LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

prodotti idrorepellenza parabrezza, pulizia carrozzeria, rinnova plastica ecc

+5
Marco0961
badspirit
henry 72
tronky
Asx
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

tulipano


Detailer Novello

prodotti idrorepellenza parabrezza, pulizia carrozzeria, rinnova plastica ecc - Pagina 2 Multip11
ora no è buio, domani mattina la faccio e ve la posto, comunque è  più o meno come questa, non si vede bene, ma è  quella parte sotto al parabrezza, oltre specchietti maniglie ecc, ma la peggiore è  quella, è come una sorta di griglia, e credo che per me sarebbe complicaro coi prodotti a "tampone"
ecco perche in genere uso quelli tipo "fascioni e paraurti" commerciali a spruzzetto, vengono molto bene e a me la finitura lucida non dispiace, il problema è che dopo al massimo un paio di settimane siamo da capo a 12

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Potresti provare con Perl

tulipano


Detailer Novello

in effetti non avevo notato che diluito si potesse anche spruzzare, come prodotto è un problema se poi nel rimuoverlo non riesco ad arrivare ovunque con la microfibbra? intendo negli spazi tra le lamelle della griglia

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Ho capito che griglia intendi, si sbiadisce facilmente perché è la più sottoposta al sole e sporco per la sua posizione.
Comunque il Perl è meglio rimuoverlo bene, non dura molto e dovresti ridarlo spesso.
Per toglierti il problema per un bel po' di tempo dovresti dare un nano tipo C4 o DLUX.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

quoto per il Dlux

tulipano


Detailer Novello

ora mi studio il dlux allora, comunque questa è la foto della mia macchina, ed anche se molto meno ma ho gli stessi inestetismi su specchietti e maniglie, tuttavia li ci arrivo con qualunque prodottoprodotti idrorepellenza parabrezza, pulizia carrozzeria, rinnova plastica ecc - Pagina 2 Img_2010
prodotti idrorepellenza parabrezza, pulizia carrozzeria, rinnova plastica ecc - Pagina 2 Img_2011

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

li' il Dlux.....è pefetto Very Happy Very Happy Very Happy

ricorda che puoi darlo pure sui fari.....e se vuoi ed hai tempo.....pure sui cerchi cheers

non è difficile.....ma nemmeno facilissimo.....ricordatelo questo
vedi un po' di video.......prima Wink

su quella griglia....... ci metterai una vita con DLUX  affraid  affraid  affraid

ti consiglio invece questo MAFRA......Ottimo
prodotti idrorepellenza parabrezza, pulizia carrozzeria, rinnova plastica ecc - Pagina 2 Imgres11

lo uso sulle griglie a nido d'ape .....della mia Mito Wink

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

P.s
a questo punto converrebbe cambiare il TITOLO del tuo POST Wink

Admin

Admin
Admin

DLUX senza alcun dubbio anche per me.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

tulipano


Detailer Novello

scusate, il piu pratico dei guanti tutto fare? senza cerchi ovviamente, nel carrelli ho il gtecnichq ma me ne sto guardando altri che mi fanno gola, non ho particolari esigenze, quindi cerco il piu pratico e meno delicato, compreso passatina il lavatrice senza centrifuga

tulipano


Detailer Novello

alla fine leggendo molti thread mi pare di capire che il madness sia il miglior guanto, ho preso il microfiber incredimitt, domani o dopo domani mi arriva tutto ed inizio a giocherellare cheers
ora invece sto gia preparando la wishlis per il prossimo ordine lol!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

te lo avevo gia' consigliato nel post n 22 Wink

tulipano


Detailer Novello

si infatti anche quel messaggio sono andato a rileggere prima di ordinare, ed ero indeciso tra i due che avevi suggerito, il cobra quasi quasi sarebbe stato anche piu adatto a me, un guanto tra virgolette da battaglia, la mia povera car è mal ridotta quindi non ho particolari esigenze, se riesco a dargli un minimo di gloss e di vivacità va gia benissimo, i miei obbiettivi principali sono i vetri e gli interni (dentro la tengo praticamente come nuova)
ma alla fine per pochi euri nel dubbio ho preso il madness, cercherò di trattarlo bene, e un altra spugna economica per le parti basse

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

il cobra lo avevo consigliato.....appunto per le parti basse Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.