LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Auto nuova: primo acquisto "soft"

+3
badspirit
Only HONDA
serterius
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Auto nuova: primo acquisto "soft" - Pagina 4 Empty Re: Auto nuova: primo acquisto "soft" Mar 26 Apr 2016 - 23:01

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Scusa kekko io mi riferivo al fatto dello spruzzino con acqua VS il quick detailer per eliminare porcherie come escrementi ecc.
Se l'auto non l'ha ancora protetta non gli conviene usare il quick detailer, ma fare un buon lavaggio clay ecc.

77Auto nuova: primo acquisto "soft" - Pagina 4 Empty Re: Auto nuova: primo acquisto "soft" Mar 26 Apr 2016 - 23:01

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Vuoi passare il QD subito dopo hydro non ho capito..

78Auto nuova: primo acquisto "soft" - Pagina 4 Empty Re: Auto nuova: primo acquisto "soft" Mar 26 Apr 2016 - 23:03

badspirit

badspirit
Detailer Novello

No mi riferivo al fatto che è sempre meglio usare un quick detailer al posto dello spruzzino con acqua...

79Auto nuova: primo acquisto "soft" - Pagina 4 Empty Re: Auto nuova: primo acquisto "soft" Mar 26 Apr 2016 - 23:03

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Tranquillo, ho solo riportato come faccio io alcune volte, è sotto inteso il lavaggio ad auto fredda subito dopo eh

80Auto nuova: primo acquisto "soft" - Pagina 4 Empty Re: Auto nuova: primo acquisto "soft" Mar 26 Apr 2016 - 23:04

serterius

serterius
Apprendista Detailer

Allora ho passato clay ed essence...sabato lavo e applico hydr02. Dopo aver sigillato, per eliminare tracce di insetti o escrementi applico QD o vado di osmosi al self?

81Auto nuova: primo acquisto "soft" - Pagina 4 Empty Re: Auto nuova: primo acquisto "soft" Mar 26 Apr 2016 - 23:05

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Bad scriviamo più piano sennò io rispondo hai messaggi precedenti lol! ho capito cosa vuoi dire tu, mi riferisco alla risposta dell altro utente

82Auto nuova: primo acquisto "soft" - Pagina 4 Empty Re: Auto nuova: primo acquisto "soft" Mar 26 Apr 2016 - 23:07

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Dopo che hai protetto la macchina, insetti e compagnia,vanno via con il prelavaggio Wink

83Auto nuova: primo acquisto "soft" - Pagina 4 Empty Re: Auto nuova: primo acquisto "soft" Mar 26 Apr 2016 - 23:08

serterius

serterius
Apprendista Detailer

Kekko leggo che sei di Vibo...non vicinissimi ma sempre meglio che essere soli Very Happy io prov di Crotone

84Auto nuova: primo acquisto "soft" - Pagina 4 Empty Re: Auto nuova: primo acquisto "soft" Mar 26 Apr 2016 - 23:10

serterius

serterius
Apprendista Detailer

Perfetto...spruzzata di angelwax cleanliness ed acqua

85Auto nuova: primo acquisto "soft" - Pagina 4 Empty Re: Auto nuova: primo acquisto "soft" Mar 26 Apr 2016 - 23:11

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Eh sì calabresi attivi siamo pochi per non dire niente, se hai bisogno, son a disposizione Very Happy

86Auto nuova: primo acquisto "soft" - Pagina 4 Empty Re: Auto nuova: primo acquisto "soft" Mar 26 Apr 2016 - 23:13

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Cleanliness ad auto asciutta e fredda e risciaqui. Ti consiglio di usare cleanliness quando proteggi l auto

87Auto nuova: primo acquisto "soft" - Pagina 4 Empty Re: Auto nuova: primo acquisto "soft" Mar 26 Apr 2016 - 23:15

serterius

serterius
Apprendista Detailer

Ok grazie 1000!!
Si si ho già il bottiglione in garage Wink

88Auto nuova: primo acquisto "soft" - Pagina 4 Empty Re: Auto nuova: primo acquisto "soft" Mar 26 Apr 2016 - 23:17

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Se serve altro, siamo qui Smile

89Auto nuova: primo acquisto "soft" - Pagina 4 Empty Re: Auto nuova: primo acquisto "soft" Mar 26 Apr 2016 - 23:18

serterius

serterius
Apprendista Detailer

Wink Wink

90Auto nuova: primo acquisto "soft" - Pagina 4 Empty Re: Auto nuova: primo acquisto "soft" Ven 6 Mag 2016 - 10:44

serterius

serterius
Apprendista Detailer

"arieccomi"...
Ho applicato Hydr02 settimana scorsa...bello!
Purtroppo ho dimenticato di acquistare lo shampoo pale ...potrei utilizzare il campione di MaFra polish express ricevuto in omaggio?
Oppure mi consigliate un prodotto della Sonax (unica marca che trovo nei negozi)?
Naturalmente sto per effettuare l'ordine per prossima settimana!

91Auto nuova: primo acquisto "soft" - Pagina 4 Empty Re: Auto nuova: primo acquisto "soft" Ven 6 Mag 2016 - 11:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

su hydro2 ti consiglio di ordinare shampoo RESET studiato apposta per sigillanti CAR PRO

se devi lavare la car usa il MaFra polish express aggiungerai protezione
e poi fai ordine ad ok Twisted Evil

92Auto nuova: primo acquisto "soft" - Pagina 4 Empty Re: Auto nuova: primo acquisto "soft" Ven 6 Mag 2016 - 11:54

serterius

serterius
Apprendista Detailer

Perfetto!! Applico polish express e settimana prossima Reset!! Grazieeeee

93Auto nuova: primo acquisto "soft" - Pagina 4 Empty Re: Auto nuova: primo acquisto "soft" Ven 6 Mag 2016 - 11:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io il reset lo uso ........ed è fantastico come shampooo
non te ne pentirai .....usalo diluito 1:400 o 1:500 in base allo sporco

94Auto nuova: primo acquisto "soft" - Pagina 4 Empty Re: Auto nuova: primo acquisto "soft" Ven 6 Mag 2016 - 12:02

serterius

serterius
Apprendista Detailer

Wink Wink gentilissimo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.