LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

costo trattamento cristalli detailer professionista

+5
Admin
v6boss
Only HONDA
NOFX
gladiator93
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

gladiator93


Aiutante Detailer

salve ragazzi,
dato che non ho mai usato una lucidatrice, cercavo un detailer per la lucidatura dei cristalli dell'auto a Roma e dintorni.
cercando i prezzi su qualche sito mi ha spaventato 550+ iva per l'applicazione del crystal serum:no: volevo chiedervi qual è un giusto prezzo per la lucidatura dei cristalli per eliminare il calcare e i graffi e a chi posso rivolgermi in zona Roma sud.
Quanto invece dovrebbe costare il un trattamento completo della carrozzeria compreso di protezione. grazie a tutti

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

sarebbe l'occasione giusta per comprarti una lucidatrice ERO e fare esperienza Twisted Evil

gladiator93


Aiutante Detailer

NOFX ha scritto:sarebbe l'occasione giusta per comprarti una lucidatrice ERO e fare esperienza  Twisted Evil

non mi sembra il caso di iniziare su una slk che ha gia dei difetti che solo una mano esperta può eliminare. non volendo fare danni, vorrei vedere una mani esperta e poi magari iniziare.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

allora rivolgiti ad un'esperto sgancia la money..... è hai risolto tutti i problemi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

mi raccomando pero'............che sia un'esperto...........moooolto importante

Buona fortuna.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se posso darti un consiglio da " amico "
visto che tanto la devi portare da un'esperto.....
....perchè prima non ci provi te e se proprio non riesci...... POI la porti da un'esperto

leggi -chiedi- vedi video su video
io al tuo posto non ci penserei 2 volte a provarci

quale occasione migliore per buttarsi a capofitto su una bella correzione
hooo se proprio vedi che sei negato .................sempre dal professionista devi andare
ma almeno puoi dire che ci hai provato Twisted Evil

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

gladiator93 ha scritto:... cercavo un detailer per la lucidatura dei cristalli dell'auto a Roma e dintorni.
cercando i prezzi su qualche sito mi ha spaventato 550+ iva per l'applicazione del crystal serum....
Sicuro che stiamo parlando di un trattamento per i cristalli?

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Direi che non sono solo i cristalli visto che parla di CS.

Peggiorare un'auto con una Ero lo vedo alquanto improbabile.

Admin

Admin
Admin

gladiator Crystal Serum non centra nulla con i vetri ma è un trattamento che si applica su tutta la vettura...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

gladiator93


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:gladiator Crystal Serum non centra nulla con i vetri ma è un trattamento che si applica su tutta la vettura...

si lo so. ma 550+iva per una protezione mi sembra davvero eccessivo. da riservare solo ad auto con vernici particolarmente costose. ritornando alla lucidatura dei vetri quanto dovrei pagarla?

gladiator93


Aiutante Detailer

v6boss ha scritto:Direi che non sono solo i cristalli visto che parla di CS.

Peggiorare un'auto con una Ero lo vedo alquanto improbabile.

Parlavo di tutti i vetri di una slk. che si sono rovinati esternamente dal calcare. ho usato un prodotto generico professionale per vetri rub out unger, dopo aver usato vari anticalcare e prodotti per auto senza risultato, che riduce le macchie ma bisogna strofinare bene e la parte ruvida delle spugne anche antigraffio graffia i vetri. il carrozziere ha usato la lucidatrice senza risultato e quindi vorrei rivolgermi a un detailer professionista. quanto potrebbe costarmi il trattamento?

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Dipende dalle condizioni dell'auto...... ti conviene andarla a fargliela vedere e ti fà un preventivo! Wink

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Vabbè è una SLK non un monovolume!
Ad ogni modo sarebbe da capire cosa abbia usato il carrozziere (come mi è già capitato di vedere, tampone in spugna e polish per vernice Shocked ) ma se hai dei segni da spugna abrasiva direi che serve una rotativa, tampone in rayon e polish per vetri a base di ossido di cerio, es. Ceriglass e un bel po di ore

https://www.nicolapecis.com/

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

a sto punto valuterei l'acquisto di ceriglass+tampone manuale...per poco così io proverei a farmelo in casa...se poi il risultato finale non ti soddisfa, rivolgiti ad un professionista...

v6boss

v6boss
Detailer Novello

gladiator93 ha scritto:
v6boss ha scritto:Direi che non sono solo i cristalli visto che parla di CS.

Peggiorare un'auto con una Ero lo vedo alquanto improbabile.

Parlavo di tutti i vetri di una slk. che si sono rovinati esternamente dal calcare. ho usato un prodotto generico professionale per vetri rub out unger, dopo aver usato vari anticalcare e prodotti per auto senza risultato, che riduce le macchie ma bisogna strofinare bene e la parte ruvida delle spugne anche antigraffio graffia i vetri. il carrozziere ha usato la lucidatrice senza risultato e quindi vorrei rivolgermi a un detailer professionista. quanto potrebbe costarmi il trattamento?

Hai usato la parte verde abrasiva della spugna? Mai dare, anche sui vetri che nonostante siano molto duri si segnano. Avresti dovuto provare con dei prodotti appositi per rimuovere il calcare (Spotless), ma probabilmente non conoscevi il forum quindi non lo potevi sapere.


Non conosco i prezzi di un professionista per applicare CS, ma visto il prodotto, le qualità e la durata non mi sembra nemmeno male come prezzo. Vai a guardare di cosa stiamo parlando e poi mi dici cosa ne pensi.

Sergjei

Sergjei
Detailer Novello

Avendo eliminato un vistoso danno dal parabrezza di una Mercedes R107 (la trovi QUI) sono in grado di affermare che:
A mano non ottieni nessun risultato apprezzabile
Serve rotativa e tampone dedicato
Sei di Roma, hai una Mercedes....e non sei iscritto sul nostro Forum Mercedes???

https://www.mercedes-benz-club.it/forum/

gladiator93


Aiutante Detailer

Sergjey quale forum Mercedes? Si sono iscritto a Mercedes benz club Italia. Perché?

Sergjei

Sergjei
Detailer Novello

Mercedes-Benz-Club.it
Sede a Roma
www.mbforum.it
www.Mercedes-Benz-Club.it

https://www.mercedes-benz-club.it/forum/

gladiator93


Aiutante Detailer

Sergjei ha scritto:Mercedes-Benz-Club.it
Sede a Roma
www.mbforum.it
www.Mercedes-Benz-Club.it


Sono registrato al forum. Pensi che potete aiutarmi?

Sergjei

Sergjei
Detailer Novello

certo che si
Passa da noi e mandami un PM stesso Nick

https://www.mercedes-benz-club.it/forum/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.