LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Trattamento G4+G5

+5
giu81
tek78
Admin
badspirit
AlessandroAV
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Trattamento G4+G5 - Pagina 2 Empty Re: Trattamento G4+G5 Mer 3 Ago 2016 - 20:45

giu81

giu81
Detailer Novello

Si questo lo so, e vale per tutte tutte le protezioni, il mio dubbio nasce andando a confrontare i diversi kit di abbinamento tipo il g4+g5 dove non c'è Eraser e il kit della car Pro dove invece si. Per carità potrebbe essere una scelta di marketing. Se il passaggio di Eraser si poteva risparmiare tanto di guadagnato. Ho solo l'impressione che il g4 sia studiato proprio per semplificare l'applicazione

27Trattamento G4+G5 - Pagina 2 Empty Re: Trattamento G4+G5 Mer 3 Ago 2016 - 21:04

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

La procedura Gtechniq dice di pulire il vetro con G6, poi pulire in profondità con G4 e quindi G5 o G1. Ricordo però che la clay non l'hanno..

Quindi non è necessario Eraser o altro però una passata per togliere i piccoli residui la faccio comunque

https://www.nicolapecis.com/

28Trattamento G4+G5 - Pagina 2 Empty Re: Trattamento G4+G5 Gio 4 Ago 2016 - 13:36

giu81

giu81
Detailer Novello

Grazie nippe per il feedback

29Trattamento G4+G5 - Pagina 2 Empty Re: Trattamento G4+G5 Gio 4 Ago 2016 - 16:39

AlessandroAV


Apprendista Detailer

Io per il passaggio di G4 e G5 ho seguito la procedura scritta nella descrizione di ogni singolo prodotto. E' corretto?

30Trattamento G4+G5 - Pagina 2 Empty Re: Trattamento G4+G5 Gio 4 Ago 2016 - 20:46

giu81

giu81
Detailer Novello

Secondo me si.

31Trattamento G4+G5 - Pagina 2 Empty Re: Trattamento G4+G5 Dom 2 Ott 2016 - 18:30

coscarpi

coscarpi
Apprendista Detailer

Penso di non essere OUT se in questa sezione posto le seguenti domande .

G4 e G5 scadono ? dopo quanto tempo ?

Faccio presente che li ho in garage da 2 anni e sono conservati al buio e senza sbalzi di temperatura.

C'è un modo per capire se si possono utilizzare ?

32Trattamento G4+G5 - Pagina 2 Empty Re: Trattamento G4+G5 Dom 2 Ott 2016 - 21:49

Filep

Filep
Detailer Novello

coscarpi ha scritto:
C'è un modo per capire se si possono utilizzare ?

La risposta è semplice, provali in un vetro piccolo e vedi come scivola l'acqua. Per me sono ancora buoni.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.