LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Meguiar's Ultimate Quick Wax

+10
frequentflyer
NOFX
Patrick19
Alessio
cicciovecchio79
kekko28
ghid
Admin
topaz91
Er Faina
14 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Meguiar's Ultimate Quick Wax Empty Meguiar's Ultimate Quick Wax Lun 5 Gen 2015 - 10:58

Er Faina


Aiutante Detailer

vi scrivo il mio primo post su questo splendido forum per farvi una domanda,scusate le eventuali banalita' ma sono un neofita in questo campo.
Volevo sapere se e' possibile usare il quick wax per proteggere anche i cerchi i lega e le plastiche e visto che sto per fare un ordine vorrei acquistare un unico prodotto che posso usare sia per la carrozzeria per i cristalli e per le plastiche. Io avevo pensato ad EXO
grazie a tutti

2Meguiar's Ultimate Quick Wax Empty Re: Meguiar's Ultimate Quick Wax Lun 5 Gen 2015 - 12:03

topaz91

topaz91
Apprendista Detailer

Durerebbe poco sui cerchi...un buon compromesso potrebbe essere c2v3...sul parabrezza non so però se sia molto indicato! Exo se hai poco esperienza non è il massimo!

3Meguiar's Ultimate Quick Wax Empty Re: Meguiar's Ultimate Quick Wax Lun 5 Gen 2015 - 17:16

Admin

Admin
Admin

Ultimate Quick Wax puoi utilizzarlo ovunque senza problemi. EXO in realtà è davvero molto semplice e puoi utilizzarlo ovunque. Eviterei solo il parabrezza dove sarebbe più adatto G1 o G5.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Meguiar's Ultimate Quick Wax Empty Re: Meguiar's Ultimate Quick Wax Mar 6 Gen 2015 - 19:05

Er Faina


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Ultimate Quick Wax puoi utilizzarlo ovunque senza problemi. EXO in realtà è davvero molto semplice e puoi utilizzarlo ovunque. Eviterei solo il parabrezza dove sarebbe più adatto G1 o G5.