LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rupes - Gel 2 Quarz Gloss

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rupes - Gel 2 Quarz Gloss Empty Rupes - Gel 2 Quarz Gloss Lun 15 Dic 2014 - 15:46

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ciao,
ho preso da poco questo prodotto, aggiungendolo allo Zephir e al Keramik presenti nel kit BF Mini.
Non trovando niente di specifico a riguardo ma solo piccole considerazioni qua e là ho aperto il topic, mi interesserebbe saperne di più.
Personalmente ci ho fatto una piccola prova, ma non è stato abbastanza per capirne molto, oltre all'odore!
Chi l'ha, come si trova con la lavorazione, i tempi, i risultati, crede che necessiti step successivi, o lo può paragonare con prodotti simili?
Grazie. Very Happy

2Rupes - Gel 2 Quarz Gloss Empty Re: Rupes - Gel 2 Quarz Gloss Lun 15 Dic 2014 - 16:01

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Io ce l'ho. L'ho usato per "sistemare" il mio cofano dopo averlo ricoperto di macchie di calcare sopra CQUK. Tostarello come prodotto. Mi ha tolto alla perfezione tutte le macchie oltre alla protezione...
Prima di usare quello avevo provato il Diamond e il keramic ma le macchie erano rimaste (tutte con il Diamond e quasi tutte con il Keramic).
Finitura ottima. L'ho però usato in maniera più o meno impropria con tampone bianco perchè volevo un tampone soft per cercare di salvare la protezione, cosa che non mi è riuscita.

3Rupes - Gel 2 Quarz Gloss Empty Re: Rupes - Gel 2 Quarz Gloss Lun 15 Dic 2014 - 19:49

PELO

PELO
Laureato in Detailing

CQUK quant'è che l'avevi applicato?

http://www.elmocarcare.it

4Rupes - Gel 2 Quarz Gloss Empty Re: Rupes - Gel 2 Quarz Gloss Lun 15 Dic 2014 - 22:21

Thriller

Thriller
Detailer Novello

5Rupes - Gel 2 Quarz Gloss Empty Re: Rupes - Gel 2 Quarz Gloss Mer 28 Gen 2015 - 16:49

Admin

Admin
Admin

Intanto, e molto silenziosamente, Rupes ha modificato questo prodotto...

Rupes - Gel 2 Quarz Gloss 10408110

Praticamente non fa più polvere e mi sembra diventato parente di UHS... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Rupes - Gel 2 Quarz Gloss Empty Re: Rupes - Gel 2 Quarz Gloss Mar 9 Giu 2015 - 5:08

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Qualcuno ha provato a fondo il nuovo quarz?

7Rupes - Gel 2 Quarz Gloss Empty Re: Rupes - Gel 2 Quarz Gloss Mar 9 Giu 2015 - 8:43

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Non ci si ferma mai...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.