LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia cinture di sicurezza beige

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pulizia cinture di sicurezza beige Empty Pulizia cinture di sicurezza beige Dom 20 Mar 2016 - 13:51

Alex21

Alex21
Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti. Ieri pulendo gli interni della mia audi a3 sono arrivato alle cinture che sono diventate di colore marrone. Avendo finito Ariapura provato a pulirle prima con chanteclair e poi con pulimax ewo puro e spazzola colourlock ma niente da fare. C'è qualche prodotto abbastanza potente? Senza doverle per forza immergere in acqua bollente che risulta un po scomodo.

2Pulizia cinture di sicurezza beige Empty Re: Pulizia cinture di sicurezza beige Dom 20 Mar 2016 - 15:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se hai un vaporetto
le tratterei con quello + pulimax

3Pulizia cinture di sicurezza beige Empty Re: Pulizia cinture di sicurezza beige Dom 20 Mar 2016 - 18:43

Alex21

Alex21
Aiutante Detailer

Oggi ho riprovato con pulimax diluito e spazzola e sono tornate del loro colore. Forse avevo spazzolato poco visto che oggi ci ho messo quasi 1 ora per fare solo le 2 cinture anteriori. Per lavorare meglio le ho tirate fuori al massimo e appoggiate su un tavolo, non ti dico lo schifo che è uscito. Microfibra bagnata risciacquata 4 volte e ancora usciva sporco Shocked

4Pulizia cinture di sicurezza beige Empty Re: Pulizia cinture di sicurezza beige Dom 20 Mar 2016 - 18:50

Alex21

Alex21
Aiutante Detailer

Ecco un 50 e 50..impressionante
Pulizia cinture di sicurezza beige Img_0012

5Pulizia cinture di sicurezza beige Empty Re: Pulizia cinture di sicurezza beige Dom 20 Mar 2016 - 20:03

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

piccola curiosità, fumi in auto?

6Pulizia cinture di sicurezza beige Empty Re: Pulizia cinture di sicurezza beige Dom 20 Mar 2016 - 22:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ottimo..............Pulimax  è sempre PULIMAX  Very Happy
con il vapore ci avresti messo mooolto meno tempo

io avevo la tendina del tettuccio nelle stesse condizioni 2 anni ( 70000 KM ) di fumatoria
la tendina è tornata limpida in 25 minuti: vaporetto+Pulimax+microfibra
anche a me..... sapessi che acqua marrone  affraid  affraid

tienilo a mente............per prossimi utilizzi pirat

7Pulizia cinture di sicurezza beige Empty Re: Pulizia cinture di sicurezza beige Lun 21 Mar 2016 - 19:27

Admin

Admin
Admin

Bel 50/50!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Pulizia cinture di sicurezza beige Empty Re: Pulizia cinture di sicurezza beige Lun 21 Mar 2016 - 20:23

Alex21

Alex21
Aiutante Detailer

Non fumo in auto ma il vecchio proprietario si e non aveva mai lavato gli interni, infatti anche i sedili erano diventati neri

9Pulizia cinture di sicurezza beige Empty Re: Pulizia cinture di sicurezza beige Lun 21 Mar 2016 - 20:42

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Ah ecco, almeno ora hai risolto dai Wink

10Pulizia cinture di sicurezza beige Empty Re: Pulizia cinture di sicurezza beige Dom 20 Ago 2023 - 21:54

Passionofcars1


Apprendista Detailer

Le cinture, a parte aria pura, usate pulirle con qualche prodotto lubrificante? Io so che sui libretti uso & manutenzione della cara e vecchia FIAT, vera Fiat, non la odierna FCA, quei manuali che sembravano libri d'officina (O_O) veniva scritto che bisognava usare acqua e sapone neutro in soluzione.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.