LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MaFra P-Ray: è possibile diluirlo?

+10
Nippe
kekko28
ghid
valvoramo
badspirit
dottmarino
Admin
Asx
Gerva90
Tetsuya86
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? - Pagina 3 Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Dom 11 Giu 2017 - 14:50

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

con lavora di più intendevo che stadi più sulla superficie appunto Very Happy mi sa che di volpitec ne prendo due Razz Razz si contratta col venditore consigliato da te Cool

52MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? - Pagina 3 Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Dom 11 Giu 2017 - 14:55

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

volpitech ? no no...... la foto mostra dato in Foam.......con quella che tu sai....... uso Wink
la volpitech non fa' foam

53MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? - Pagina 3 Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Dom 11 Giu 2017 - 15:37

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

pe ruso spray intendevo Very Happy arriva anche la foam consigliata da te tranquillo Very Happy

54MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? - Pagina 3 Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Dom 11 Giu 2017 - 15:38

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ok Like

55MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? - Pagina 3 Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Lun 12 Giu 2017 - 8:55

teo0511


Apprendista Detailer

allora dovrò equipaggiarmi anche io perchè devo fare una decontaminazione completa e fatta bene. Ma quale si deve usare per fare il foam a mano?

56MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? - Pagina 3 Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Lun 12 Giu 2017 - 8:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

https://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/flaconi-spray-dispenser/kwazar-venus-foamer-pro-super-2-lt.html

serbatoio da 2 litri........ma la riempi fino a 1,3 litri.......per fare un buon Foam Wink

oppure
https://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/lancia-foam-ed-accessori/pompa-pressione-foamer-atype-1-5-pro.html

ti invio pure un Messaggio Privato..............leggilo Very Happy

57MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? - Pagina 3 Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Lun 12 Giu 2017 - 16:23

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Io ti dico subito la terza soluzione Razz

58MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? - Pagina 3 Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Lun 12 Giu 2017 - 22:19

teo0511


Apprendista Detailer

Hehehe!!!!

59MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? - Pagina 3 Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Lun 12 Giu 2017 - 22:31

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

mi fate morire Like Like Like

60MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? - Pagina 3 Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Mar 13 Giu 2017 - 1:15

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Non so nulla io lol!

61MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? - Pagina 3 Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Mar 13 Giu 2017 - 9:54

teo0511


Apprendista Detailer

lol! lol!

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Domanda da inesperto...
ma il P-Ray su tutta la carrozzeria (decontaminazione pretrattamento) è possibile darlo
con una Kwasar Venus Foamer per farlo rimanere quei 3-4 minuti senza che scivoli via o si asciughi?
Oppure di schiuma non ne forma, quindi tanto vale darlo spray?

Sulla carrozzeria va bene anche 1:1 (ho la tanichetta da 2Kg ma la concentrazione è la stessa del 500ml)?

63MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? - Pagina 3 Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Dom 4 Mar 2018 - 11:41

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se è la prima decontaminazione della macchina ......meglio spray e puro ovviamente

io lo uso anche in foam da mantenimento ( vedi foto postata ) diluito 1:1 ogni 3 mesi .......lavoro in area metalmeccanica pero'

si anche se non è un prodotto foam ....con la foam manuale schiuma abbastanza bene ( vedi sempre foto )

64MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? - Pagina 3 Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Dom 4 Mar 2018 - 12:03

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Io SONO metalmeccanico, ma il mese scorso ho P-RAYzzato per la prima volta lo scooter con il quale vado al lavoro (ed è parcheggiato sotto una semplice tettoia lungo strada), ma nonostante gli 8 anni d'acciaieria, solo dischi e pinze sono diventati viola...
Non credo che l'auto sia messa peggio. Avrei anche lo shampoo IRON•X Snow Soap
ma credo che come prima decontaminata sia troppo blando, quello è più da mantenimento... giusto?

65MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? - Pagina 3 Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Dom 4 Mar 2018 - 12:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ma la tettoia fa' tanto ......la mia è sotto il cielo parcheggiata Wink
si IronxSoap è molto piu' blando ovviamente di un iron-remove classico Very Happy ma è un'ottimo shampoo  Wink

se devi fare la tua prima decontaminazione all'auto meglio darlo spray e puro se ha qualche anno

66MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? - Pagina 3 Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Lun 5 Mar 2018 - 12:08

Admin

Admin
Admin

Utilizzandolo foam entrerebbe in gioco l'aria, riducendo la potenza. Secondo me non ha senso Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

67MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? - Pagina 3 Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Lun 5 Mar 2018 - 14:29

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Il discorso "aria" a senso (ci avevo pensato), ma si aumenterebbe il tempo d'azione senza il pericolo che asciughi...

68MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? - Pagina 3 Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Mar 6 Mar 2018 - 12:20

Admin

Admin
Admin

Ed è un vantaggio concreto per un iron remover? Secondo me no, è più importante che agisce e bene. anche perché non vedo il senso di lasciarlo per più di 3-5 minuti.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.