LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prodotti Sonax

+4
Mason155
Iceman
yuko
flash12
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Prodotti Sonax Empty Prodotti Sonax Mar 18 Ott 2016 - 0:52

flash12

flash12
Aiutante Detailer

Ciao ragazzi mi chiedevo se avete usato prodotto di questa marca E come si comportano ne ho visti alcuni in dei negozi e mi sono incuriosito Smile

2Prodotti Sonax Empty Re: Prodotti Sonax Mar 18 Ott 2016 - 8:42

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Io molto tempo fa, quando non sapevo nulla, avevo usato il Sonax Polish e Cera preso al supermercato, niente di che classico prodotto da supermercato Very Happy. Però Sonax ha anche una linea professionale, ma non l'ho mai provata Very Happy.

3Prodotti Sonax Empty Re: Prodotti Sonax Mar 18 Ott 2016 - 10:47

Iceman

Iceman
Aiutante Detailer

In realtà SONAX a mio parere è una marca molto migliore del resto dei prodotti da supermercato. Certo non paragonabili ai prodotti venduti su LCDA, ma decisamente meglio di Arexons, Rhutten... Shocked
Inoltre, a differenza di Arexons, hanno un prezzo abbastanza proporzionato alla qualità del prodotto

4Prodotti Sonax Empty Re: Prodotti Sonax Mar 18 Ott 2016 - 11:20

flash12

flash12
Aiutante Detailer

ho notato anche io che il prezzo è molto conveniente, chiaro che i prodotti venduti sul sito sono migliori e migliore è la convenienza in fatto di quantità/prezzo ma insomma indagare su prodotti in vendita è sempre utile Smile

e confrontando con ma-fra? cosa ne pensate? anche ma-fra si trova nei market Smile

5Prodotti Sonax Empty Re: Prodotti Sonax Dom 23 Ott 2016 - 13:13

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Della cera Extreme Wax di Sonax che ne pensate?

6Prodotti Sonax Empty Re: Prodotti Sonax Dom 30 Ott 2016 - 13:55

Mason155

Mason155
Apprendista Detailer

Qualcuno ha provato il glass polish??

7Prodotti Sonax Empty Re: Prodotti Sonax Gio 17 Nov 2016 - 18:42

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Di questo che ne pensate?



Prodotti Sonax Dsc03711

8Prodotti Sonax Empty Re: Prodotti Sonax Lun 21 Nov 2016 - 16:38

flash12

flash12
Aiutante Detailer

non saprei =) qua da me gli unici prodotti che si trovano di quella marca sono solo deghiacciante, pulitore vetri e cera spray .. ho intravisto un pulitore cerchi ma forse è stato un miraggio perchè poi quando sono andato per dire lo provo non c era più ...

9Prodotti Sonax Empty Re: Prodotti Sonax Lun 21 Nov 2016 - 17:23

tulipano


Detailer Novello

è importante valutare le proporzioni e le differenze qualità-prezzo, sono del parere che investendo moltissimo tempo a fare tutto non mi conviene risparmiare qualcosa e poi trovarmi un prodotto che magari mi dura un terzo, a sto punto preferirei risparmiare sul tempo lol!

10Prodotti Sonax Empty Re: Prodotti Sonax Mar 22 Nov 2016 - 23:24

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

flash12 ha scritto:non saprei =) qua da me gli unici prodotti che si trovano di quella marca sono solo deghiacciante, pulitore vetri e cera spray .. ho intravisto un pulitore cerchi ma forse è stato un miraggio perchè poi quando sono andato per dire lo provo non c era più ...

Anche da me non si trovano ed infatti io li ho comprati su internet

11Prodotti Sonax Empty Re: Prodotti Sonax Mar 22 Nov 2016 - 23:25

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io li usavo prima di scoprire LCDA

12Prodotti Sonax Empty Re: Prodotti Sonax Lun 18 Mar 2019 - 19:52

infinitoxxx


Apprendista Detailer

Ma il gummy si può applicare nei fascioni in plastica/gomma sul tetto? Che durata ha? Dopo il lavaggio sparisce?
https://i.servimg.com/u/f92/17/05/04/35/img_2010.jpg

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.