LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto 5.0

+30
ALESSIO 68
KiteIvan
Corvell
Gervasutti
Admin
tulipano
debigi
vincenzoasl
Filep
Piddu
Gabri10
highdetalio
Marco0961
Nippe
badspirit
giu81
rubio
turrikan
batfed
tek78
PELO
DarkMistral
om001
jasna
NOFX
Cocchi
yuko
kekko28
valvoramo
franc_ct
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 7]

101LaCuraDellAuto 5.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto 5.0 Gio 23 Mar 2017 - 0:55

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

appena riesco vi posto foto delle schermate del mio cellulare
e vi chiedero' aiuto Wink

102LaCuraDellAuto 5.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto 5.0 Gio 23 Mar 2017 - 1:05

tulipano


Detailer Novello

#admin ti faccio copia e incolla di quello che ti ho scritto in un altra discussione tante volte ti sfuggisse ...

proprio ieri ho chiuso un ordine lunghissimo, ci ho messo due giorni a sistemarlo, c'erano una cinquantina di articoli, al momento del pagamento si è bloccato tutto, per problemi sia di paypal che di otp postepay, morale della favola il carrello era vuoto e l'ordine non è transitato, quindi non lo vedevo negli ordini, SONO SBIANCATO!!!!! affraid affraid affraid
ci avrei messo tre ore a rifare il carrello, ed invece udite udite... chiamo LCDA, che, molto gentilmente, essendo un utente registrato, sono riusciti a recuperare l'ordine e clonarmelo in diretta, risolto in due minuti, ma solo perche sono registrato!!

antonio per fortuna siete riusciti a risolvere ma nel sito abbiamo qualche piccola lacuna su carrello e wishlist, a volte le cose si cancellano da sole, oppure mi è capitato di modificare il numero di un articolo nel carrello da 2 a 3 e mi sono ritrovato di nuovo conmil carrello vuoto, magari dipende tutto da un'unica questione sola, non saprei scratch

103LaCuraDellAuto 5.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto 5.0 Gio 23 Mar 2017 - 1:12

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

succede pure a me
il carrello si svuota da solo..........senza apparente motivo scratch

104LaCuraDellAuto 5.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto 5.0 Gio 23 Mar 2017 - 17:41

Admin

Admin
Admin

tulipano ha scritto:#admin ti faccio copia e incolla di quello che ti ho scritto in un altra discussione tante volte ti sfuggisse ...

proprio ieri ho chiuso un ordine lunghissimo, ci ho messo due giorni a sistemarlo, c'erano una cinquantina di articoli, al momento del pagamento si è bloccato tutto, per problemi sia di paypal che di otp postepay, morale della favola il carrello era vuoto e l'ordine non è transitato, quindi non lo vedevo negli ordini, SONO SBIANCATO!!!!!  affraid affraid affraid
ci avrei messo tre ore a rifare il carrello, ed invece udite udite... chiamo LCDA, che, molto gentilmente, essendo un utente registrato, sono riusciti a recuperare l'ordine e clonarmelo in diretta, risolto in due minuti, ma solo perche sono registrato!!

antonio per fortuna siete riusciti a risolvere ma nel sito abbiamo qualche piccola lacuna su carrello e wishlist, a volte le cose si cancellano da sole, oppure mi è capitato di modificare il numero di un articolo nel carrello da 2 a 3 e mi sono ritrovato di nuovo conmil carrello vuoto, magari dipende tutto da un'unica questione sola, non saprei scratch
In realtà quello era dovuto al fatto che l'ordine era stato effettivamente inviato. Ecco perchè il carrello era vuoto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

105LaCuraDellAuto 5.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto 5.0 Gio 23 Mar 2017 - 18:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Mistero svelato
ma a me si svuota mentre lo stò riempiendo

106LaCuraDellAuto 5.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto 5.0 Ven 24 Mar 2017 - 16:14

om001


Apprendista Detailer

io non riesco a capire la logica dietro alla grafica usata quando si elimina qualcosa dalla wishlist

LaCuraDellAuto 5.0 - Pagina 5 Senza-10

rimane cosi in eterno, ma la grafica darebbe l'idea che si sta aggiornando per cancellare, confonde..

certo io che lo so premo F5 e sono apposto

107LaCuraDellAuto 5.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto 5.0 Ven 24 Mar 2017 - 16:30

tek78

tek78
Detailer Novello

Idem...

108LaCuraDellAuto 5.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto 5.0 Ven 24 Mar 2017 - 17:49

Admin

Admin
Admin

Ok, segnalato al team Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

109LaCuraDellAuto 5.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto 5.0 Ven 24 Mar 2017 - 17:56

tek78

tek78
Detailer Novello

Segnalo anche che su Android rispondendo a un topic se vado su leggi i messaggi dall'ultima visita non c'è più niente da leggere anche se magari ci sono 10 topic con risposte nuove...

110LaCuraDellAuto 5.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto 5.0 Ven 24 Mar 2017 - 19:58

Gervasutti

Gervasutti
Apprendista Detailer

Purtroppo ci sono problemi con la wishlist (chiede di loggarsi malgrado lo sia già) anche su Safari, sia da fisso che da device mobili. Il fatto è che non c'è una regola precisa, mi spiego, lo fa con certi articoli e non con altri, poi magari dopo 5 minuti funziona, poi di nuovo chiede il login Shocked

111LaCuraDellAuto 5.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto 5.0 Ven 24 Mar 2017 - 23:27

tulipano


Detailer Novello

a me è successo che mentre preparavo il carrello (per fortuna ad inizio lavori) sono andato a cambiare il numero di un articolo, erano cloudbuster se può essere utile, mi pare da 2 pezzi a 3, e mi si è svuotato tutto il carrello

comunque alla fine ce l'ho fatta, e questo è il risultato, mi è arrivato un cartone dal paese dei balocchi pieno zeppo di giocattoli, grazie ad lcda per i graditi omaggi e per il servizio impeccabile e velocissimo, alcuni sono doppioni perche un terzo dell'ordine era per i miei colleghi, pubblicità a gogo per il detailing lol!

l'unica foto che ho fatto, lascia un bel po a desiderare ma avevo frettissima, scusate


LaCuraDellAuto 5.0 - Pagina 5 Img_2028

112LaCuraDellAuto 5.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto 5.0 Mar 28 Mar 2017 - 15:07

om001


Apprendista Detailer

succede anche a voi questo?

se una wishlist ha già 10 item succede questo:

- non posso aggiungerne altri se vado sulla pagina del prodotto desiderato e clicco sul cuore

- posso aggiungerne altre se da un'altra wishlist uso il comando sposta

113LaCuraDellAuto 5.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto 5.0 Mar 28 Mar 2017 - 21:39

tulipano


Detailer Novello

si succede anche a me, ma è fittizio, possono bloccarsi tutte le liste, ti consiglio di non superare 6 articoli per lista

114LaCuraDellAuto 5.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto 5.0 Mar 28 Mar 2017 - 21:46

Corvell

Corvell
Apprendista Detailer

Anche a me si blocca la wishlist a 10

115LaCuraDellAuto 5.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto 5.0 Mer 29 Mar 2017 - 17:35

om001


Apprendista Detailer

pork....


carrello pieno...

ho modificato la quantità di un prodotto ....


carrello svuotato affraid affraid affraid

116LaCuraDellAuto 5.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto 5.0 Dom 2 Apr 2017 - 9:10

tulipano


Detailer Novello

avevo gia avvisato di questa possibilità, conviene rimovere il prodotto e reinserirlo con la nuova quantità

117LaCuraDellAuto 5.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto 5.0 Dom 2 Apr 2017 - 10:09

KiteIvan

KiteIvan
Aiutante Detailer

Ciao, vorrei segnalare un problema sulla versione per cellulari del negozio, quando nella pagina di un prodotto ci sono due foto di diverso formato allo scambio immagine la descrizione prodotto si sposta in continuazione su e giù e mi fa diventare matto per leggerla, basterebbe mettere le immagini con la stessa dimensione è il problema dovrebbe sparire, oppure mettere in fondo alla pagina "vai alla versione web" che per quanto cercato non ho trovato, invece sul forum è presente.

118LaCuraDellAuto 5.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto 5.0 Dom 2 Apr 2017 - 18:19

tulipano


Detailer Novello

il più delle volte per risolvere trovi la stessa funzione anche sul menudel browser

119LaCuraDellAuto 5.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto 5.0 Dom 2 Apr 2017 - 18:41

KiteIvan

KiteIvan
Aiutante Detailer

Sinceramente su Safari con IPhone non saprei dove cercarlo...

120LaCuraDellAuto 5.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto 5.0 Dom 2 Apr 2017 - 18:52

tulipano


Detailer Novello

su safari mi sa che non hai il comando diretto, ma tutto sommato devi cercare "sito descktop" "versine web" o qualcosa del genere, altrimenti utilizza chrome

121LaCuraDellAuto 5.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto 5.0 Dom 2 Apr 2017 - 19:12

KiteIvan

KiteIvan
Aiutante Detailer

Con Crome idem, nel menù di Crome fai "richiedi sito desktop " ma riapre sempre quello per cellulari...
Ho scritto qui perché non ho trovato una soluzione.

122LaCuraDellAuto 5.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto 5.0 Dom 2 Apr 2017 - 22:29

om001


Apprendista Detailer

KiteIvan ha scritto:Con Crome idem, nel menù di Crome fai "richiedi sito desktop " ma riapre sempre quello per cellulari...
Ho scritto qui perché non ho trovato una soluzione.
Questo succede perché il default é aprirlo come mobile (direi giustamente)
Non so se si possa salvare questo parametro in base al sito visitato..

123LaCuraDellAuto 5.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto 5.0 Lun 3 Apr 2017 - 8:40

KiteIvan

KiteIvan
Aiutante Detailer

Su gli altri siti web una volta aperti come versione desktop ( con apposito link trovato nella pagina) alla riapertura riapre sempre come versione desktop, a meno che io non clicchi su "versione mobile", quindi tiene la memoria, ma nella pagina del negozio non c'è traccia.
Chi ha un IPhone riscontra questo problema?
Grazie

124LaCuraDellAuto 5.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto 5.0 Mer 5 Apr 2017 - 0:40

tulipano


Detailer Novello

non so se la discussione vale solo per il negozio o anche per il forum, ma volevo segnalare una cosa che noto ultimamente, quando vado sui "miei messaggi" e me ne segnala più di qualcuno da leggere, anche se rispondo ad uno solo, poi non me ne segnala più nessuno, rosso, come se li avessi letti tutti

125LaCuraDellAuto 5.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto 5.0 Mer 5 Apr 2017 - 1:00

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se esci e poi ti ricolleghi................lo fa' pure a me e penso a tutti..............li da' per letti il sistema

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.