LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

È possibile da correggere ?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1È possibile da correggere ? Empty È possibile da correggere ? Ven 31 Gen 2020 - 18:57

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Mi dispiace per questo titolo un po’ generico, spero non sia un problema .
Ho da qualche tempo una Giulietta usata , non ci avevo mai fatto caso , ma dopo un anno mi sono accorto di questo scempio .. sicuramente il parafango è stato verniciato , o forse è stato fatto un ritocco , fatto sta che è presente questa “ buccia ? “ un lavoro veramente da cani .... secondo voi è correggibile ? Allego foto È possibile da correggere ? 99109010

2È possibile da correggere ? Empty Re: È possibile da correggere ? Ven 31 Gen 2020 - 22:13

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Per i professionisti nulla è impossibile Very Happy

per il fai-da-te non so... potresti provare i tamponi antibuccia d'arancia oppure i classici dischi abrasivi 3M Trizact

3È possibile da correggere ? Empty Re: È possibile da correggere ? Ven 31 Gen 2020 - 22:37

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Più che altro in quel punto c’è un piccolo graffio , e mi sembra che non ci sia “ molto trasparente “ su cui lavorare 🙄 sicuramente non proverei personalmente è più che altro un discorso di capire se è risolvibile

4È possibile da correggere ? Empty Re: È possibile da correggere ? Mar 18 Feb 2020 - 16:11

Admin

Admin
Admin

E' risolvibile tramite carteggiatura, ma non è un lavoro semplice.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.