LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!!

+60
Fleterik
rafy439
Cia91
Pelice
fede
nitrous
nickola
giacomo_defilippis
erdunga
massimiliano
nikolino
SandroRacing
BMW Z4 Coupè
Moony
Cobra 11
Autoline
Toretto
Cristian
renee69
Newentry
dumpweed
Gian76
niky
lory85
Gas964
MircoT
alesoft
mariowolf
-SiMo-
firo
davide85PC
valter.t
Depaip
xAngelox
sopwith
littledog
anbelloadg
208Andrea
akiro
tunerz
Roby Pozzato
DavideSR
Manuelec
cicciovecchio79
Musclecars
raviola
Alessio
Kore-29
diablus
filippo89
franc_ct
Berserk
Emanuele B
PELO
ciccante88
jan
Mattley
Giobart
cupitt
Admin
64 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 8]

1LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Empty LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 20:16

Admin

Admin
Admin

Dal Blog...
A distanza di poco più di un anno dall’ultimo aggiornamento, LaCuraDellAuto.it si rinnova ancora.
Subito dopo il rilascio dell’ultima versione abbiamo cominciato a lavorare sui campi in cui il precedente sito era carente e sono state analizzate tutte le preziose indicazioni che venivano da voi: nostri clienti ma anche partner preziosi!
In fase di studio del nuovo sito ci siamo dati come obiettivo una maggiore fruibilità dei contenuti ed un continuo collegamento con il mondo circostante. Questa però si è rivelata una strada ostica e non percorribile sulla precedente piattaforma. Non potevamo accettare compromessi, pertanto abbiamo deciso di riscrivere da zero tutto il sito!!!
Siamo fieri del lavoro prodotto ma anche consapevoli che una macchina tutta nuova abbia bisogno di un periodo di rodaggio pertanto vi invitiamo a segnalarci eventuali anomalie ed i vostri suggerimenti: come sempre saranno analizzati uno ad uno!
Ma veniamo al nuovo LaCuraDellAuto.it:
- in home page sono racchiuse già diverse novità: il nuovo logo (con la voglia di sottolineare l’italianità del nostro lavoro), il nuovo (più intuitivo) accesso al proprio account e la Wishlist: finalmente avrete la possibilità di creare una lista dei desideri indipendente dal carrello. Potrete inserire tutti i prodotti da tenere d’occhio e con un solo click potrete spostarli nel vostro carrello.
- se un prodotto inserito nella Wishlist subirà modifiche di prezzo verrete informati e se, al momento dell’acquisto, non dovesse essere essere in stock, basterà un semplice click per inviare una segnalazione al sistema e verrete avvisati del rientro in disponibilità.
- potrete inserire le vostre recensioni sui prodotti: potranno rappresentare un importante aiuto per altri utenti!
- in basso c’è un barra per la gestione di tutti i contatti: Facebook, Twitter, la newsletter (che sarà attivata presto) ed il Blog…
- il Blog è forse la parte più innovativa del nuovo LaCuraDellAuto.it: sarà il cuore dello shop e vi terrà aggiornati sulle guide (totalmente revisionate), le novità di prodotto, i test, le curiosità e le nostre prove. A questo proposito potremo avviare le rubriche e gli appuntamenti che ci segnalerete e potrete essere voi stessi i nostri redattori. Rimanete sintonizzati perchè ci sarà da divertirsi!
- la nuova Guida al Detailing: abbiamo lavorato a lungo su questo progetto. La nostra Guida alle 5 Fasi è stata un riferimento per molti nella conoscenza del Detailing e delle tecniche ma dovevamo andare avanti. Con questo progetto riteniamo di aver creato la migliore e più completa Guida al Detailing in lingua italiana.
- la chat… Tra poche settimane verrà implementata la chat e mentre starete effettuando un ordine potrete usufruire dell’aiuto di un nostro esperto in diretta! Un supporto in più a portata di click!
- non è chiaramente visibile sul sito ma anche la logistica “pura” di LaCuraDellAuto.it ha subito modifiche strutturali importanti. Abbiamo approfittato della pausa per il lancio del nuovo sito per rivedere completamente la logica di funzionamento interno e permettere, a chi ci lavora, di gestire al meglio, e più velocemente, i vostri ordini. Magari con un articolo sul Blog vi mostreremo anche il percorso che ogni giorno compiono i vostri pacchi!
Tante altre sono le piccole novità presenti nel nuovo LaCuraDellAuto.it ma vogliamo lasciarvi il gusto di scoprirle. Ci teniamo a ringraziare Marco Fanelli, titolare della eMarket Media che ha, pazientemente, accolto le nostre richieste, sopportato le nostre “sfuriate” e lavorato instancabilmente a tutto il progetto. Grazie Marco
Ed ora… buon divertimento!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 20:24

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

grande!!!! la chat per la guida all'acquisto è fenomenale!!!


_________________
LE MIE " RICETTE "


LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Frontb10

3LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 20:27

Admin

Admin
Admin

Vero, quella è una funzione molto carina e verrà lanciata prestissimo: è tutto pronto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 20:36

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Novità interessanti e succulente!! Ottimo "inizio" dei lavori! Very Happy

5LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 20:36

Mattley

Mattley
Apprendista Detailer

Grande Antonio Surprised Dimostri di essere un grande professionista e soprattutto una persona che mette passione in quello che fa...
Oggi ho incontrato il responsabile di 3M di Ferrara e mentre parlavamo gli ho detto di voi, ho scoperto con immenso piacere che sa chi siete e cosa fate Laughing Wink

6LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 20:40

Admin

Admin
Admin

Grazie ragazzi: 3M è un partner LCDA e tutta la rete conosce lo shop... A volte ci scorniamo un pò per vedute diverse ma siamo mossi dalla voglia di migliorare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 20:45

Mattley

Mattley
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Grazie ragazzi: 3M è un partner LCDA e tutta la rete conosce lo shop... A volte ci scorniamo un pò per vedute diverse ma siamo mossi dalla voglia di migliorare Wink
Immaginavo... Wink

8LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 20:49

jan

jan
Apprendista Detailer

TOP!

9LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 20:50

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Complimenti per le innovazioni! Il Marchio se lo meritava senz'altro!

10LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 20:54

PELO

PELO
Laureato in Detailing

antonio ma bisogna registrarsi di nuovo? la vecchia login non funziona più

http://www.elmocarcare.it

11LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 20:56

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Ora posso dire che la V2 non mi ha mai soddisfatto granche' in quanto ho sempre pensato che non fosse adeguata alla qualita' effettiva dello shop e del servizio offerto . Personalmente la cosa non mi ha mai toccato granche' anche perche' io mi servivo con soddisfazione dello shop quando era ancora alla V -2 Very Happy

Oltre alla grafica piu' piacevole vedo una sezione di orientamento all' acquisto favolosa ......sono sicuro che non ne esista una similare in nessun e-shop del mondo ! piu' che un aiuto alla scelta e' un vero e proprio ABC del detailing : Complimenti !!

posso immaginare l'enorme lavoro che c'e' stato e posso dire con sicurezza che solo un detailer poteva proporre il detailing in questo modo .......ora vado avanti a studiarmelo


_________________
LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

12LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 20:56

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

si devi cliccare su psw dimenticata ...

13LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 21:01

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Fantastica la funzione condivisione Wishlist.... che chicca!!! affraid affraid

Come anche la possibilità di personalizzazione della visializzazione degli articoli! Very Happy

14LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 21:08

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Grande Antonio!!! Complimenti veramente!! Non tanto per il sito in se, ma per il costante miglioramento di qualcosa che di per se è già il top!! Continua così!! Very Happy

15LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 21:09

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Grande Antonio! Bellissima la grafica del sito nuovo!

16LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 21:29

diablus

diablus
Apprendista Detailer

Dov'è finito polyshave???

17LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 21:34

Admin

Admin
Admin

Adesso è al posto giusto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

18LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 21:40

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

antonio è un onore fare parte di questo forum.. La cura dell'auto ha superato ogni aspettativa in tutto e per tutto.. credo e lo sottolineo IL MIGLIOR FORUM DI SEMPRE! Complimenti

19LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 21:41

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/accessori-per-il-lavaggio.html i prezzi dei secchi LCDA da 17lt/21lt + coperchio + griglia sono scritti in bianco! Wink

20LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 21:43

Alessio

Alessio
Moderatore

il nuovo sito mi ha mangiato la password Smile vabbè è stata cambiata Twisted Evil
VERAMENTE OTTIMO! LE GUIDE saranno di aiuto per i nuovi utenti Very Happy Very Happy Very Happy


_________________
LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

21LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 21:52

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

quoto pelo, nello shop non fa entrare neanche a me con i dati giusti..

22LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 21:55

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ho quasi paura ad entrarci Embarassed

http://www.agdetailing.it

23LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 21:59

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

è fantastico...ho letto un piccolo errore, http://www.lacuradellauto.it/blog/la-lucidatura-2/ , terza riga nell'argomento Perché Usare una Lucidatrice? Wink alla faccia della guida!

errore ortografico nella prima riga della spiegazione della Flex XC3401VRG

Nella sezione Scegliere il Platorello per il Tampone alla decima riga c'è un "LINK" di troppo

Nella sezione Polish Medi seconda riga, Compound al posto di Composti e alla quarta riga "certi" al posto di "ceri"

Nella sezione Scegliere il Tampone c'è uno spazio di troppo nella prima riga e nella ventiduesima "Abrasivi" al posto di "abrasive"; nella ventottesima c'è un "sovente" di troppo credo e nella trentaseiesima "Ipolish" al posto di "polish"

Nella sezione Combinazioni Note di Polish e Tampone, nella sesta ci sono tre "LINK" di troppo

Nella sezione Shine Mate EP801/Flex PE14-2-150, nel punto 7 c'è una "l" di troppo

Nella guida in generale della lucidatura con le varie macchine, ho notato che non viene mai nominato un prodotto per la verifica come Eraser o una soluzione IPA study



Ultima modifica di ciccante88 il Ven 9 Nov 2012 - 23:08 - modificato 12 volte.

24LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 22:00

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Dovete andare su "Login"
Poi su "Password dimenticata"
Inserite l'indirizzo mail con cui vi siete registrati la prima volta
Su quella mail vi arriverà un link da cliccare
Reinserite la Password
Adesso potete nuovamente entrare!

25LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 22:06

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

A gio fatto tutto, riinserito la password ma non mi da accesso

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 8]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.