LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quale aspiratore per interni scegliere? (e come)

+2
giari66
fabry91
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

fabry91


Aiutante Detailer

ciao a tutti..
sto valutando l'idea di acquistare un aspiratore di solidi e liquidi per la pulizia interna delle auto (dovrei farlo per lavoro, quindi mi serve una cosa abbastanza efficiente, affidabile e duratura)
Ho adocchiato la Ghibli AS 59 P con due motori , che ve ne pare?
qui il link alla scheda tecnica prodotto:
http://www.ghibli.com/engine/public/base/dwl.php?co=29&F=003490_AS59P-IK.pdf
Me la venderebbero a 319€.

giari66

giari66
Apprendista Detailer

il prezzo e competitivo.. curiosavo le caratteristiche tecniche la depressione non e' il massimo.. Depressione:mbar 190 con prodotti più economici oggi arrivi a 270 . io sto usando prodotti della lavor

AlbeFR87

AlbeFR87
Apprendista Detailer

giari66 ha scritto:il prezzo e competitivo.. curiosavo le caratteristiche tecniche la depressione non e' il massimo.. Depressione:mbar 190 con prodotti più economici oggi arrivi a 270 . io sto usando prodotti della lavor

Anche io uso prodotti della Lavor e fin'ora mi sono sempre trovato bene. Like

KID1412


Apprendista Detailer

Ragazzi anche io devo acquistare un nuovo aspirapolvere per interni... qualche consiglio per una macchina seria e affidabile? Ero intenzionato a prendere il top di Lavor visto anche il prezzo basso ma ho letto brutti commendi sulla costruzione interna e sull'assistenza... Potendo spendere il giusto ossia pagando per quello che si ha, avete qualche marca/modello da consigliare?

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Dopo aver visto un paio di aspiratori e idropulitrici Lavor.. ho tutto Karcher Laughing Laughing

Per il modello dipende da che tipo di utilizzo ne farai

https://www.nicolapecis.com/

KID1412


Apprendista Detailer

Utilizzo non professionale nel senso che non ho intenzione di aprire un centro di Detailing però vorrei una macchina robusta da poter utilizzare tranquillamente quanto voglio senza il rischio di "affaticarla" se è quello che intenti... Vale la pena prendere un aspirapolvere che faccia anche da aspiraliquidi o meglio puntare su due macchine differenti?? Comunque ora mi guardo bene i Karcher, grazie!

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Ciao, io ho un budget di circa 350 euro e vorrei prendere qualcosa di potente e che abbia la funzione di soffiatore (sto adocchiando il WD6 Karcher ma come livelli di depressione non mi sembra il massimo). Ho visto qualche modello Lavor a 3 motori ma non trovo in nessuno la funzione soffiatore. Qualcuno mi sa indirizzare? grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.