LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alfa Romeo Giulia

+46
Manutop
badspirit
Mason155
Frenki
henry 72
rudolf83
sesamo
emulatore
giannicivitillo
benzebu
Gerva90
WaterIsWet
.DieD
NOFX
batfed
Giobart
GiovanniC220
Ale V.
Newentry
xAngelox
cuoresportivo86
rustico
frask
theflash
PELO
Nippe
ghid
loryabarthino
agonyAKAwamin
gabrya3
Peter Griffin
franc_ct
Dragonlance
gianluca.brossa
v6boss
alesoft
Only HONDA
Alessio
Armaky
Asx
MassiMini89
kekko28
DavideSR
Melo-Yo
Kraze2015
Admin
50 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 13]

276Alfa Romeo Giulia - Pagina 12 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Mer 18 Mag 2016 - 19:23

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Per Abarth esiste questo http://www.abarthclassiche.com/it_IT/
Quindi immagino che i ricambi li producano ancora, anche se alla bisogna (o su richiesta)
Non penso che tra molti anni avremo difficoltà a reperire ricambi per un veicolo di successo come la 500 Abarth di oggigiorno

277Alfa Romeo Giulia - Pagina 12 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Gio 19 Mag 2016 - 16:19

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

kekko28 ha scritto:Frenki nemmeno su ordinazione? Io per la uno trovo tutto, ma ahimè qualche pezzo originale non viene prodotto
I ricambi di solito sono garantiti 10 anni dopo l'uscita di produzione.

278Alfa Romeo Giulia - Pagina 12 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Gio 19 Mag 2016 - 22:26

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Appunto, la uno è più di 10 anni che è uscita di produzione

279Alfa Romeo Giulia - Pagina 12 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Ven 20 Mag 2016 - 1:29

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

mha
la mia 500 sport è uscita di produzione ......se non ricordo male nel 1998
io fino a ottobre 2013.................non ho mai avuto problemi per ricambi

15 anni dopo........

280Alfa Romeo Giulia - Pagina 12 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Ven 20 Mag 2016 - 19:44

Miky72

Miky72
Apprendista Detailer

Che macchina ragazzi questa volta sembra che ci hanno preso in centro, auto derivata da una sportiva vera, sono partiti nel progettare la qv e da quella base hanno sviluppato il progetto per il grande pubblico, tutto il resto si vedrà con i feedback ricevuti dalle vendite, ma ci siamo l alfa cè.

281Alfa Romeo Giulia - Pagina 12 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Ven 9 Set 2016 - 8:15

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

282Alfa Romeo Giulia - Pagina 12 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Ven 9 Set 2016 - 16:15

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

la meccanica delle emozioni Cool

283Alfa Romeo Giulia - Pagina 12 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Dom 16 Ott 2016 - 17:13

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Se guardate questo, il pilota racconta che ha perso forse 1s per un "errore" e avrebbe fatto 7 e 31 praticamente !!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=EwPpPy851fM

284Alfa Romeo Giulia - Pagina 12 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Dom 16 Ott 2016 - 17:24

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottima UP Very Happy Very Happy Very Happy

285Alfa Romeo Giulia - Pagina 12 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Dom 16 Ott 2016 - 22:43

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

ma la variante sportwagon?

286Alfa Romeo Giulia - Pagina 12 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Dom 16 Ott 2016 - 23:05

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Non è prevista nei piani produttivi di FCA.   Sleep

http://it.blastingnews.com/motori/2016/10/alfa-romeo-giulia-sportwagon-un-nuovo-render-stupisce-il-web-001169579.html

287Alfa Romeo Giulia - Pagina 12 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Lun 17 Ott 2016 - 0:01

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

sesamo ha scritto:ma la variante sportwagon?

Si spera che con il successo della berlina e degli altri modelli, arrivi ...............!!

288Alfa Romeo Giulia - Pagina 12 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Lun 17 Ott 2016 - 0:14

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

All'Alfa vogliono far concorrenza a A4, serie 3 e classe C senza la variante station??

Se è vero che le station non hanno una percentuale paragonabile alle berline e che suv e crossover vendono decisamente di più delle station, all'alfa mancano entrambe le tipologie....

In listino l'alfa ha solo TRE modelli.... meno della Ferrari... impensabile....

289Alfa Romeo Giulia - Pagina 12 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Lun 17 Ott 2016 - 11:05

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

sesamo ha scritto:All'Alfa vogliono far concorrenza a A4, serie 3 e classe C senza la variante station??

Si, hanno puntato alla berlina, alla coupè e al SUV, nell'immediato. Hanno probabilmente dovuto far una scelta.

sesamo ha scritto:Se è vero che le station non hanno una percentuale paragonabile alle berline e che suv e crossover vendono decisamente di più delle station, all'alfa mancano entrambe le tipologie....

Stelvio è in fase finale, manca poco.


sesamo ha scritto:In listino l'alfa ha solo TRE modelli.... meno della Ferrari... impensabile....

Sono partiti da zero, sostanzialmente...ricordiamoci che anni bui sono stati...Giulia è il cambio passo, aspettiamo di vedere Stelvio: conta la sostanza dei nuovi modelli e le loro qualità, il resto sono strascichi del passato, mi auguro.

290Alfa Romeo Giulia - Pagina 12 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Lun 17 Ott 2016 - 13:22

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

sesamo ha scritto:All'Alfa vogliono far concorrenza a A4, serie 3 e classe C senza la variante station??

Se è vero che le station non hanno una percentuale paragonabile alle berline e che suv e crossover vendono decisamente di più delle station, all'alfa mancano entrambe le tipologie....

In listino l'alfa ha solo TRE modelli.... meno della Ferrari... impensabile....

Si magari gli diamo anche il tempo di farli i nuovi modelli.

A novembre presentano il primo SUV medio. L'annno prossimo arriva altra roba anche mi pare di ricordare................

291Alfa Romeo Giulia - Pagina 12 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Sab 26 Nov 2016 - 20:57

henry 72

henry 72
Detailer Novello

sesamo ha scritto:ma la variante sportwagon?
henry 72 ha scritto:Non è prevista nei piani produttivi di FCA.   Sleep

http://it.blastingnews.com/motori/2016/10/alfa-romeo-giulia-sportwagon-un-nuovo-render-stupisce-il-web-001169579.html
Forse, hanno cambiato idea ! Wink

http://www.allaguida.it/articolo/alfa-romeo-giulia-sportwagon-2017-render-ed-anticipazioni-per-la-wagon-del-biscione-foto/62425/

292Alfa Romeo Giulia - Pagina 12 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Sab 26 Nov 2016 - 21:57

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

io spero di no, le wagon lasciamolee ai tedeschi. la giulia è troppo bella per deturparla...

293Alfa Romeo Giulia - Pagina 12 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Sab 26 Nov 2016 - 22:10

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Beh, dipende dai gusti personali... Nei principali mercati Europei, le wagon rispetto alle corrispettive versioni berlina vanno per la maggiore. Wink

294Alfa Romeo Giulia - Pagina 12 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Sab 26 Nov 2016 - 22:18

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io ricordo con piacere le mie wagon Volvo T5, 210 cv nel 95 era favolosa, e anche la Mercedes E270
Quando si hanno i figli piccoli il bagagliaio non basta mai....
Ma questo non significa rinunciare ad una bella macchina Basketball

295Alfa Romeo Giulia - Pagina 12 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Sab 26 Nov 2016 - 22:33

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

è chiaro che sono miei gusti personali, senza offendere nessuno, ma per me una sportiva deve rimanere tale, le alfa station wagon non mi sono mai piaciute ma in quella versione trovo molto riuscite audi, passat e volvo, la A4 addirittura migliora esteticamente. ma nella storia alfa romeo le wagon secondo me non sono mai riuscite bene, fatta forse eccezione per la 159.
scusate ma io sono un purista ed un tradizionalista, ma soprattutto un alfista.

296Alfa Romeo Giulia - Pagina 12 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Sab 26 Nov 2016 - 22:35

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

clamiva ha scritto:
scusate ma io sono un purista ed un tradizionalista, ma soprattutto un alfista.

Like

297Alfa Romeo Giulia - Pagina 12 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Sab 26 Nov 2016 - 22:43

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:
clamiva ha scritto:
scusate ma io sono un purista ed un tradizionalista, ma soprattutto un alfista.

Like

Effettivamente hai ragione le Alfa, con l'A maiuscola non possono essere station.....
Però una CLA 45 Amg shooting brake è bellissima e per un ladre di famiglia permette di godersi i cavalli quando e solo e accontentare la moglie durante i weekend lol!

298Alfa Romeo Giulia - Pagina 12 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Sab 26 Nov 2016 - 22:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

yes Very Happy
scusate se riposto questo video......ma siamo in tema:

299Alfa Romeo Giulia - Pagina 12 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Sab 26 Nov 2016 - 23:17

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Beh...se parliamo di pura sportività quelle, sono le coupè a due porte. Wink
Io, personalmente preferisco le versioni station wagon, chiamate in casa Alfa "Sportwagon" più dinamiche e adattabili al tempo libero ad es per chi pratica sport. Very Happy
Le classiche  berline a 3 volumi... auto da "cummenda". lol!

300Alfa Romeo Giulia - Pagina 12 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Mar 29 Nov 2016 - 20:08

Admin

Admin
Admin

Comunque durante l'ultima AutoClassica Milano, ho potuto toccare ed "analizzare" una Veloce argento esposta allo stand... Davvero un bel lavoro e con quel pacchetto è molto, molto bella.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 12 di 13]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.