LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Secondo lavaggio e siggillatura

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Secondo lavaggio e siggillatura Empty Secondo lavaggio e siggillatura Gio 9 Feb 2017 - 11:13

rufra


Apprendista Detailer

Ciao a tutti, vorrei siggillare la mia Astra Sport Tourer nera metallizzata con FA è quindi chiedo un consiglio a voi esperti.
Venti giorni fa ho fatto il mio primo lavaggio:
Prelavaggio con SC 1:10;
Lavaggio con 2 secchi e Meguiar's D110 Hyper Wash e guanti in microfibra;
Asciugatura con Meguiar's D156 Synthetic X-Press Quick Wax.
Ora devo rilavare e siggillare con FA.
Il mio dubbio è il seguente, siccome FA, da quello che ho letto, non va dato se prima è stata data una cera e avendo asciugato con D156 al primo lavaggio, se faccio prelaggio con SC 1:10 e lavaggio con D110 riesco a rimuovere il D156 o per rimuoverlo devo utilizzare qualcos’altro?

2Secondo lavaggio e siggillatura Empty Re: Secondo lavaggio e siggillatura Gio 9 Feb 2017 - 11:19

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

volendo vai al self e lo fai con il loro prelavaggio .....che è bello tosto Wink

3Secondo lavaggio e siggillatura Empty Re: Secondo lavaggio e siggillatura Gio 9 Feb 2017 - 11:21

rufra


Apprendista Detailer

Quindi a casa non riesco a rimuoverlo? anche perchè dovrei fare 20 km. per un self.

4Secondo lavaggio e siggillatura Empty Re: Secondo lavaggio e siggillatura Gio 9 Feb 2017 - 11:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non hai PNT ?

5Secondo lavaggio e siggillatura Empty Re: Secondo lavaggio e siggillatura Gio 9 Feb 2017 - 11:57

rufra


Apprendista Detailer

No

6Secondo lavaggio e siggillatura Empty Re: Secondo lavaggio e siggillatura Gio 9 Feb 2017 - 12:04

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

allora non ti resta che lavare l'auto e dare FA Wink

7Secondo lavaggio e siggillatura Empty Re: Secondo lavaggio e siggillatura Gio 9 Feb 2017 - 12:07

rufra


Apprendista Detailer

Like , non penso faccio danni

8Secondo lavaggio e siggillatura Empty Re: Secondo lavaggio e siggillatura Gio 9 Feb 2017 - 15:57

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

no tranquillo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.