LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro IronX LS su alfa MITO

+16
LoreL26
Cosma
Straniero
zurigo13
Roby974
Only HONDA
badspirit
alfona82
Admin
giu81
Alessio
kekko28
henry 72
valvoramo
roky290
NOFX
20 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 17:32

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ordinato Car Pro IronX LS

devo darlo sulla mia MITO che ha moolte parti cromate, tettuccio apribile e vetri oscurati di fabbrica e plastiche non verniciate

posso spruzzare su tutto o devo mascherare qualcosa? fari compresi?

non lo daro' sui cerchi perchè quando li smontero' x mettere altri cerchi con gomme estive gli faro' trattamento

lo usero' per la prima volta e non vorrei fare ASSOLUTAMENTE danni

Grazieee a chi mi rispondera'.........magari anche qualcuno che ha una mito e lo ha usato Very Happy Very Happy

2Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 19:11

roky290


Aiutante Detailer

Ciao un po' tutti noi lo diamo su tutta la vettura senza problemi, l'importante che la carrozzeria non è calda e sotto il sole.. vai tranquillo che danni non ne fai

3Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 20:09

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

La macchina deve essere fredda, assolutamente non al sole e macchina completamente asciutta. Detto ciò inizi a spruzzare dal basso verso l'alto evitando i fari i vetri e le plastiche (ovviamente un po' di prodotto ci andrà sopra). Quando hai finito di fare tutta l'auto sono passati 5 minuti da quando avevi iniziato e quindi inizi a risciacquare dall'inizio. Anche se ci sta sopra 10 minuti danni non ne fai.

4Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 20:40

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Perchè evitare i fari le plastiche e i vetri? Rolling Eyes
Lo si può dare ovunque senza problemi!

5Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 20:45

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Perché non ha senso, si spreca solo prodotto.

6Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 20:53

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Anche le superfici sopracitate, seppur in forma minore sono soggette a contaminazioni ferrose!
Ciao. Smile

7Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 21:19

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

raga...........mettevi d'accordo confused confused

qui si parla di auto da 24.000  EURI  affraid affraid

no di noccioline,.......

pareri da altri.........PLEASEEEEE  Very Happy Very Happy

8Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 21:30

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

spruzzalo su tutto, evita le plastiche grezze che danni non ne fai tranquillo Wink

9Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 21:31

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

E la mia 28, e ho proceduto come descritto più volte mai un problema.

10Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 21:38

Alessio

Alessio
Moderatore

E sempre ben accetta la prova su zona nascosta.


_________________
Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

11Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 21:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

nessuno che non ha una mito?
che è strapiena di plastiche grezze
dal tetto alla portiere al paraurti?

12Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 21:45

Alessio

Alessio
Moderatore

Non succede nulla tranquillo


_________________
Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

13Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 21:46

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

se vuoi stare tranquillo mascherala, più di così..

14Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 21:48

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

kekko28 ha scritto:se vuoi stare tranquillo mascherala, più di così..

chiedevo per evitarlo.....ovviamente  ........senno' lo facevo direttamente
ma sai che lavoro se poi Fosse INUTILE   Very Happy  Very Happy

2 fascie su tetto x tutta la sua lunghezza
2 fascie sopra i vetri NON ha i montanti portiere
2 fascie prima della CROMOLINE

mezzo paraurti di dietro

15Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 21:55

giu81

giu81
Detailer Novello

Io ho una mini Cooper,  come sai ci sono parecchie plastiche e cromature;  a me non ha dato nessun problema.  L importante è risciacquare bene.
Se vuoi stare più tranquillo aspetta una risposta dai più esperti oppure leggiti questohttps://www.lacuradellauto.com/t9074-car-pro-ironx

16Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 21:56

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

lo so, io quando incarto parlo sempre aramaico lol!

17Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 22:03

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Il prodotto é sicuro al 100% tant é che é a ph neutro. Detto questo IO me medesimo dopo pagine di letture evito di darlo sulle plastiche spruzzandolo sopra. Ovviamente prodotto ne andrà sopra perché spruzzando non si é sempre precisissimi. Non succede assolutamente nulla. In estate avrei molte più remore perché asciuga in fretta, farei un pannello alla volta.

18Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 22:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

giu81 ha scritto:Io ho una mini Cooper,  come sai ci sono parecchie plastiche e cromature;  a me non ha dato nessun problema.  L importante è risciacquare bene.
Se vuoi stare più tranquillo aspetta una risposta dai più esperti oppure leggiti questohttps://www.lacuradellauto.com/t9074-car-pro-ironx

gia' mi rassicuri......tu non mascheri niente? spruzzi e non ti preoccupi di dove va a finire IRONX ?
Gia' letto tutto........ma sai comè?
dalla teoria .....alla pratica c'è ne passa
poi ognuno dice la sua li'
......qui si parla solo di dare prodotto su determinate parti è piu' nel dettaglio

19Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 22:06

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

kekko28 ha scritto:lo so, io quando incarto parlo sempre aramaico lol!

non è aramaico o giapponese
ma se una cosa si puo' evitere di farla perchè il prodotto non crea danni
.......è meglio  
......poi la precauzione si sa' .....non è mai troppa  Very Happy Very Happy



Ultima modifica di NOFX il Dom 7 Feb 2016 - 22:12 - modificato 1 volta.

20Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 22:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

valvoramo ha scritto:Il prodotto é sicuro al 100% tant é che é a ph neutro. Detto questo IO me medesimo dopo pagine di letture evito di darlo sulle plastiche spruzzandolo sopra. Ovviamente prodotto ne andrà sopra perché spruzzando non si é sempre precisissimi. Non succede assolutamente nulla. In estate avrei molte più remore perché asciuga in fretta, farei un pannello alla volta.

infatti vorrei darlo in questo periodo proprio x stare moooolto piu' tranquillo anche io Very Happy Very Happy

21Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 22:13

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:
.......è meglio  poi la precauzione si sa' non è mai troppa  Very Happy Very Happy

appunto Wink anche se non ho mai incartato per dare questo tipo di prodotto

22Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 22:15

giu81

giu81
Detailer Novello

Lo so che dalla teoria alla pratica ne passa.......(parlo solo per esperienza personale) Io non ho coperto niente,  ma non ho spruzzato direttamente sulle plastiche. È comunque impossibile che un po' di prodotto non ci vada specialmente sulla mia che ne è piena

23Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 22:18

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto


no no
io non volevo assolutamente spruzzarlo su plastiche appositamente.......ovvio
ma un po' ci va' a finire o quando si spruzza o quando inizia a colare " sangue "
questo mi proccupa


Vetri oscurati di fabbrica allora NO PROBLEM ?

24Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 22:21

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

kekko28 ha scritto:
NOFX ha scritto:
.......è meglio  poi la precauzione si sa' non è mai troppa  Very Happy Very Happy

appunto Wink anche se non ho mai incartato per dare questo tipo di prodotto


è quello che volevo " sentire "

allora non incarto e sto attento a non spruzzare su plastiche.......ovvio

25Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 22:25

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

tranquillo, vai anche sui vetri oscurati senza problemi Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.