LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice Future Armour Nano Spray Sealant

+112
Tiziano
Belushi65
Zucche78
mmaaxx83
gennarino
sesamo
clamiva
Francesco#Sisu
Homer81ct
zampa79
Marco78black
nogard83
Mason155
komi
ruano
cippo
NOFX
walternos
Pelletkw
gserlupi
Ogier
Riky1964
manolito
Piddu
lupoal
Giulswhite
menior
Tomm.brz
Rotax94
Shino
tulipano
Dario
TheRoyalTagz
rufra
Mr.Brillio
Scooby
Filep
Alex222b
Diego®
RulloTalpa
Ciarpi
valvoramo
Ste308
serterius
Alex94
DavideSR
Al3xander
Peggio
Valex
Carre
luigi88
Andrepit
Cocchi
Racing Man
ghiacciolo
crackman
ALESSIO 68
qulino
om001
tek78
yuko
sonny91
Roby974
AlanFord
Petrinho
Fdlsilvius
rubio
henry 72
giu81
v6boss
badspirit
Kreis
jocker
Sergjei
tonyy
Ostello
sigismag
GiangiuGTI
freddolone
AlexD
monciccio
roky290
minmil
rampa94
gabrya3
Vision189
dottmarino
Zordi
frask
Houdini87
mat91
aleslk
ghid
Zakke86
jasna
matthew#
Nippe
Dalfo
RacingCar
antanibis
Gaetano_megg3
GiovanniC220
kekko28
carlito86
Asx
GiPi68
benzebu
Only HONDA
Gerva90
sgtwist
AlbeFR87
Admin
116 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 24 ... 32  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 16 di 32]

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

Piu che altro secondo me dipende cosa c'è sotto FA. Io l'ho passato dopo decontaminazione e lucidatura e lo trovo fantastico, anche perché la mia auto è sempre fuori, quidi hai voglia a intemperie, ma comunque massimo tre settimane lo rinfozo. Aspettiamo la pioggia per ulteriori riscontri...

giu81

giu81
Detailer Novello

Ad esempio, ho messo FA ad aprile su tutti i vetri, ed è ancora presente a differenza del parabrezza, quindi ho dedotto che non va d'accordo con le spazzole a differenza di prodotti specifici. Comunque tienici aggiornati. Servono tutte le esperienze Wink

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

Fuori ogni ombra di dubbio che non resiste ai tergi, ma per ovviare al problema ad ogni lavaggio prima di asciugare do due spruzzate solo al parabrezza...

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

non prendetemi per scemo però... al momento non posso provare FA sull'auto per via del tempo (maledetto) ma io non posso lasciare ancora sigillata la confezione di FA... Devo provarlo...e sapete cosa ho fatto??? l'ho provato sul lavello della cucina e al lavandino del bagno Laughing Laughing Laughing bounce bounce bounce
Beh, non so quanto potrà durare considerato che questi verranno poi lavati con detergenti abbastanza aggressivi; però ho notato veramente, a parte che l'acqua va via che è una meraviglia, che sulla superficie dove l'acqua non ristagna, è perfettamente asciutta!!! insomma passando col dito non si inumidisce proprio!!! e cosa ancora più bella è che per le gocce che restano, basta passare con un panno asciutto et voilà!!! tutto lindo, splendido splendente... se riesco posto i video... ho fatto pure un paio di foto volanti Very Happy Very Happy Very Happy

Dodo Juice Future Armour Nano Spray Sealant - Pagina 16 111
quelle quattro goccioline sono rimaste dopo aver versato circa mezzo litro d'acqua Very Happy

Dodo Juice Future Armour Nano Spray Sealant - Pagina 16 213
qui è bastata una passata di mf (leggeraleggera) e tutto è perfettamente pulito e asciutto

P.S.: FA diluito 1:1 Very Happy lol! lol!

Admin

Admin
Admin

Tu scemo? Guarda il mio ferragosto...
Dodo Juice Future Armour Nano Spray Sealant - Pagina 16 Img_3116


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

un vecchio detto recita così: "aver compagno al duol, scema la pena"... allora sono contentodi non essere il solo Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol! lol! lol! lol! bounce bounce

om001


Apprendista Detailer

un amico a cui abbiamo dato FA mi chiede se dai prossimi lavaggi può "mantenerlo" dandogli Blacklight sopra,
leggendo blacklight secondo me si, voi che dite?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

om001 ha scritto:un amico a cui abbiamo dato FA mi chiede se dai prossimi lavaggi può "mantenerlo" dandogli Blacklight sopra,
leggendo blacklight secondo me si, voi che dite?

secondo me.......era meglio se lo dava sotto a FA Suspect

om001


Apprendista Detailer

ti dirò...
giorni fa mi ha detto che ha delle cere..
alché gli ho detto che sotto va messo il protettivo e sopra poi si da la cera..

oggi ho chiesto che cera ha e mi ha detto Blacklight..

Invece sto blacklight è un sigillante misto Glaze?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

yes Wink

poi puo' anche provarlo a dare
e magari facci sapere come si comporta in adesione gloss copertura difetti e durata

sarebbe un'ottimo test Cool

Admin

Admin
Admin

om001 ha scritto:un amico a cui abbiamo dato FA mi chiede se dai prossimi lavaggi può "mantenerlo" dandogli Blacklight sopra,
leggendo blacklight secondo me si, voi che dite?
Non buono, decisamente più indicato sotto. Applicato sotto annulla quasi l'effetto della protezione.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

om001


Apprendista Detailer

allora è come immaginavo in seconda battuta

subito non avevo capito che era un GLAZE...

Grazie

Valex


Apprendista Detailer

Salve ragazzi, premetto che sono un neofita che da un mese sono in fase di "formazione".
So che la domanda che sto per fare, per molti sarà da mani sui capelli! Quindi mi scuso anticipatamente!
Sono quasi del tutto deciso a prendere FA! Per questioni di tempo lo applicherei con metodo acquawax!
Chiaramente pannello per pannello! Unico dubbio: cerco di isolare plastiche e fanali? Il prodotto puo essere tranquillamnte applicato anche li? Perche il paraurti della mia astra è quasi tutto formato da plastiche nere e poca vernice!
Grazie per l'aiuto e perdonatemi per la domanda che per molti di voi sará "banale"

giu81

giu81
Detailer Novello

Si vai tranquillo, lo puoi passare dappertutto

Valex


Apprendista Detailer

Grazie giu!
Procedimento acquawax ( correggetemi se sbaglio): auto bagnata, spruzzo FA pannello per pannello e risciacquo! Niente di piu giusto?
Conviene fare sempre due strati o ne basta uno?
Grazie ancora

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

procedimento giusto.. se lo applichi così potrebbe anche convenirti a diluire il prodotto 1:1... l'effetto è garantito ugualmente... e secondo me basta uno strato Smile

Valex


Apprendista Detailer

Perfetto!
Quindi posso applicarlo ovunque ( fanali e plastiche esterne); il procedimento è corretto pero lo diluisco 1:1!
Ragazzi siete stati gentilissimi, grazie

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

a limite se non ti soddisfa la diluizione, puoi riapplicarlo puro Smile
comunque, come puoi leggere da qualche post precedente, è stato applicato anche nell'ambito domestico lol! lol! lol!

Valex


Apprendista Detailer

Laughing
Piccolissimo ot: angelwax qed posso utilizzarlo qualche giorno dopo per mantenere pulita l'auto o rischio di far svanire l'effetto di FA??
O conviene passarlo in fase di asciugatura e poi FA?

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

credo di si.. ma, personalmente, non ne vedrei la necessità... fine OT

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

Io FA ad auto bagnata lo applico come da scheda. Ad auto bagnata due spruzzate su un pannello stendo con guanto in microfibra e poi asciugo senza risciacquare. Il risultato è garantito.

Valex


Apprendista Detailer

Posso passarlo senza decontaminare?
Purtroppo non ho tempo e spazio per decontaminare l'auto!
Che danni potrei fare passando il prodotto senza decontaminare?

giu81

giu81
Detailer Novello

Ti durerebbe di meno

Valex


Apprendista Detailer

Ok quindi comunque non rischio di fare swirl o ologrammi vari giusto??

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Bè se la carrozzeria è contaminata in teoria c'è la possibilità di creare qualche swirls, anche se facendo attenzione e usando un buon panno non dovrebbe succedere. Però perché dici di non avere lo spazio per decontaminare l'auto? Non serve nessuno spazio particolare, basta spruzzare il lubrificante e passare la clay, puoi farlo ovunque anche in garage, cortile o autolavaggio, di tempo ce ne vuole poco e si fa poche volte l'anno Very Happy. Secondo me conviene farlo.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 16 di 32]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 24 ... 32  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.