LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

WRAPPING FINTO CARBONIO

+2
kekko28
suppasandro
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1WRAPPING FINTO CARBONIO Empty WRAPPING FINTO CARBONIO Mar 24 Feb 2015 - 15:07

suppasandro


Aiutante Detailer

Ciao, ho fatto wrappare cofano tetto e bagagliaio con appunto una pellicola finto carbonio, cosa mi consigliate per pulirla per bene?? purtroppo ho notato che basta prendere qualche goccia che cade dai muri delle gallerie per aver la pellicola segnata...

Grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi

2WRAPPING FINTO CARBONIO Empty Re: WRAPPING FINTO CARBONIO Mar 24 Feb 2015 - 15:29

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

segni di cosa? di acqua?

3WRAPPING FINTO CARBONIO Empty Re: WRAPPING FINTO CARBONIO Mar 24 Feb 2015 - 15:44

suppasandro


Aiutante Detailer

kekko28 ha scritto:segni di cosa? di acqua?

si fondamentalmente sono gocciolone d'acqua che lasciano un segno bianco, poiché essendo trafilaggi dal muro fan rimanere l'acqua sporca come fosse di muro...son segni davvero fetenti, pure dai vetri e sulla carrozzeria fan fatica a venir via

4WRAPPING FINTO CARBONIO Empty Re: WRAPPING FINTO CARBONIO Mar 24 Feb 2015 - 15:46

benzebu

benzebu
Moderatore

Puoi sempre mettere un protettivo tipo c2v3 sulla pellicola...o meglio ancora EXO. Posta una foto...ma potrebbe essere anche calcare o tracce di sali che provengono dal solaio. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

5WRAPPING FINTO CARBONIO Empty Re: WRAPPING FINTO CARBONIO Mar 24 Feb 2015 - 15:51

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

exo va bene anche sulle pellicole?? bene bene.... usa uno sgrassatore x togliere i segni e poi come ti ha detto benze proteggi Smile

6WRAPPING FINTO CARBONIO Empty Re: WRAPPING FINTO CARBONIO Mar 24 Feb 2015 - 16:13

suppasandro


Aiutante Detailer

ma quindi se mettessi una spruzzata leggera di sgrassatore, il tarocco chante Clair dell'in's per intenderci, su un panno potrebbe fare al caso mio??
il prodotto che dice benze dove lo recupero? il c2v3

7WRAPPING FINTO CARBONIO Empty Re: WRAPPING FINTO CARBONIO Mar 24 Feb 2015 - 16:16

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

con lo chanteclair non fa bene alla pellicola, in quel punto ti può cambiare tono di colore (ad alcuni è capitato qui da me) potresti prendere il w5 che è delicato e pulisce ( si diluisce anche quindi..) e sia il w5 che il c2v3 li trovi nello shop del forum Wink

8WRAPPING FINTO CARBONIO Empty Re: WRAPPING FINTO CARBONIO Mar 24 Feb 2015 - 16:21

suppasandro


Aiutante Detailer

kekko28 ha scritto:con lo chanteclair non fa bene alla pellicola, in quel punto ti può cambiare tono di colore (ad alcuni è capitato qui da me) potresti prendere il w5 che è delicato e pulisce ( si diluisce anche quindi..) e sia il w5 che il c2v3 li trovi nello shop del forum Wink  

in che categoria?? con la postepay si può comprare??

9WRAPPING FINTO CARBONIO Empty Re: WRAPPING FINTO CARBONIO Mar 24 Feb 2015 - 16:27

benzebu

benzebu
Moderatore

Leggi QUA , fatti anche una lettura delle guide e vedrai che ti si aprirà un nuovo mondo!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

10WRAPPING FINTO CARBONIO Empty Re: WRAPPING FINTO CARBONIO Mar 24 Feb 2015 - 16:27

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

si anche postepay, questo è il negozio

http://www.lacuradellauto.it/

11WRAPPING FINTO CARBONIO Empty Re: WRAPPING FINTO CARBONIO Mar 24 Feb 2015 - 17:56

suppasandro


Aiutante Detailer

ok grazie Very Happy

12WRAPPING FINTO CARBONIO Empty Re: WRAPPING FINTO CARBONIO Mar 24 Feb 2015 - 18:44

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Wink

13WRAPPING FINTO CARBONIO Empty Re: WRAPPING FINTO CARBONIO Mar 24 Feb 2015 - 21:21

suppasandro


Aiutante Detailer

senza che vi arrabbiate, vorrei un parere su una voce che ho sentito, magari è una stupidaggine, però ho sentito di gente che ste pellicole le lucida con il lucida cruscotti.....a me pare bizzarro...può essere sta cosa?

14WRAPPING FINTO CARBONIO Empty Re: WRAPPING FINTO CARBONIO Mer 25 Feb 2015 - 2:23

.DieD

.DieD
Detailer Novello

suppasandro ha scritto:senza che vi arrabbiate, vorrei un parere su una voce che ho sentito, magari è una stupidaggine, però ho sentito di gente che ste pellicole le lucida con il lucida cruscotti.....a me pare bizzarro...può essere sta cosa?

Dai retta, lascia stare.. Prendi C2v3.

15WRAPPING FINTO CARBONIO Empty Re: WRAPPING FINTO CARBONIO Mer 25 Feb 2015 - 11:42

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

suppasandro ha scritto:senza che vi arrabbiate, vorrei un parere su una voce che ho sentito, magari è una stupidaggine, però ho sentito di gente che ste pellicole le lucida con il lucida cruscotti.....a me pare bizzarro...può essere sta cosa?

come hai detto tu stesso la lucida (che non fa bene alla pellicola) e non la protegge, e avrai sempre le macchie di cui hai parlato prima. e poi che senso ha lucidare la pellicola se poi perdi ( anche se poco) il suo effetto Suspect

16WRAPPING FINTO CARBONIO Empty Re: WRAPPING FINTO CARBONIO Mer 25 Feb 2015 - 13:50

suppasandro


Aiutante Detailer

ma difatti mi sembrava un po una belinata

17WRAPPING FINTO CARBONIO Empty Re: WRAPPING FINTO CARBONIO Ven 20 Ott 2023 - 12:20

Antonio66


Aiutante Detailer

Salve, volevo agganciarsi alla problematica...quindi per proteggere il finto carbonio (spoiler esterno) va bene il C2V3? Grazie

18WRAPPING FINTO CARBONIO Empty Re: WRAPPING FINTO CARBONIO Sab 21 Ott 2023 - 12:20

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Se non è opaco si. Se è opaco andrei su qualcosa di specifico per l’opaco (solo per una questione estetica, C2v3 va bene ovunque)

19WRAPPING FINTO CARBONIO Empty Re: WRAPPING FINTO CARBONIO Sab 21 Ott 2023 - 13:17

Antonio66


Aiutante Detailer

Ah ok, non è opaco....devo fare una passata doppia? Quanto tempo dura? Se va sulla vernice della vettura potrei avere problemi? Grazie.


È questo vero?


https://www.lacuradellauto.it/2689-gtechniq-c2v3-liquid-crystal.html#attr=2344833

20WRAPPING FINTO CARBONIO Empty Re: WRAPPING FINTO CARBONIO Mar 24 Ott 2023 - 21:59

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Passata doppia da solo più uniformità ma non cambia granché.
Quanto dura dipende dalla preparazione che fai prima. Almeno un paio di mesi nella peggiore delle ipotesi.
Se va sulla vernice fa danni?!? È fatto apposta!
Leggi qualcosina, nelle specifiche c’è scritto tutto 🤷🏻‍�

21WRAPPING FINTO CARBONIO Empty Re: WRAPPING FINTO CARBONIO Mer 25 Ott 2023 - 5:31

Antonio66


Aiutante Detailer

Ti ringrazio....gentilissimo..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.