LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma

+6
gabrya3
Admin
mArCo1928
alessio86
danfra79
cicciovecchio79
10 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Empty Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Mer 29 Apr 2015 - 13:25

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Ho avuto modo di usarlo con due idropulitrici differenti cosi da capirne anche le differenze diluizioni,con la karcher k4 la diluizione 1:9 era un po troppo blanda,la schiuma non era densa come per esempio una mafra 4g,aumentando la diluizione a 1:5 ho fatto un mareeeeee di schiuma  Laughing usando la bosch invece la diluizione 1:9 era perfetta per uno schiuma party...potere di pulizia discreto,per la parti basse sono dovuto intervenire in un secondo momento con il cleanliness...Considerazioni finali del fastfoam schiumosita` mostruosa e discreto potere di pulizia, lo vedo ottimo per la stagione estiva.

2Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Sab 16 Mag 2015 - 11:07

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Le diluizioni indicate si intendono nel serbatoio della ls3 immagino... Hai idea di quale sia la diluizione ideale in uscita dalla idro? (ad es per 4G è 1:90)

3Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Sab 16 Mag 2015 - 14:13

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Siamo li,come diluizioni sono molto simili

4Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Dom 21 Giu 2015 - 17:46

alessio86

alessio86
Apprendista Detailer

No No No No
non ho ancora capito come caspita funziona sto prodotto!!!! ormai ho provato tutte le diluizioni: 1/9 - 1/10 - 1/8..
parlo di ls3 quando mettete????

5Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Dom 21 Giu 2015 - 18:37

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

che idro hai tu?

6Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Dom 21 Giu 2015 - 20:34

danfra79

danfra79
Detailer Novello

che conta è la diluizione in uscita che bisogna calcolare in relazione a portata e potenza dell'idropulitrice.calcolare correttamente la diluizione cerca il video di Mattioli sul tubo. se questo shampoo funziona con le stesse diluizioni del 4G devi arrivare ad una diluizione in uscita di 1 a 90

7Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Dom 21 Giu 2015 - 21:26

alessio86

alessio86
Apprendista Detailer

comet 1600
ho provato con 1lt d'acqua e 90 ml / 100 ml di prodotto e viene fuori acqua saponata
con 750 d'acqua e niente....... ormai ho capito che non avrò la schiuma del 4g ma acua saponata NO!!

8Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Dom 21 Giu 2015 - 21:45

danfra79

danfra79
Detailer Novello

9Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Dom 21 Giu 2015 - 21:53

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Prova il diluizione 1:5

10Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Lun 21 Set 2015 - 11:16

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

alessio86 ha scritto:comet 1600
ho provato con 1lt d'acqua e 90 ml / 100 ml di prodotto e viene fuori acqua saponata
con 750 d'acqua e niente....... ormai ho capito che non avrò la schiuma del 4g ma acua saponata NO!!

Sai cosa vuol dire 1:5? Very Happy

11Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Lun 21 Set 2015 - 18:48

Admin

Admin
Admin

Una parte di prodotto e 5 di acqua.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Gio 26 Nov 2015 - 9:13

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Si effettivamente però non sapendo la diluizione che si deve avere effettivamente in uscita, è un pò complicato, a questo punto 1.5 e non si sbaglia.
Riguardo al prodotto volevo chiedere invece, diluizione per lavaggio tradizionale "secchio"?
Tu Antonio hai avuto modo di provarlo? e se si quale sarebbe il range di diluizione?

13Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Gio 26 Nov 2015 - 18:28

Admin

Admin
Admin

Anche 600/800:1 va bene Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

14Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Gio 26 Nov 2015 - 22:34

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Ok, grazie per il consiglio Antonio.

15Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Ven 27 Nov 2015 - 19:03

Admin

Admin
Admin

Prego Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

16Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Sab 23 Apr 2016 - 17:24

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Ciao, ho preso il kit angelwax con inclusa la venus. Quanti litri di acqua e quanti di fastfoam devo usare nella venus? grz

17Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Sab 23 Apr 2016 - 18:49

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Come scritto sulla scheda tecnica: "Versare 20-50 ml di shampoo FastFoam nella pompa foam ed erogare il prodotto sulla vettura. Attendere che la schiuma scompaia e poi risciacquare bene con acqua."
Direi comunque di riempire completamente la pompa foam con lo shampoo Smile

18Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Sab 23 Apr 2016 - 19:03

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Sarò scemo ma non ho capito. Riempio di acqua la venus e aggiungo 50 ml? Quindi 50 ml in due litri?

19Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Sab 23 Apr 2016 - 19:28

badspirit

badspirit
Detailer Novello

20Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Sab 23 Apr 2016 - 21:03

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Grazie quindi 30-50 ml in 1.7 litri

21Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Sab 7 Mag 2016 - 13:05

Ospite


Ospite

Prodotto decisamente sopra le aspettative! Utilizzato su sporco di 2 settimane (1000 km) senza effettuare prelavaggio, ho dato soltanto una botta di idro per rinfrescare l'auto e togliere la polvere.

Ho una foam MTM con la quale ho messo 900 ml d'acqua distillata e 100 ml di FastFoam, l'ho utilizzata con la regolazione tutta aperta, per avere una schiuma che colasse leggermente per lavare per bene tutto. Con 700 ml avevo fatto tutta l'auto, col resto ho fatto il secondo passaggio dopo qualche minuto. L'ho lasciato agire per quasi un quarto d'ora poi ho risciacquato accuratamente e ha tolto veramente tutto! C'è da dire che non ho fatto prelavaggio e la mia auto non è mai stata trattata/decontaminata/protetta (sono un neofita).

Ho piacevolmente notato che ha lasciato una bella finitura nera ed uniforme (per niente lucida o untuosa) sui piccoli fascioni della mia C30.

22Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Sab 7 Mag 2016 - 15:11

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

impossibile...............sarebbe a dir poco M I R A C O L O S O confused

senza azione meccanica........poi confused confused confused

23Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Dom 8 Mag 2016 - 19:25

Ospite


Ospite

Bè, parliamo di sporcizia di due settimane eh, mica chissà quale roba! Poi ho comunque dato una botta di idro prima, l'ho lasciato agire un quarto d'ora (facendo anche un altro passaggio per finire il contenuto della foam gun) e ho risciacquato per bene passando con calma e attenzione tutta la carrozzeria.

Se è un prodotto utilizzato dai migliori detailer, un motivo ci sarà..... Smile Smile

24Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Lun 9 Mag 2016 - 20:01

Admin

Admin
Admin

In effetti credo che tra gli shampoo foam sia decisamente il più potente Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

25Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Lun 9 Mag 2016 - 21:55

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Jacopo Esci ha scritto:Bè, parliamo di sporcizia di due settimane eh, mica chissà quale roba! Poi ho comunque dato una botta di idro prima, l'ho lasciato agire un quarto d'ora (facendo anche un altro passaggio per finire il contenuto della foam gun) e ho risciacquato per bene passando con calma e attenzione tutta la carrozzeria.

Se è un prodotto utilizzato dai migliori detailer, un motivo ci sarà..... Smile Smile

mi sa' che la tua car non è nera
avere un pulito su 2 settimane di sporco senza azione meccanica...............è impossibile.............fidati

non useremo MAI allora : prewash,shampoo ,guanto ecc ecc ecc

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.