LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro IronX LS su alfa MITO

+16
LoreL26
Cosma
Straniero
zurigo13
Roby974
Only HONDA
badspirit
alfona82
Admin
giu81
Alessio
kekko28
henry 72
valvoramo
roky290
NOFX
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Car Pro IronX LS    su alfa MITO  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Lun 6 Mar 2017 - 14:25

tek78

tek78
Detailer Novello

No, non toglie il sigillante perchè scioglie solamente le particelle ferrose incastrate nel trasparente.
Non serve comunque darlo ad ogni lavaggio, normalmente si dà un paio di volte all'anno

52Car Pro IronX LS    su alfa MITO  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Lun 6 Mar 2017 - 14:56

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Si può fare anche su auto protetta per rinnovare la protezione visto che è un prodotto a ph neutro. Io in particolare lo uso comunque solamente prima di riapplicare la protezione quando faccio una decontaminazione completa

Edit: scusa non avevo fatto caso ti aveva già risposto tek

53Car Pro IronX LS    su alfa MITO  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Mer 30 Mag 2018 - 10:45

rs25


Apprendista Detailer

Un anno che ho in casa il prodotto e penso sia giunta l'ora della prima decontaminazione....!
Evitando le solito domande sicuro....non sicuro...sul quale sono abbastanza tranquillo da quanto letto volevo sapere come come gestire in queste condizioni , dovrò lavorare fuori , voi d'estate fate per pannelli??

54Car Pro IronX LS    su alfa MITO  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Mer 30 Mag 2018 - 11:04

menior

menior
Detailer Novello

No,anche d'estate su tutta l'auto,importante farlo  all'ombra su parti non calde e non lascarlo asciugare sopra

55Car Pro IronX LS    su alfa MITO  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Mer 30 Mag 2018 - 11:18

rs25


Apprendista Detailer

ombra e macchina fredda sempre, ma sono in aperta campagna un filo di aria anche se minimo cè sempre.....

56Car Pro IronX LS    su alfa MITO  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Mer 30 Mag 2018 - 11:23

menior

menior
Detailer Novello

Hmm,potrebbe asciugarsi un po piu in fretta,io copro tutta l'auto senza problemi e anche aspetto dopo qualche minuto,ma un po di buon senso ci vuole sempre,poi magari scegli un giorno meno caldo per fare sto lavoro

57Car Pro IronX LS    su alfa MITO  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Mer 30 Mag 2018 - 14:55

rs25


Apprendista Detailer

oppure visto che si passa dopo lavaggio e asciugatura , asciugo man mano la parte da trattare partendo dall'alto e tengo bagnato il resto...

58Car Pro IronX LS    su alfa MITO  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Mer 30 Mag 2018 - 15:05

menior

menior
Detailer Novello

Non mi sembra molto sensato,col caldo devi asciugare anche l'auto in fretta

59Car Pro IronX LS    su alfa MITO  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Mer 30 Mag 2018 - 15:16

rs25


Apprendista Detailer

Bisogna solo provare poi vedrò come meglio gestire la cosa...

60Car Pro IronX LS    su alfa MITO  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Mer 30 Mag 2018 - 16:29

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Se lavi all’aperto io non farei più di una fiancata per volta. Impiegherai qualche minuto in più ma non rischi che si asciughi prima del previsto Wink

https://www.nicolapecis.com/

61Car Pro IronX LS    su alfa MITO  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Mer 30 Mag 2018 - 16:51

menior

menior
Detailer Novello

Nippe lo faccio da anni all'aperto e l'unica volta che ho avuto problemi quando una parte del cofano era esposta al sole

62Car Pro IronX LS    su alfa MITO  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Mer 30 Mag 2018 - 17:06

rs25


Apprendista Detailer

io farei :
- cofano e passa ruota davanti
- fiancata dx con mezzo parabrezza e mezzo tetto
- fiancata sx " " "
- parte posteriore

63Car Pro IronX LS    su alfa MITO  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Mer 30 Mag 2018 - 19:18

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

menior ha scritto:Nippe lo faccio da anni all'aperto e l'unica volta che ho avuto problemi quando una parte del cofano era esposta al sole
Visto che è alla sua prima esperienza, meglio dividere in parti minori.

https://www.nicolapecis.com/

64Car Pro IronX LS    su alfa MITO  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Gio 31 Mag 2018 - 9:49

rs25


Apprendista Detailer

Ragazzi proverò e vi saprò dire!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.