LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Griffin's super mega iper gloss extreme shine gloss detailing amazing gloss

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Griffin's super mega iper gloss extreme shine gloss detailing amazing gloss Image10

Scusate il titolo un po' sottotono lol!

E scusate la foto col cell...comunque 'sto CG M-Seal fa veramente paura, spero si intuisca dal miserrimo scatto...come ho già detto, non so se duri come i più blasonati, ma ha una resa estetica esaGGerata, sia su auto chiare che su quelle scure come questa.

Non posso dire lo stesso del Poorboy's... Sad

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

La foto sembra un po' sovraesposta Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


Griffin's super mega iper gloss extreme shine gloss detailing amazing gloss Frontb10

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

È l'effetto iper shine gloss lol!

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Accipicchia !!! Shocked
É il deep dark shine più bello che abbia mai visto Laughing


_________________
LE MIE " RICETTE "


Griffin's super mega iper gloss extreme shine gloss detailing amazing gloss Frontb10

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Dai che se domani fa bello ci faccio le foto con la reFLEX

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ormai ti sei innamorato di quel flessibile lol!

E bada che mi state mettendo anche a me le favole in testa per prendermene una.. Rolling Eyes
Però un pò old scholl.. diciamo la vecchia serie delle lh21.. l'ho trovata da un carrozzaio nuova di pacca e mi ha cercato 70 eurozzi Razz

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Prendila suBBito!

Se non ti trovi bene te la ricompro io Very Happy

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

hihihihi lol!
Allora devo soltanto vedere se me la fa modificare con un'altra delle sue perchè quel modello è sprovvisto di potenziometro.. Twisted Evil

Parliamo di un attrazzo che come peso si attesta comunque sopra i 3 kg
Sui dati di targa però ho letto soltanto la dicitura lh2, la potenza di 900W ed i giri che attualmente sono 1800
Gliene ho contate almeno 3/4 più o meno simili e di quell'epoca sul classico banchetto da lavoro di carrozzaio Razz

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Mi hai accecato Smile aspetta che mi metto gli occhiali da sole Cool

Admin

Admin
Admin

Armaky ha scritto:Ormai ti sei innamorato di quel flessibile lol!

E bada che mi state mettendo anche a me le favole in testa per prendermene una.. Rolling Eyes
Però un pò old scholl.. diciamo la vecchia serie delle lh21.. l'ho trovata da un carrozzaio nuova di pacca e mi ha cercato 70 eurozzi Razz

Da comprare e conservare o anche da utilizzare? lol! Diciamo che su quella 21 non si sono concentrati moltissimo... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Sì beh ovviamente per utilizzarla.. però sono sempre 3 kg di lucidatrice.. quella cosa è un ferro.. Indistruttibile affraid
Un modo come un altro per tenere in allenamento le braccia lol!

Ci sto pensando però scratch .. settimana prossima farò altri giri per carrozzai e vedo che salta fuori Razz

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.