre che se ne trovano di diversa grandezza.

56Angelwax FastFoam - Pagina 3 Empty Re: Angelwax FastFoam Dom 24 Dic 2017 - 23:44

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...forse anche troppo densa, venti minuti sono molti...considerando che il prodotto deve lavorare qualche minuto e, grazie al peso della schiuma, scivolando, si porta via gran parte dello sporco.

57Angelwax FastFoam - Pagina 3 Empty Re: Angelwax FastFoam Lun 25 Dic 2017 - 5:48

walternos

walternos
Detailer Novello

andre80 ha scritto:, con 1 litro ho fatto  praticamente 2 passaggi abbondanti, quasi 3

Pero secondo me  è meglio un idropulitrice con meno portata, o sarebbe da giocare con lo spillo dentro la foam, sempre che se ne trovano di diversa grandezza.


con 1 litro riesco a fare 2 macchine medie!
e poi tutti pensano che avere tanta pressione/portata dell'idropulitrice serva, invece l'idro x fare il foam lavora in bassa pressione perciò conta soltanto la pressione idrica!

58Angelwax FastFoam - Pagina 3 Empty Re: Angelwax FastFoam Gio 18 Gen 2018 - 19:20

andre80


Apprendista Detailer

walternos ha scritto:
andre80 ha scritto:, con 1 litro ho fatto  praticamente 2 passaggi abbondanti, quasi 3

Pero secondo me  è meglio un idropulitrice con meno portata, o sarebbe da giocare con lo spillo dentro la foam, sempre che se ne trovano di diversa grandezza.


con 1 litro riesco a fare 2 macchine medie!
e poi tutti pensano che avere tanta pressione/portata dell'idropulitrice  serva, invece l'idro x fare il foam lavora in bassa pressione perciò conta soltanto la pressione idrica!

Serve per pulire, per la lancia foam no, avere 300 bar ma 100 litri di portata buca ma per pulire un pavimento ci stai 4 settimane, la foam lavora sulla portata, non sulla pressione

59Angelwax FastFoam - Pagina 3 Empty Re: Angelwax FastFoam Ven 30 Mar 2018 - 21:49

EdoFede


Apprendista Detailer

Domandina...
come si comporta FastFoam sulle moto, con molte parti in alluminio (non trattato) esposte?

Grazie,
Edo

60Angelwax FastFoam - Pagina 3 Empty Re: Angelwax FastFoam Mer 4 Apr 2018 - 13:00

Admin

Admin
Admin

Se non trattato, quindi metallo nudo, meglio Primus.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

61Angelwax FastFoam - Pagina 3 Empty Re: Angelwax FastFoam Mer 4 Apr 2018 - 14:24

EdoFede


Apprendista Detailer

Grazie, già nel carrello Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.