LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La scaletta per un detailing perfetto.. o almeno ci provo :)

+6
coopy89
Admin
Only HONDA
henry 72
Nippe
Cocchi
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

coopy89


Aiutante Detailer

Certo admin, domani le faccio ma oggi guardando un po di sfuggita sembrerebbe che l'alone sia sparito, non so come e non so quando. Ieri sera c'era e stamane non più. Sarà stato il SC effetto posticipato? Ahahh.
In ogni caso domani vi do news, oggi sono devastato da 13 ore di lavoro.

coopy89


Aiutante Detailer

Ciao Ragazzi,

scusate se ho tardato a rispondere ma ho avuto abbastanza casini da sbrigare. In ogni caso volevo aggiornarvi sugli aloni:
la mattina seguente verso ora di pranzo dopo essere stata al sole ho controllato nuovamente e non ho trovato più nulla. La sera prima si vedevano tantissimo, a pranzo del giorno dopo il nulla.
Non so come spiegarlo, ma magari il SC ha fatto il suo anche POST.

Approfitto per ringraziarvi, siete sempre super disponibili.

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Mi vengono i brividi a pensare che passi la clay su un'auto neanche lavata con il guanto. Dopo la devi buttare....
Il guanto con shampoo è d'obbligo, se proprio non hai alternative fai un lavaggio waterless.
Per il regalino del pennuto, se dopo SC il nulla non ti resta che lucidare, ma non ti preoccupare che con P1 e il suo applicatore dovrebbe venire via facilmente.

coopy89


Aiutante Detailer

valvoramo ha scritto:Mi vengono i brividi a pensare che passi la clay su un'auto neanche lavata con il guanto. Dopo la devi buttare....
Il guanto con shampoo è d'obbligo, se proprio non hai alternative fai un lavaggio waterless.
Per il regalino del pennuto, se dopo SC il nulla non ti resta che lucidare, ma non ti preoccupare che con P1 e il suo applicatore dovrebbe venire via facilmente.

Si ma infatti sto cercando di capire in che modo poter gestire guanto e shampoo o andare sul waterless.

Per fare il processo completo poi dovrei sempre portarmi i due secchi e riempirli con la lancia Shocked Shocked

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Esistono i coperchi per i secchi Very Happy

coopy89


Aiutante Detailer

Questa questione dei secchi davvero mi torna scomoda (come far mangiare le verdure ad un bimbo) ma capisco che per ottenere un risultato ottimale c'è bisogno di questo step (o in alternativa il waterless). Smile Smile Smile

Mi rimetto in fase di valutazione ahaahah

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

puoi sempre portare 2 secchi richiudibili.........moooolto comodi e facili da trasportare in macchina

La scaletta per un detailing perfetto.. o almeno ci provo :) - Pagina 2 Search10

e una balzetta d'acqua.............. pressione non riusciresti a riempirli con la lancia
io faccio cosi.....
quando vado al self   cyclops cyclops

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.