LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rupes Medium Microfibra

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rupes Medium Microfibra Empty Rupes Medium Microfibra Lun 1 Feb 2016 - 15:32

batfed

batfed
Detailer Novello

Ciao ragazzi, un informazione sul tampone in oggetto
Rupes Medium Microfibra Rupes-tamponi-in-microfibra-medium-130-150-mm-16b
So bene che per la finitura andrebbe meglio un tampone in spugna, ma su vernici marmoree come quella BMW per avere anche un minimo di taglio non andrebbe meglio un tampone del genere?non vorrei usare il pad giallo per stendere un s30 con un risultato pari a 0 ..non so se mi spiego Smile

2Rupes Medium Microfibra Empty Re: Rupes Medium Microfibra Lun 1 Feb 2016 - 19:58

Admin

Admin
Admin

Io lo reputo un tampone totalmente inutile, sul serio. 
Non ha il taglio di un Megs e la finitura non è buona come quella di un buon medio in spugna. 
Per di più è odiosissimo durante l'uso perché la microfibra si schiaccia subito. 
Io ti consiglio vivamente di non spendere soldi per quel tampone Wink E se te lo dico io Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Rupes Medium Microfibra Empty Re: Rupes Medium Microfibra Lun 1 Feb 2016 - 22:48

batfed

batfed
Detailer Novello

Grazie admin Smile che mi consigli per dare finitura a trasparente bmw? Verde rupes ? Purple school i blu navy o megs rosso..  
Ma il tuo feedback può valere in parte anche per il tampone blu ? Per correggere userei quelli ma se mi dici che rupes lavora male su questi mi procuro i megs in fibra /)

4Rupes Medium Microfibra Empty Re: Rupes Medium Microfibra Mar 2 Feb 2016 - 9:00

Admin

Admin
Admin

E qui siamo OT: converrebbe aprire una discussione magari con qualche foto dei difetti o della situazione da risolvere Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Rupes Medium Microfibra Empty Re: Rupes Medium Microfibra Mar 2 Feb 2016 - 10:09

batfed

batfed
Detailer Novello

Hai ragione, qui si parla del pad, però visto il tuo feedback non so quanto proseguirà la discussione Laughing
Ok grazie del consiglio aprirò un post più avanti Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.