LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax QED Pulitore Rapido

+43
Giaco_bro
clamiva
rs25
Ajk
asterix
carrina
henry 72
ALESSIO 68
Marco0961
Topgun
Michele_GolfMk7
gentili75
Cappamatto
Frigio
Kintaro
yuko
Dario
Matteo[V]
badspirit
giu81
Valex
Alexbert
gianluca.brossa
NOFX
stracchino
rubio
Daeron
GRINO
Tony792
Miky72
AbsoluteNew
frask
Petrinho
Nick85A3spb
Alessio
danfra79
vincenzinik
kekko28
mangianafta
Anvil
GiovanniC220
Admin
cicciovecchio79
47 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

101Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 5 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Ven 5 Mag 2017 - 18:18

Topgun

Topgun
Apprendista Detailer

gentili75 ha scritto:Forse non mi sono spiegato bene, intendo: una volta applicato il prodotto, girando e "beccando" i moscerini, si staccano meglio dalla carrozzeria col qed applicato in precedenza rispetto a non avere nessun prodotto?

Ciao, io applicando D&D (stessa tipologia di prodotto alla fine) su auto bianca e dopo aver preso insetti se non li lascio giorni ad asciugare noto che col solo risciacquo o al max col prelavaggio si staccano più facilmente perché infondo la superficie risulta protetta e il tutto aderisce meno... Almeno credo. Ovviamente non nasce per questo scopo e quindi sarebbe meglio usare preventivamente The Mask, che sarà il mio prossimo acquisto mi sa Twisted Evil

102Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 5 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Ven 5 Mag 2017 - 18:52

Admin

Admin
Admin

Bè un minimo di protezione la fa, ma non come un sigillante Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

103Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 5 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Ven 5 Mag 2017 - 19:11

gentili75

gentili75
Aiutante Detailer

Ok grazie per le risposte... X un sigillante vedremo... Mi sembra complicato...

104Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 5 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Ven 5 Mag 2017 - 23:29

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

gentili75 ha scritto:Ok grazie per le risposte... X un sigillante vedremo... Mi sembra complicato...
Beh ci sono sigillanti semplici come gli acqua wax (Hydrofoam) e quelli più complicati come Cristal Serum
Inizia con Hydrofoam o Hydro2 1:9 e vedrai che non e difficile Very Happy

105Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 5 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Sab 6 Mag 2017 - 0:07

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Il QED ti aiuta per l'eliminazione dei moscerini, la differenza c'è nel non aver messo niente ma, come detto sopra da Admin per eliminare i moscerini bisogna usare un prodotto specifico, per non rischiare di creare danni durante la pulizia con QED visto che dobbiamo agire con azione meccanica... Laughing

106Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 5 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Dom 7 Mag 2017 - 21:07

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Usato oggi per la prima volta, su auto asciutta dopo Hydr02 ... gloss formidabile. Shocked  Consumato pochissimo prodotto, ora è al livello del bordo superiore dell'etichetta !
Ottima finitura anche per le plastiche grezze.  Cool
Nei prossimi giorni, valuterò il potere antistatico. Wink

107Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 5 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Ven 12 Mag 2017 - 16:18

Admin

Admin
Admin

Vero, se ne consuma davvero pochissimo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

108Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 5 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mer 17 Mag 2017 - 11:41

carrina


Apprendista Detailer

Questo prodotto si può usare senza lavaggio? Cioè con auto non molto sporca, in sostituzione dello shampoo?

109Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 5 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Gio 18 Mag 2017 - 15:50

Admin

Admin
Admin

Assolutamente no Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

110Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 5 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Gio 1 Giu 2017 - 16:59

asterix


Aiutante Detailer

Ciao,
scusate domanda forse banale, QED (che ho già Very Happy ) da usare come aiuto asciugatura è inteso che con auto bagnata (dopo osmotizzata o, come nel mio caso 10L di acqua demineralizzata) spruzzo e asciugo?

Lo chiedo perché, con auto nera protetta con Ti22 doppio strato, sono ancora alla ricerca di un modo semplice e veloce per mantenimento e asciugatura

Ho provato a darlo dopo l' asciugatura in modalità spruzzo su panno ma vorrei limitare al massimo il contatto panno auto eliminando appunto la seconda fase di QED dopo asciugatura tradizionale senza prodotti.

Grazie

111Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 5 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Sab 3 Giu 2017 - 12:44

Admin

Admin
Admin

Esatto, spruzzi su pannello bagnato e subito asciughi. E poi ti sposti su quello adiacente Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

112Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 5 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Lun 5 Giu 2017 - 9:35

asterix


Aiutante Detailer

Ok perfetto! grazie
proverò questo weekend Very Happy

113Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 5 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Ven 9 Giu 2017 - 13:23

carrina


Apprendista Detailer

Se si utilizza come indicato nelle istruzioni e cioè con auto pulita ed asciutta, lo si spruzza e si rimuove con panno microfibra. Il risultato è quasi comparabile ad una cera e sinceramente non ho visto depositarsi la polvere che qualcuno aveva citato... considerando che ho l'auto nera, il prodotto promette bene!

114Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 5 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Ven 16 Giu 2017 - 22:26

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Confermo, dopo due utilizzi non ho riscontrato maggior deposito di polvere anzi... Le superfici trattate con QED direi che guadagnano un discreto potere antistatico. Wink

115Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 5 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Dom 18 Feb 2018 - 22:01

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Riesumo questo 3d per avere una conferma.
QED come da scheda deve essere usato su auto asciutta oppure si può spruzzare su auto bagnata per facilitare asciugatura?
Dalla scheda sembra di no, ma magari qualcuno ha provato.

116Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 5 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Dom 18 Feb 2018 - 22:05

rubio

rubio
Apprendista Detailer

si puo' usare anche in fase di asciugatura

117Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 5 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Lun 19 Feb 2018 - 18:52

Admin

Admin
Admin

Si può usare ma il massimo QED lo da su vettura asciutta: in quel modo sfrutti al massimo le performance Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

118Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 5 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Lun 19 Feb 2018 - 22:03

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Ok, ad auto asciutta l’avrei comunque dato.
Volevo usarlo giusto una spruzzatina anche ad auto bagnata per lubrificare e quindi direi che posso anche se forse mi conviene in asciugatura eco2 e poi ad auto asciutta QED.

119Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 5 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mer 21 Nov 2018 - 14:55

rs25


Apprendista Detailer

Questo è stato uno dei primi prodotti che ho preso da passare su auto nuova non protetta, accantonato poi perchè non mi trovavo come utilizzo.....
Ieri melo sono ritrovato in mezzo all'arsenale e ho letto la discussione e vorrei riprovarlo , ma il problema che avevo era in stesura perchè anche dosando la quantità usando un solo panno mam mano si bagna di prodotto lascia residui (su nero pastello fan inc.... Twisted Evil ) , quale è la tecnica giusta se usato a macchina lavata e asciutta??

120Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 5 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mer 21 Nov 2018 - 19:37

Admin

Admin
Admin

Esattamente come indicato qui Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

121Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 5 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mer 21 Nov 2018 - 21:57

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

se il panno si inzuppa ne usi decisamente troppo, ma in quel caso cambia panno...

122Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 5 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Gio 22 Nov 2018 - 9:13

rs25


Apprendista Detailer

Si io avevo provato con un crazy pile e forse non è come un mf1

123Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 5 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Gio 22 Nov 2018 - 9:22

Admin

Admin
Admin

Crazy Pile va bene ma come secondo panno, per il tocco finale. Usandolo come primo, devi essere particolarmente attento alle quantità di prodotto utilizzato.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

124Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 5 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Gio 22 Nov 2018 - 11:28

rs25


Apprendista Detailer

Si proverò con il sistema del video!!

125Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 5 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mer 9 Gen 2019 - 17:35

Giaco_bro


Aiutante Detailer

Salve gente, ho comprato tutto il necessario per preparare la vernice della mia auto a guardian cera di angelwax, siccome ha la tanto osannata durata di 6 mesi durante i quali vorrei comunque trovare un modo per aiutarla a proteggere, ho acquistato qed. Secondo voi va bene? So che lo si puo usare anche ad uno bagnata per rifinire ed asciugarla in un unico step, tuttavia o letto sulle pagine precedenti che ha un certo potere pulente, non è che va a danneggiare la cera? Io lo metto per aumentarne la durata! Correggetemi se sbagli e ditemi anche se questa mia idea va bene altrimenti non saprei che farmene! Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.