LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo acquisto Rupes BF 15mm o BF Duetto 12mm

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

boneck


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, sono Enrico e sono assolutamente un principiante in materia molto carico per entrare nel mondo del car detailing.

Vengo al dunque:

Ho necessita di rimediare ad un errore grossolano di eliminazione di graffi da una fiancata leggermente rigata di una jeep bianca nuovissima (il "carrozziere" e' riuscito tramite una rotativa e non so quale polish ad attenuare la visione delle righe ma in compenso (non ha assolutamente decontaminato in primis) mi ha lasciato tutta la fiancata strapiena di swirls. pale

Ora il dubbio e' su quale kit acquistare per rimediare al problema descritto e per operare in futuro su altri mezzi;

sono indeciso se ordinare:

Rupes Lucidatrice Big Foot Detailing 15 mm Deluxe Kit

oppure

Rupes Lucidatrice Big Foot Duetto 12 mm Deluxe Kit

In attesa di una vostra graditissima risposta (magari con consigli per ulteriori prodotti) vi ringrazio anticipatamente. cheers



Ultima modifica di boneck il Mar 3 Mar 2015 - 14:11 - modificato 1 volta.

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Caro Boneck inizia come da regolamento del Forum postando una Tua breve presentazione qui
Considera poi l'utilizzo del tasto cerca. Questo argomento è stato trattato diverse volte ... per esempio qui o qui o qui


_________________
Basketball

boneck


Aiutante Detailer

Rieccomi a presentazione ultimata.