LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

acquisto aspiratore per interni

+7
Alessio
ghid
Berserk
Cereo
djcalo
tunerz
Blackzeta
11 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1acquisto aspiratore per interni Empty acquisto aspiratore per interni Ven 15 Nov 2013 - 18:38

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

stavo valutando per natale l'unico acquisto che mi manca per pulire gli interni dell'auto...cioè un aspiratore...ho visto alla OBI che c'è questo modello

http://www.fiac.it/wwwfiac/main.php?p=wi_pag11_03

è un aspira liquidi/solidi al costo di 60€ mi farebbe veramente comodo anche perchè avrei 2 prodotti in uno e riuscirei a pulire e lavare per bene l'interno dell'auto(mai lavata la moquette in 9anni di utilizzo,ma solo aspirata) non mi sembra male per un utilizzo hobbystico...se invece avete altri modelli da consigliare sempre su questa cifra o al massimo non al di sopra degli 80€,consigliatemi pure...

2acquisto aspiratore per interni Empty Re: acquisto aspiratore per interni Ven 15 Nov 2013 - 18:43

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

io ho un karcher wd 3200 e per un utilizzo hobbystico mi trovo bene..

3acquisto aspiratore per interni Empty Re: acquisto aspiratore per interni Ven 15 Nov 2013 - 18:49

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Non sembra male, 60 euro è piu' che onesto come prezzo.

4acquisto aspiratore per interni Empty Re: acquisto aspiratore per interni Ven 15 Nov 2013 - 18:50

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

ho visto sul sito della karcher....ma ha anche la funzione soffiatore????

5acquisto aspiratore per interni Empty Re: acquisto aspiratore per interni Ven 15 Nov 2013 - 19:04

Cereo

Cereo
Aiutante Detailer

Oggi al Leroy Merlin, ne ho visto uno della Karcher a € 59 ed è aspira solidi,liquidi,cenere e soffiatore

6acquisto aspiratore per interni Empty Re: acquisto aspiratore per interni Ven 15 Nov 2013 - 19:57

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

I soliti lavor hai già guardato ?

7acquisto aspiratore per interni Empty Re: acquisto aspiratore per interni Ven 15 Nov 2013 - 19:57

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Blackzeta ha scritto:ho visto sul sito della karcher....ma ha anche la funzione soffiatore????
Si,fa anche da soffiatore..ma non aspettarti potenze da tornado..

8acquisto aspiratore per interni Empty Re: acquisto aspiratore per interni Ven 15 Nov 2013 - 20:13

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

Berserk ha scritto:I soliti lavor hai già guardato ?
no lavor ancora niente...alla OBI di lavor hanno solamente il classico bidone aspiratutto,e dalle mie parti non saprei dove trovare aspira liquidi/solidi della lavor

tunerz ha scritto:
Blackzeta ha scritto:ho visto sul sito della karcher....ma ha anche la funzione soffiatore????
Si,fa anche da soffiatore..ma non aspettarti potenze da tornado..
lo so che non devo aspettarmi potenze da tornado...ma un aiuto per soffiare via l'acqua in eccesso dopo il lavaggio e prima dell'asciugatura credo che possa tornare utile...

9acquisto aspiratore per interni Empty Re: acquisto aspiratore per interni Ven 15 Nov 2013 - 20:16

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Si si..quello indubbiamente..per quell'operazione io uso un soffiatore per le foglie del giardino..non ho mai provato con l'aspiraliquidi..domani se lavo la macchina provo e ti dico come si comporta

10acquisto aspiratore per interni Empty Re: acquisto aspiratore per interni Ven 15 Nov 2013 - 20:18

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Lavor ha lo shop on line mi sembra

11acquisto aspiratore per interni Empty Re: acquisto aspiratore per interni Ven 15 Nov 2013 - 20:53

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Berserk ha scritto:Lavor ha lo shop on line mi sembra
confermo Ecco i prodotti

12acquisto aspiratore per interni Empty Re: acquisto aspiratore per interni Ven 15 Nov 2013 - 20:53

Alessio

Alessio
Moderatore

anche io ho la WD 3.2 e mi trovo bene. La funzione soffiatore usala solo se è pulito il condotto.


_________________
acquisto aspiratore per interni Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

13acquisto aspiratore per interni Empty Re: acquisto aspiratore per interni Ven 15 Nov 2013 - 20:55

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

particolarmente interessante questo, a risparmio energetico. Visto il costo, io ci penserei Wink 
Venti Energy

14acquisto aspiratore per interni Empty Re: acquisto aspiratore per interni Ven 15 Nov 2013 - 21:00

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Il bidone lavor da 20lt che uso io non va bene per soffiature post lavaggio, infatti quando ho tempo e voglia uso il compressore.

15acquisto aspiratore per interni Empty Re: acquisto aspiratore per interni Ven 15 Nov 2013 - 21:21

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

la funzione soffiatore posso anche farne a meno...e fare come ho sempre fatto gold plush XL per asciugare e un'altro panno per rifinire...l'unico dubbio che mi rimane,visto che non sono molto pratico è...posso utilizzare ad esempio il WD3.2 o il VentiEnergy come se fosse un idropulitrice???nel senso ho visto il video della lavor e nel serbatoio viene introdotta dell'acqua,dove viene inserita l'acqua posso ad esempio metterci dentro acqua + superclean e utilizzare l'attrezzo per lavare l'interno dell'auto???

16acquisto aspiratore per interni Empty Re: acquisto aspiratore per interni Ven 15 Nov 2013 - 21:35

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Blackzeta ha scritto:la funzione soffiatore posso anche farne a meno...e fare come ho sempre fatto gold plush XL per asciugare e un'altro panno per rifinire...l'unico dubbio che mi rimane,visto che non sono molto pratico è...posso utilizzare ad esempio il WD3.2 o il VentiEnergy come se fosse un idropulitrice???nel senso ho visto il video della lavor e nel serbatoio viene introdotta dell'acqua,dove viene inserita l'acqua posso ad esempio metterci dentro acqua + superclean e utilizzare l'attrezzo per lavare l'interno dell'auto???
credo che quello sia un metodo di filtraggio supplementare.

17acquisto aspiratore per interni Empty Re: acquisto aspiratore per interni Ven 15 Nov 2013 - 21:38

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Piu' che filtraggio secondo me è un recipiente per il "lava circuito".

18acquisto aspiratore per interni Empty Re: acquisto aspiratore per interni Ven 15 Nov 2013 - 22:48

benzebu

benzebu
Moderatore

ghid ha scritto:particolarmente interessante questo, a risparmio energetico. Visto il costo, io ci penserei Wink 
Venti Energy
Questo prodotto ce l'ho io e posso dirvi che è un onesto lavoratore.....sinceramente come aspiraliquidi non l'ho provato.....non mi fido!! Per il resto ha un sistema a turbina che a dir loro raddoppia la potenza....se aspirate molta polvere sottile si intasa subito e non tira più una cippa!!!

19acquisto aspiratore per interni Empty Re: acquisto aspiratore per interni Sab 16 Nov 2013 - 0:21

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

lo consigli o sconsigli?

20acquisto aspiratore per interni Empty Re: acquisto aspiratore per interni Sab 16 Nov 2013 - 10:27

benzebu

benzebu
Moderatore

Sinceramente non mi sento di darti l'ardua sentenza.....ma la settimana scorsa mio padre all'obi si è preso un aspirapolvere da 2400w senza sacchetto per 49 euro e tira da morire....in mattinata ti metto il modello!!! Ovviamente non è aspiraliquidi!!!

21acquisto aspiratore per interni Empty Re: acquisto aspiratore per interni Sab 16 Nov 2013 - 12:46

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

allora a questo punto visto che il lavor dici che dopo un po' di polvere non tira più...lo escluderei...rimangono in lizza WD3.2 è il VCX20....tra l'altro alla obi se non sbaglio hanno anche il WD3.2....in serata se riesco faccio una scappata a vedere le varie caratteristiche tecniche...poi vedrò il da farsi...

22acquisto aspiratore per interni Empty Re: acquisto aspiratore per interni Sab 16 Nov 2013 - 14:02

benzebu

benzebu
Moderatore

No aspetta blackzeta....il mio era un caso limite....infatti ho scritto molta polvere sottile!!! Praticamente stavo tirando su dei residui di polvere di gesso!!! E li si è intasato molto!! Ecco questo è quello cha preso mio padre, NECCHI NHB9000 ha anche una simpatica spazzolina con delle setole che ho trovato molto comode sui tessuti dei sedili!!! Per me è meglio di quello chè ho io!!!

23acquisto aspiratore per interni Empty Re: acquisto aspiratore per interni Sab 16 Nov 2013 - 14:55

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

ah ok...comunque oggi in programma giro all'OBI...so di per certo che tempo fa tenevano anche bidoni lavor...mi sa che oggi faccio le foto hai prodotti che hanno esposto e poi le posto qua così si può parlare con foto alla mano e descrizione tecniche...

24acquisto aspiratore per interni Empty Re: acquisto aspiratore per interni Sab 16 Nov 2013 - 16:38

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

allora alla obi hanno sia il VCX20 1400w che karcher WD3.2....allora stessa potenza per entrambre cioè 1400€,bidone da 21lt per il VCX,mentre da 17lt per WD3.2,il prezzo è 59.90 per VCX e 79.90 per WD3.2,come "prestazioni" penso che si equivalino,non c'erano fuori le caratteristiche,ma su internet sono più o meno simili...come impatto estetico karcher mi sembra più solida...

25acquisto aspiratore per interni Empty Re: acquisto aspiratore per interni Sab 16 Nov 2013 - 19:00

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Nessun Lavor?
Eppure io mi trovo bene, aspira davvero bene!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.