LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come lavare l'auto ed eliminare i difetti ? Ve lo spiega 4ruote

+12
MassiMini89
Only HONDA
Stevox
kekko28
ALESSIO 68
henry 72
Mason155
Admin
Giobart
NOFX
batfed
cuoresportivo86
16 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Dopo questi 2 video vi sparate..............tecniche errate, prodotti errati, strumenti che fanno danni (il massimo è stata l'ovatta e lo stesso panno in microfibra che si vede utilizzato dai vetri al polish per la carrozzeria) , consigli sbagliatissimi, uso di polish senza mascherare e interni che dichiarano finiti con le plastiche ancora sporche e un volante lucido che quasi abbaglia.

Occhio, se siete deboli di cuore vi sconsiglio di guardarli................


http://tv.quattroruote.it/mondo-q/quattroruote-labs/video/come-vendere-la-vostra-auto-in-quattro-mosse

http://tv.quattroruote.it/mondo-q/quattroruote-labs/video/auto-in-vendita-come-pulire-al-meglio-la-carrozzeria

http://tv.quattroruote.it/mondo-q/quattroruote-labs/video/auto-in-vendita-il-segreto-per-i-difetti-esterni



Buona visione cheers cheers cheers

batfed

batfed
Detailer Novello

Quando gratta con l'ovatta nel fango sopra il tergi sono morto ahaha

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

batfed ha scritto:Quando gratta con l'ovatta nel fango sopra il tergi sono morto ahaha


E' assurdo dare questi consigli affraid affraid

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

pensare che la maggior parte delle persone..... la lava pure peggio del video
sembra strano ma è cosi'

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

NOFX ha scritto:pensare che la maggior parte delle persone..... la lava pure peggio del video
sembra strano ma è cosi'

Infatti.........e procede cosi nell'eliminare i difetti Suspect

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Poi dopo si lamentano che è tutta alonata.......

Video raccapriccianti......... Shocked Shocked Shocked

Admin

Admin
Admin

Mamma mia... e dovrebbe anche essere la rivista "faro" in Italia...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:Mamma mia... e dovrebbe anche essere la rivista "faro" in Italia...


Eh già..........

Mason155

Mason155
Apprendista Detailer

Ah ah ah dai ma come si fà Evil or Very Mad Very Happy

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Noooo... affraid affraid affraid Ho fatto oggi l'ordine per la ERO e kit tamponi....Se l'avessi saputo prima che bastava l'ovatta per lucidare l'auto...drunken  Antonio ci hai truffati... lucidatore pazzo

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Roba da pazzi!!!
io, fino a poco tempo fa non ero capace di lavare la car fin quando non sono " caduto " in questo mondo spettacolare ma neppure ad un livello simile a quello visto nel filmato!!! pale

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ehehehhehe bella quella di passare con i polpastrelli prima della spugna, antonio mettila nelle guide Wink

Stevox


Aiutante Detailer

Non che io voglia difendere Quattroruote, ma sul giornale vi era l'avvertenza che non si trattava di car detailing, tuttavia molti consigli sono disastrosi

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Io tra gli iscritti al forum sono forse uno dei più anziani lettori della rivista, mio papà me la comprava che ci guardavo solo le figure (parliamo di più di 40 anni fa): gli ultimi 3 numeri non li ho acquistati...



Ultima modifica di Only HONDA il Mer 20 Apr 2016 - 11:14 - modificato 1 volta.

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

hahahaha pure mio padre da piccoletto lo comprava...ad oggi l'unica cosa in cui continui la sua tradizione è comprare Tex , il fumetto , ma quattroruote lo sostituì già 13 anni fa con EVO(non che sia migliorato anche quello nel tempo...molto più sbarbato e per appassionati un tempo..)

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Altro video prodotto da Quattroruote...affraidaffraidaffraid
Spero che Admin possa inserire nello shop le spugnette per pulire i cerchi, così, tempo zero...inserisco una bella scorta nella mia wischlist....

https://youtu.be/TOe0DrzkTeg

Admin

Admin
Admin

O mamma...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

ALESSIO 68 ha scritto:Altro video prodotto da Quattroruote...affraidaffraidaffraid
Spero che Admin possa inserire nello shop le spugnette per pulire i cerchi, così, tempo zero...inserisco una bella scorta nella mia wischlist....

https://youtu.be/TOe0DrzkTeg
E' video di diversi anni fa questo ma fa paura comunque............

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Il video dà consigli sbagliatissimi, ma alla fine è esattamente quello che farebbe l'automobilista medio per rimuovere i difetti.
Posso dire con un po' di vergogna che pure io ero così prima di conoscere questo sito, mi riconosco in tutto Very Happy . Usavo sempre la pasta abrasiva dell'Arexons o MA-FRA dentro la scatoletta, presa al supermercato, con il batuffolo di ovatta per i difetti evidenti, e alla fine passavo il polish (sempre Arexons) su tutta la carrozzeria con panni in microfibra di qualità infima ed eventualmente la cera dello stesso marchio Rolling Eyes
La cosa bella è che, una volta finito, guardavo la macchina tutto soddisfatto del lavoro che avevo fatto e mi sembrava la perfezione assoluta. Adesso è esattamente il contrario, pur lavandola con prodotti di qualità quando finisco ci vedo 1000 difetti e non vedo l'ora di prendere la lucidatrice per eliminarli. Cambiato all'opposto proprio Shocked

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Io quando vedevo una macchina piena di ologrammi (e non sapevo si chiamassero così) pensavo fosse una garanzia che fosse stata lucidata...

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Only HONDA ha scritto:Io quando vedevo una macchina piena di ologrammi (e non sapevo si chiamassero così) pensavo fosse una garanzia che fosse stata lucidata...

Ahahahahahah

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ed il bello è che sul canale youtube i like fioccano ancora.. affraid



P.s. Vi prego però leggetevi i commenti sotto che sono troppo forti lol!

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Dai ma quella riga sulla porta è fintissima, l'avranno disegnata loro lol!, con un'unghia di pasta abrasiva e un batuffolo di cotone viene via come niente lol!. Ma non si vergognano neanche un po'? Ci prendono tutti per scemi? Very Happy

rubio

rubio
Apprendista Detailer

io aggiungerei la parola cipping nel glossario qui su LCDA:D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

e pensare che...............la prima cosa che faccio è............staccare l'etichetta Razz Razz Razz Razz
qui usa il panno con l'etichetta affraid affraid affraid

poi.....lo spazzolino da denti.......mi mancava cyclops cyclops cyclops

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.