LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rupes lhr 21 es e rupes mini

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rupes lhr 21 es e rupes mini Empty Rupes lhr 21 es e rupes mini Lun 12 Ott 2015 - 15:16

frenky1980


Apprendista Detailer

Ciao ragazzi sono un felice possessore della ottima ero pro 600 con cui mi sono già preso qualche soddisfazione facendo dei lavoretti sulla mia auto ....siccome non riesco mai a stare fermo dopo aver letto le recensioni sulla rupes ho deciso di acquistare entrambi i kit deluxe che dovrebbero arrivarmi a fine settimana...appena arrivano lucido la mia moto e vi metto foto così mi dite il vostro parere...ho anche ogni tipo di prodotto preso da lcda e sono prossimo ad un super acquisto sempre dal sito lcda aspetto solo che arrivi il d115...

2Rupes lhr 21 es e rupes mini Empty Re: Rupes lhr 21 es e rupes mini Lun 12 Ott 2015 - 23:52

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

E quindi? Non ho capito la domanda o la richiesta qualora ve ne fosse qualcuna sinceramente.. Suspect

3Rupes lhr 21 es e rupes mini Empty Re: Rupes lhr 21 es e rupes mini Mar 13 Ott 2015 - 0:36

frenky1980


Apprendista Detailer

No nessuna domNda per ora...ho aperto il post per riportare le impressioni sui prodotti che mi arrivano a giorni....metterò anche foto sul lavoro che effettuerò sulla mia moto fatto che le rupes

4Rupes lhr 21 es e rupes mini Empty Re: Rupes lhr 21 es e rupes mini Mar 13 Ott 2015 - 8:44

frask

frask
Diplomato in Detailing

Si ma vorrai darci le tue impressioni della 21 sulla tua moto? Suspect
Per la Mini invece ti sentirai pienamente appagato.

5Rupes lhr 21 es e rupes mini Empty Re: Rupes lhr 21 es e rupes mini Mar 13 Ott 2015 - 15:32

frenky1980


Apprendista Detailer

Si frask...appena arrivano tratto tutta le moto e metto le foto..

6Rupes lhr 21 es e rupes mini Empty Re: Rupes lhr 21 es e rupes mini Mar 13 Ott 2015 - 17:08

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ok attendiamo buone nuove allora.. la mini stuzzica anche me mannaggia Razz

7Rupes lhr 21 es e rupes mini Empty Re: Rupes lhr 21 es e rupes mini Mar 13 Ott 2015 - 20:01

frenky1980


Apprendista Detailer

Arrivato tutto oggi...spettacolari le borse con i kit completo...visto che c ero ho lucidato la moto è passato i montanti neri della mia mini che erano tutti swirlati...ho usato unicamente il pad giallo con la mini e il keramik...tutti i difetti spariti...piccola parentesi sulla rupes mini...qdo usavo la eropro 600 dopo un po mi veniva il formicolio alle mani con questa zero assoluto nn senti le vibrazioni ....la ero pro 600 la terrò comunque perché è veramente ottima ma questa rupes è veramente di un 'altra categoria...il prossimo passo sarà illuminare per bene il garage..

8Rupes lhr 21 es e rupes mini Empty Re: Rupes lhr 21 es e rupes mini Mar 13 Ott 2015 - 20:15

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ovviamente il formicolio ti veniva utilizzando la ero con plattorello e tampone piccolo vero?!

Se è così è ovvio perchè la ero non è stata costruita per lavorare coi tamponi piccoli.. riesce comunque a farlo è vero ma a scapito di vibrazioni in più e altri squilibri in generale non essendo specificamente studiata per quel tipo di utilizzo

9Rupes lhr 21 es e rupes mini Empty Re: Rupes lhr 21 es e rupes mini Mer 14 Ott 2015 - 1:18

frenky1980


Apprendista Detailer

No no...io la ero ce l ho con il platorello normale...

10Rupes lhr 21 es e rupes mini Empty Re: Rupes lhr 21 es e rupes mini Gio 15 Ott 2015 - 16:52

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Allora no.. non ho avvertito formicolii dopo il suo normale utilizzo con plattorello e tampone da 5" o 125mm che dir si voglia anche dopo qualche ora di utilizzo. Certo possiedo anche un BF 15 e la differenza c'è indubbiamente.. però le uniche volte che i polsi hanno risentito è quanto l'ho usata con il platto ed i tamponi piccoli

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.