LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vino su moquette

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Vino su moquette Empty Vino su moquette Mer 16 Mar 2016 - 11:32

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Salve , mi si è rotta una bottiglia di vino (rosso) in auto, era sul tappetino anteriore passeggero, quello in gomma  Prima di utilizzare prodotti/deodoranti/neutralizzatori odori etc ho provveduto a tamponare la moquette con carta e vari panni per assorbire il vino, l'auto sta 24h con sportelli e vetri aperti. La moquette adesso e' asciutta ma l'odore si sente ancora.
Accetto consigli entro stasera, caso contrario domani mattina smonto la moquette e lavo tutto anche perchè penso che si sia depositato del vino sotto la moquette.
E' mai capitato a qualcuno? Come avete risolto? Grazie a tutti.

2Vino su moquette Empty Re: Vino su moquette Mer 16 Mar 2016 - 18:56

Admin

Admin
Admin

Io ti consiglierei il vapore Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Vino su moquette Empty Re: Vino su moquette Gio 17 Mar 2016 - 11:27

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Grazie per essere stato l'unico a rispondermi. Alla fine ieri sera ho smontato la moquette e come pensavo c'era del vino sotto (almeno 200ml) ho lavato la moquette con un deox (quello per gli indumenti) tenendola in acqua e sapone per 8h. Spazzolato, risciacquato e soffiato con compressore Adesso aspetto la totale asciugatura.
Il mio consiglio è quello di smontare la moquette perche' il vino che rimane sotto porterà sempre cattivi odori fino alla totale contaminazione di tutti gli interi dell'auto.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.