LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Informazioni pre acquisto

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Informazioni pre acquisto - Pagina 2 Empty Re: Informazioni pre acquisto Mer 1 Ott 2014 - 22:02

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

MrWolf ha scritto:No. Intendo questa che si usa con un compressore (potente!!! altrimenti non ce la fa). Eccoti anche un video qui se vuoi vederla in azione

Si può usare questa in alternativa: TEC 2 Formaschiuma Pompa a Pressione 2 lt. Cosa ne pensi

27Informazioni pre acquisto - Pagina 2 Empty Re: Informazioni pre acquisto Mer 1 Ott 2014 - 22:07

benzebu

benzebu
Moderatore

Che se usi la tec2 dentro x pulire i sedili o il cielo.....poi avrai bisogno di una marea di panni......e pazienza!!! Ma no dai quello serve x eseguire il foaming sulla macchina....ma fuori!!! È l'alternativa alla ls3.


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

28Informazioni pre acquisto - Pagina 2 Empty Re: Informazioni pre acquisto Mer 1 Ott 2014 - 22:30

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

Non ho mai usato panni per asciugare gli interni :-) ho in aspira liquidi professionale da 3kw é una bomba dopo max 30 minuti i sedili sono asciutti.

Quindi posso prenderla o é inutile?

29Informazioni pre acquisto - Pagina 2 Empty Re: Informazioni pre acquisto Gio 2 Ott 2014 - 0:14

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Xfile ogni prodotto ha la sua funzione. La rotorjet non ha nulla a che vedere con la Tec2 che serve per il foaming e quindi non per gli interni. Ma qui andiamo OT. Se vuoi più info sulla rotorjet usa il tasto cerca


_________________
Basketball

30Informazioni pre acquisto - Pagina 2 Empty Re: Informazioni pre acquisto Gio 2 Ott 2014 - 7:15

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

Ok

31Informazioni pre acquisto - Pagina 2 Empty Re: Informazioni pre acquisto Dom 5 Ott 2014 - 20:59

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

Alla fine ho chiuso gli occhi e ho fatto la spesa folle ordinando questo materiale:

1A Ultra-Microfiber Premium Polishing Cloth
1A Applicatore Manuale HP Soft Finishing
Pinnacle Black Label Diamond Paint Coating 120 ml
Pinnacle Black Label Surface Cleansing Polish 240
Gtechniq I1 Smart Fabric Nano Coat - Protettivo per tessuti 500 ml
Gtechniq Tri Foam Polish Pad
MA-FRA Pulimax All Purpose Cleaner 2 Kg  
Gtechniq MF1 ZeroR Microfiber ClothMF1
1A Ultra-Microfiber Cloth Terry Towel Giallo 40x40 cm
Car Pro Microfiber Suede 20x20 cm* CPMFSUE20
Car Pro Microfiber Suede 10x10 cm* CPMFSUE10
Car Pro IronX 1 lt CPIX1000
Gtechniq MF2 Zero Scratch Microfiber Drying Towel MF2
Gtechniq P1 Nano Composite Polish 1 lt

per il resto sarà per un altra volta  lol!

32Informazioni pre acquisto - Pagina 2 Empty Re: Informazioni pre acquisto Dom 5 Ott 2014 - 21:41

benzebu

benzebu
Moderatore

1lt di P1  affraid affraid affraid e quante auto devi fare!! Aspettiamo di vedere i risultati allora!!  Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

33Informazioni pre acquisto - Pagina 2 Empty Re: Informazioni pre acquisto Dom 5 Ott 2014 - 21:55

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

Si ho preso quello da 1L tenendo conto che io ho 2 auto poi ci sono quelle dei famigliari.
Poi ho un auto di un amico che si vedono i segni dell' orbitale vediamo se riesco a toglierli.
Poi non si sa mai, il litro della 3M che avevo é finito in 2/3 mesetti.
Per di più ne devo restituire 500ml al Carozziere che me lo aveva prestato, cosi vediamo che dice di questo prodotto.

34Informazioni pre acquisto - Pagina 2 Empty Re: Informazioni pre acquisto Mar 7 Ott 2014 - 21:34

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

Pacco ordinato domenica arrivato oggi, Boss sei un mito, venerdì passo a prenderlo sabato lavaggio e decontaminazione  poi domenica giù di Polish.

poi pubblicherò le prime foto Very Happy

35Informazioni pre acquisto - Pagina 2 Empty Re: Informazioni pre acquisto Mar 7 Ott 2014 - 23:10

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

by_xfile™️ ha scritto: il litro della 3M che avevo é finito in 2/3 mesetti.

Come poi alla fine hai ben pensato di fare, hai effettuato degli acquisti abbastanza mirati e sensati.
Di conseguenza, una volta effettuato il ciclo di correzione va obbligatoriamente eseguito quello di protezione per cui, se saprai dosare bene le quantità vedrai che il prodotto anche suddiviso tra i vari lavori e le varie auto ti durerà abbastanza

Del P1 ne ho letto un gran bene ed ha un'altrettanta resa (infatti è strano che ancora non fa parte della mia collezione scratch )

Comunque.. se può essere di aiuto.. c'è un lavoro che ha fatto Admin un pò di tempo fa..
https://www.lacuradellauto.com/t14564-gtechniq-p1-nano-composite-polish?highlight=Gtechniq+P1

36Informazioni pre acquisto - Pagina 2 Empty Re: Informazioni pre acquisto Dom 12 Ott 2014 - 22:05

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

Ringrazio io boss per l' omaggio la c6 la proverò con calma, se trovo il modo di caricare le foto dallo Smartphone le inserisco subito.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.